Magoni: "Feci una pazzia per il Napoli: non me ne sono pentito"

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79449
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Magoni: "Feci una pazzia per il Napoli: non me ne sono pentito"

Messaggio da peppino de filippo »

L'ex centrocampista del Napoli, Oscar Magoni, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Area di Rigore, trasmissione in onda sulla emittente televisiva Capri Event: "Napoli mi è rimasta nel cuore nonostante io si abiti a Bergamo. A tale riguardo vi dico subito una cosa: qui le pizzerie sono tutte buone (ride, ndr). Ci sono tanti pizzaioli partenopei che si sono traferiti nella mia città e posso affermare senza timore di essere smentito che si mangia molto bene. Diciamo che c'è una piccola Napoli almeno per quello che concerne le pizze".

Sulla sua esperienza a Napoli: "Feci la pazzia di mollare la Serie A a Bologna per sposare il progetto degli azzurri in B. A distanza di anni posso dire che non me ne sono mai pentito, anzi. All'epoca la situazione societaria era molto complicata, eppure ho vissuto una esperienza bellissima a Napoli. Avevo un contratto di 6 mesi, sono rimasto in Campania tre anni e mezzo. Ho ancora tanti amici a Napoli, sono molto legato ai supporters partenopei. Mi chiedo come mai tanto affetto per un calciatore normale come me: Napoli è unica e speciale".
Immagine

Immagine
Rispondi