La puteca

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

La puteca

Messaggio da ob65 »

Brachino: "Complimenti ad ADL! Tutti parlano del Napoli, anche la CNN"

Claudio Brachino, giornalista Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: “Sto seguendo il Mondiale, si fa fatica a parare di un calcio puro in questo strano clima di un Mondiale nato sotto una cattiva stella. Tutti riconoscono nel Mondo la grande bellezza del Napoli. Non è un riconoscimento solo tecnico e sportivo, ma quasi culturale del gioco che esprime questa squadra anche a livello europeo. Il Napoli da solo diventa un brand del campionato. Le altre saranno le rivali del Napoli, quando inizierà il campionato dopo la sosta. Il nostro campionato pur non avendo tantissimi soldi, è un buon campionato a livello europeo, mi pare sia il secondo per quantità e qualità di giocatori dati in questo Mondiale dopo la Premier. C’è molto di Italia nelle gare di ieri e questo è un sintomo del valore del campionato.
Il brand di successo è il Napoli, la CNN ne parla, tutti ne parlano. Quando si parla con De Laurentiis ci si chieda da una parte o dall’altra, un po' come accade con la Juventus. Quest’anno, bisogna solo fare complimenti al presidente del Napoli che ha fatto un mercato eccezionale e molto coraggioso. Ha rinnovato molto, ha preso giocatori meno conosciuti, ha fatto scommesse, ma le ha vinte tutte non solo perché i giocatori stanno facendo molto bene, ma perché nel complesso hanno permesso all’allenatore di mettere in campo una squadra più armonica, senza polemiche”
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49067
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Re: La puteca

Messaggio da Miguel »

ciò non toglie che a livello comunicativo è gestita come na puteca. :lol:
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8761
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: La puteca

Messaggio da djpesaola »

Avesse operato come in quest ultima estate negli ultimi 10 anni avremo gia vinto un paio di volte.Spero che a gennaio dia un altro segno di forza al campionato con il tentativo di rinforzare la rosa non ripetendo gli stessi errori del passato
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: La puteca

Messaggio da ob65 »

Miguel ha scritto: giovedì 24 novembre 2022, 10:15 ciò non toglie che a livello comunicativo è gestita come na puteca. :lol:
S'adda sta' zitt.........
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4802
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: La puteca

Messaggio da Aquila blu »

djpesaola ha scritto: giovedì 24 novembre 2022, 11:28 Avesse operato come in quest ultima estate negli ultimi 10 anni avremo gia vinto un paio di volte.Spero che a gennaio dia un altro segno di forza al campionato con il tentativo di rinforzare la rosa non ripetendo gli stessi errori del passato
Esattamente...è stata una puteca e forse pure peggio negli anni scorsi. Una società che non è strutturata con un management all'altezza, rimarrà sempre una puteca. Baldari, Formisano e munnezza varia...sono più dei galoppini che dei manager. Vinciamo sto triplete, dopo possono pure andare affanculo
Ultima modifica di Aquila blu il giovedì 24 novembre 2022, 15:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16063
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: La puteca

Messaggio da falanghina »

Brachettino è 'n'ate ca è venuto ccá a ss'abbusca' 'a 'nferta 'e Natale e belle e bbuono s'è addunato ca in Italia esiste pure 'nu paese ca se chiamma Napule...
...E PENSARE CHE, AL DI SOPRA DELLE NUVOLE, SPLENDE SEMPRE IL SOLE!!
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: La puteca

Messaggio da ob65 »

Basta niente che spuntano 😂😂😂😂
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20199
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: La puteca

Messaggio da bicie' »

ob65 ha scritto: giovedì 24 novembre 2022, 15:22 Basta niente che spuntano 😂😂😂😂
senza polemica :lol:
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: La puteca

Messaggio da ob65 »

bicie' ha scritto: giovedì 24 novembre 2022, 15:32
ob65 ha scritto: giovedì 24 novembre 2022, 15:22 Basta niente che spuntano 😂😂😂😂
senza polemica :lol:
Assolutamente 😂
Sono come i koala,vanno protetti😂
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
moralizzatore
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6289
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 20:16

Re: La puteca

Messaggio da moralizzatore »

falanghina ha scritto: giovedì 24 novembre 2022, 14:54 Brachettino è 'n'ate ca è venuto ccá a ss'abbusca' 'a 'nferta 'e Natale e belle e bbuono s'è addunato ca in Italia esiste pure 'nu paese ca se chiamma Napule...
brachino è nu quasi viecchiemmerd 8) 8)
SE,IL LADRO DI FETTUCCINE,L'OSSESSIONATO DEI RIGATONI,IL MARIUOLO DELLE PENNE,LO SCIPPATORE DEI TORTELLINI....ALIAS IL CUOZZO DI AFRAGOLA,ALIAS IL BABBASOL,ALIAS O STRUNZ,INTERVIENE NEI VOSTRI POST CON LE SOLITE STRONZATE DA DEGENERATO MENTALE CIUCCIO E ZOTICO......EBBENE MANDATELO A CAGARE. :wink: :wink:
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16063
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: La puteca

