Orgoglio Napoli

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Orgoglio Napoli

Messaggio da ob65 »

Interrogato al termine di Repubblica Ceca – Portogallo, il commissario tecnico dei rossoverdi, Fernando Santos, ha spiegato i motivi che lo hanno portato a richiamare Mario Rui in nazionale.
“Mario è sempre stato nelle nostre liste. La maggior parte delle persone non segue i campionati ma non ne hanno l’obbligo. Il mio team tecnico sì. Mario Rui è il titolare del Napoli, che è la squadra che guida il campionato italiano. E lo sapete tutti che è una competizione molto buona”.
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
moralizzatore
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6289
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 20:16

Re: Orgoglio Napoli

Messaggio da moralizzatore »

e a marettiell o' vulevn jetta'
SE,IL LADRO DI FETTUCCINE,L'OSSESSIONATO DEI RIGATONI,IL MARIUOLO DELLE PENNE,LO SCIPPATORE DEI TORTELLINI....ALIAS IL CUOZZO DI AFRAGOLA,ALIAS IL BABBASOL,ALIAS O STRUNZ,INTERVIENE NEI VOSTRI POST CON LE SOLITE STRONZATE DA DEGENERATO MENTALE CIUCCIO E ZOTICO......EBBENE MANDATELO A CAGARE. :wink: :wink:
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17081
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Orgoglio Napoli

Messaggio da Maverick89 »

ob65 ha scritto: domenica 25 settembre 2022, 16:57 Interrogato al termine di Repubblica Ceca – Portogallo, il commissario tecnico dei rossoverdi, Fernando Santos, ha spiegato i motivi che lo hanno portato a richiamare Mario Rui in nazionale.
“Mario è sempre stato nelle nostre liste. La maggior parte delle persone non segue i campionati ma non ne hanno l’obbligo. Il mio team tecnico sì. Mario Rui è il titolare del Napoli, che è la squadra che guida il campionato italiano. E lo sapete tutti che è una competizione molto buona”.
anche qua sul forum
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Rispondi