Hysaj: "Che ricordi a Napoli, spero vincano lo Scudetto! Ecco cosa serve al Maradona"

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79471
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Hysaj: "Che ricordi a Napoli, spero vincano lo Scudetto! Ecco cosa serve al Maradona"

Messaggio da peppino de filippo »

Elseid Hysaj, terzino della Lazio, ha rilasciato una intervista alla radio ufficiale biancoceleste alla vigilia della sfida contro il Napoli, sua ex squadra: "Ci vuole coraggio e consapevolezza per affrontare il Napoli. Loro sono una squadra forte, stanno facendo grandi cose. In uno stadio come il Maradona serve fiducia, oltre al giusto atteggiamento, per riuscire a metterli in difficoltà nel loro stadio. Nel corso del tempo, il Napoli ha cambiato la propria mentalità e molto altro.
Durante la mia parentesi in azzurro siamo arrivati vicini allo Scudetto, tutte queste stagioni sono state utili per raggiungere il risultato attuale. Anche noi stiamo crescendo e speriamo di arrivare a lottare per lo stesso obiettivo. Dei miei anni a Napoli ho un ricordo splendido, mi auguro che possano riuscire a festeggiare al termine della stagione".
Immagine

Immagine
Rispondi