Messaggio da falanghina »

moralizzatore ha scritto: giovedì 24 novembre 2022, 15:53
falanghina ha scritto: giovedì 24 novembre 2022, 14:54 Brachettino è 'n'ate ca è venuto ccá a ss'abbusca' 'a 'nferta 'e Natale e belle e bbuono s'è addunato ca in Italia esiste pure 'nu paese ca se chiamma Napule...
brachino è nu quasi viecchiemmerd 8) 8)
Pe' ccomme s'è fatte chiatte, cu' cchillu vucculare, pare overe 'nu viecchiemmerde... 8)
...E PENSARE CHE, AL DI SOPRA DELLE NUVOLE, SPLENDE SEMPRE IL SOLE!!
Carluccio33
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2209
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2022, 18:54

Re: La puteca

Messaggio da Carluccio33 »

djpesaola ha scritto: giovedì 24 novembre 2022, 11:28 Avesse operato come in quest ultima estate negli ultimi 10 anni avremo gia vinto un paio di volte.Spero che a gennaio dia un altro segno di forza al campionato con il tentativo di rinforzare la rosa non ripetendo gli stessi errori del passato
Capisco il non essere d'accordo ma non possiamo dimenticare che siamo la seconda squadra per punti fatti in 10 anni,lo sappiamo che 1 scudetto ci è stato scippato e chissà dopo come sarebbe cambiato il tutto.
Immagine
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34586
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: La puteca

Messaggio da tony pacati »

Carluccio33 ha scritto: giovedì 24 novembre 2022, 16:59
djpesaola ha scritto: giovedì 24 novembre 2022, 11:28 Avesse operato come in quest ultima estate negli ultimi 10 anni avremo gia vinto un paio di volte.Spero che a gennaio dia un altro segno di forza al campionato con il tentativo di rinforzare la rosa non ripetendo gli stessi errori del passato
Capisco il non essere d'accordo ma non possiamo dimenticare che siamo la seconda squadra per punti fatti in 10 anni,lo sappiamo che 1 scudetto ci è stato scippato e chissà dopo come sarebbe cambiato il tutto.
GIUDIZIO SOSPESO....IO ASPETTEREI UN ATTIMINO...SPALLETTI NON È NUOVO A GRANDI PARTENZE...SPERIAMO...
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Carluccio33
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2209
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2022, 18:54

Re: La puteca

Messaggio da Carluccio33 »

tony pacati ha scritto: giovedì 24 novembre 2022, 17:46
Carluccio33 ha scritto: giovedì 24 novembre 2022, 16:59
djpesaola ha scritto: giovedì 24 novembre 2022, 11:28 Avesse operato come in quest ultima estate negli ultimi 10 anni avremo gia vinto un paio di volte.Spero che a gennaio dia un altro segno di forza al campionato con il tentativo di rinforzare la rosa non ripetendo gli stessi errori del passato
Capisco il non essere d'accordo ma non possiamo dimenticare che siamo la seconda squadra per punti fatti in 10 anni,lo sappiamo che 1 scudetto ci è stato scippato e chissà dopo come sarebbe cambiato il tutto.
GIUDIZIO SOSPESO....IO ASPETTEREI UN ATTIMINO...SPALLETTI NON È NUOVO A GRANDI PARTENZE...SPERIAMO...
Certo che aspettiamo ma dobbiamo avere fiducia e pensare positivo.
FNS!!
Immagine
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34586
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: La puteca

Messaggio da tony pacati »

Carluccio33 ha scritto: giovedì 24 novembre 2022, 17:54
tony pacati ha scritto: giovedì 24 novembre 2022, 17:46
Carluccio33 ha scritto: giovedì 24 novembre 2022, 16:59

Capisco il non essere d'accordo ma non possiamo dimenticare che siamo la seconda squadra per punti fatti in 10 anni,lo sappiamo che 1 scudetto ci è stato scippato e chissà dopo come sarebbe cambiato il tutto.
GIUDIZIO SOSPESO....IO ASPETTEREI UN ATTIMINO...SPALLETTI NON È NUOVO A GRANDI PARTENZE...SPERIAMO...
Certo che aspettiamo ma dobbiamo avere fiducia e pensare positivo.
FNS!!
È DAL 1970 CHE HO FIDUCIA...🙄
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Rispondi