Morto Mario Sconcerti
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
Morto Mario Sconcerti
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
- Aquila blu
- Livello Tecnico: Amadou Diawara
-
- Livello Tecnico: Allan
Re: Morto Mario Sconcerti
- el puntero
- Livello Tecnico: Amadou Diawara
- indacosempre
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
-
- Livello Tecnico: Pepe Reina
- ciavarro82
- Livello Tecnico: Allan
Professionalmente però molto carente.. le uscite sul delitto d’onore, su haalandt faccia da down lo dimostrano. Scriveva poi molto male, mi sono sempre chiesto come facessero a dargli tutta quella importanza al corriere.
“Parli te a nome dei napoletani. Non farmi ridere. Non hai mai parlato dei napoletani, te!“
Mutatis mutandis, questo sfogo del pibe è da rinfacciare ai valmontones, i disagiati del nostro forum.
-
Vabbè ultimamente si era rincoglionito, ma che scriveva male non si può sentire eh...ciavarro82 ha scritto: ↑sabato 17 dicembre 2022, 23:17 Dispiace per l’uomo.. rip.
Professionalmente però molto carente.. le uscite sul delitto d’onore, su haalandt faccia da down lo dimostrano. Scriveva poi molto male, mi sono sempre chiesto come facessero a dargli tutta quella importanza al corriere.
PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM
"Anche i giocatori senza contratto sono gratis"
-
Dal punto vista professionale, da quando la *uve si comprò la sua firma (e con questo la sua incorruttibilità da giornalista...) per difenderli a spada nelle trassmissioni RAI, non mi era più piaciuto. Ma come tutti umani, va perdonato.
-
Insomma. Fece una polemica con Tardelli che è rimasta storica...Il Borbone ha scritto: ↑lunedì 19 dicembre 2022, 8:07 R.I.P.
Dal punto vista professionale, da quando la *uve si comprò la sua firma (e con questo la sua incorruttibilità da giornalista...) per difenderli a spada nelle trassmissioni RAI, non mi era più piaciuto. Ma come tutti umani, va perdonato.
PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM
"Anche i giocatori senza contratto sono gratis"
-
Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.