Le altre si rinforzeranno….

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Le altre si rinforzeranno….

Messaggio da ob65 »

Aquila blu ha scritto: lunedì 28 novembre 2022, 20:15
ob65 ha scritto: lunedì 28 novembre 2022, 15:33 Trovare qualcuno pronto da subito nei meccanismi di Spalletti, lo trovo complicato..lascerei cosi
L'ho detto pure io, se dovesse partire Demme ci vuole un sostituto e un terzino dx. Stop.
Altrimenti ci teniamo Zanoli...sti ragazzi se non gicano quando cresceranno?
Per quanto mi riguarda se Zanoli è un po' acerbo,Demme è quasi un lusso averlo in panchina,(era il capitano del Lipsia che comandava la Bundesliga).
È Spalletti che non lo vede...
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10910
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: Le altre si rinforzeranno….

Messaggio da mezzacapa »

.....mi sa che le merde non si rinforzeranno....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79410
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Re: Le altre si rinforzeranno….

Messaggio da peppino de filippo »

mezzacapa ha scritto: lunedì 28 novembre 2022, 22:36 .....mi sa che le merde non si rinforzeranno....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Nella giornata di oggi, quella che ha portato al terremoto in seno alla società Juventus, in casa bianconera è andata anche in scena una riunione tecnica. Un retroscena raccontato da Sky Sport che spiega come questa mattina alla riunione tecnica abbiano partecipato sia Massimiliano Allegri che Federico Cherubini: nell'incontro non si è assolutamente parlato dei temi del Cda e delle dimissioni, ma si sono affrontate solo questioni tecniche riguardanti la squadra ed il mercato di gennaio.
Immagine

Immagine
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71582
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Le altre si rinforzeranno….

Messaggio da gallopoker »

comunque non state bene eh...le altre si rinforzeranno, la sosta fa male e puttanate varie
+REDIEGO+
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3068
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 9:29

Re: Le altre si rinforzeranno….

Messaggio da +REDIEGO+ »

A centrocampo serve uno che sostituisca lobotka ma con altre caratteristiche thuram, bohinen (salernitana), hjulman (Lecce) e già che conosca il ma campionato.

Zanoli per me è un grande prospetto ma deve giocare…..prestito a una squadra che lo faccia giocare….. poi noi dobbiamo prendere un terzino a destra che faccia rifiatare di Lorenzo

Holm spezia grande prospetto
Luckyboy72
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1607
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 17:28

Re: Le altre si rinforzeranno….

Messaggio da Luckyboy72 »

+REDIEGO+ ha scritto: giovedì 1 dicembre 2022, 21:35 A centrocampo serve uno che sostituisca lobotka ma con altre caratteristiche thuram, bohinen (salernitana), hjulman (Lecce) e già che conosca il ma campionato.

Zanoli per me è un grande prospetto ma deve giocare…..prestito a una squadra che lo faccia giocare….. poi noi dobbiamo prendere un terzino a destra che faccia rifiatare di Lorenzo

Holm spezia grande prospetto

Quindi vuoi dare in prestito Zanoli che è un prospetto, perché prenderti un altro prospetto?
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17075
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Le altre si rinforzeranno….

Messaggio da Maverick89 »

+REDIEGO+ ha scritto: giovedì 1 dicembre 2022, 21:35 A centrocampo serve uno che sostituisca lobotka ma con altre caratteristiche thuram, bohinen (salernitana), hjulman (Lecce) e già che conosca il ma campionato.

Zanoli per me è un grande prospetto ma deve giocare…..prestito a una squadra che lo faccia giocare….. poi noi dobbiamo prendere un terzino a destra che faccia rifiatare di Lorenzo

Holm spezia grande prospetto
Bocchetti e Criscito?
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Rispondi