MA DI CHI DOBBIAMO METTERCI PAURA?!?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10977
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

MA DI CHI DOBBIAMO METTERCI PAURA?!?

Messaggio da mezzacapa »

.....prestazione maiuscola, di una squadre che ha fame e cattiveria......leggevo sul forum della solita menata sul calo fisico delle squadre di Spallette nel girone di ritorno :D :D :D ....amici cari, le partite dovreste vederle piuttosto che leggerle sul televideo.......un pressing alto e ferocissimo per almeno 80 minuti su 90 stanno a testimoniare di una squadra in una condizione atletica spettacolare. Osi siderale malgrado non abbia segnato (ma il lavoro sul pallone del gol di Kvara vale un gol), e di Kvara, che ne parliamo a fare?!? Per me il campionato finisce oggi, non per la classifica e i punti e le tabelle, ma per la manifesta superiorità in campo di questa squadra rispetto alle miserrime rivali di quest'anno............
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Rispondi