SPORTITALIA - Napoli: obiettivi Vicario e Baldanzi per l'estate. Ultime su Cheddira, Caprile e Traoré

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79410
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

SPORTITALIA - Napoli: obiettivi Vicario e Baldanzi per l'estate. Ultime su Cheddira, Caprile e Traoré

Messaggio da peppino de filippo »

Cristiano Giuntoli, Direttore Sportivo del Napoli, è già al lavoro in vista della prossima annata calcistica. Ne ha parlato Alfredo Pedullà nel corso di Speciale Calciomercato, programma in onda sulla emittente SportItalia: "Il contratto di Alex Meret scade nel 2024, ma indipendentemente dall’opzione la sua conferma è tutta da scrivere. Possono arrivare offerte dalla Premier (Tottenham e non solo), con una proposta da 20 o 25 milioni il Napoli lo lascerebbe andare. Il Napoli però si sta guardando intorno".

"Il portiere che piace di più è Guglielmo Vicario, classe 1996. I dialoghi con l’Empoli ci sono già stati e si tratta di un nome che piace tantissimo. Il Napoli potrebbe chiudere un altro affare con l'Empoli: piace da tempo Tommaso Baldanzi, calciatore che ha deciso la sfida di San Siro contro l'Empoli", ha aggiunto Aldfredo Pedullà nel corso del suo intervento.

Su Cheddira e Caprile: "Il Napoli potrebbe decidere di chiudere la doppia operazione col Bari a gennaio, ma lasciarli in Puglia fino al termine della stagione".

Infine su Traoré: "Non ha ancora rinnovato col Wolverhampton e a parametro zero resta un obiettivo degli azzurri".
Immagine

Immagine
Rispondi