ma certo, sono talmente esagerati che bisogna farli per forza apposta10maggio1987 ha scritto: ↑mercoledì 15 marzo 2023, 12:16Ma questo è sicuramente un vecchio utente. E gli strafalcioni, a mio avviso, sono intenzionali. Giusto per rompere i co**ioni. E ci riesce benissimo...
Prefetto di Napoli Palomba un incompetente e ci sta solo creando casini
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
-
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Re: Prefetto di Napoli Paloma un incompetente e ci sta solo creando casini
PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM
"Anche i giocatori senza contratto sono gratis"
Re: Prefetto di Napoli Paloma un incompetente e ci sta solo creando casini
MAVERICK.. Stronzo MongoloideMaverick89 ha scritto: ↑mercoledì 15 marzo 2023, 12:26ma certo, sono talmente esagerati che bisogna farli per forza apposta10maggio1987 ha scritto: ↑mercoledì 15 marzo 2023, 12:16Ma questo è sicuramente un vecchio utente. E gli strafalcioni, a mio avviso, sono intenzionali. Giusto per rompere i co**ioni. E ci riesce benissimo...
Io HO scritto post su prefetto
e sue LIMITAZIONI. ai tifosi Napoletanera un argomento attuale.. A voi piace solo azzannare utente e denigrarlo
. Ok. Basta saperlo...
Te MAVERICK
MI HAI RISPOSTO SENZA PENSARE AL POST
CON SOLITE OFFESE.. SU OFFESE
GLI ALTRI DEL FORUM
ANCHE LORO incazzati ed a offendere
DEL PREFETTO NESSUNO IMPORTA
OK... CAPITO COME VA
MIA RISPOSTA SIETE UN BRANCO DI SYRINZI CON MAVE... Capo
-
Re: Prefetto di Napoli Palomba un incompetente e ci sta solo creando casini
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM
-
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM
Fascista di Latina
Ecco tuo ODIO x tanti Bravi UTENTI
Ignari.. dei bastardi che qui ti aspettano
TUO ODIO ESCE FUORI
DALLA m*rda TUA TESTA MONGOLA
Mongoloide... STRONZO
SCRITTO BENE... IGNORANTE
SEI LAZIALE
COME TUTTI DI PROVINCIA LATINA
MO vaffa**ulo..
Adesso... Rispondimi.
Bastardo LAZIALE.. lo sanno tuttu
Mai letto un tuo post sul Napoli
Solo post offese perché sei Demente
Sai zero del calcio napoli
Qui vieni solo x offendere
tutti che scrivono su sto firum
Ormai una fogna di Latina
-
No, alcuni sono umbri
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM
- gallopoker
- Livello Tecnico: Antonio Careca
-
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM
-
-
eh amico mio, questi sono i personaggi che gravitano qui sopra. Il soggettone in questione è un multinick che ogni tanto decide di "interpretare" un personaggio sgrammaticato e con errori buttati in frasi a caso. Lui pensa di far ridere e noi gli facciamo da terapeuti... chi siamo noi per togliere ad uno del genere un po' del suo divertimento...djpesaola ha scritto: ↑mercoledì 15 marzo 2023, 15:04 In questo bel topic interessante dove fa da padrone il turpiloquio mi chiedo almeno il significato della parola mongoloide lo conoscete ? Veramente si vuole colpire associando la sindrome di Down a qualcuno ? Lungi da me fare il bacchettone ma a tutto c é un limite e proporrei di cancellare con un po' di buon senso l uso di questa offesa
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM
-
Ragà capisco tutto e pure io modifico i topic 10 mila volte perchè scrivo veloce MA qui parliamo di senso compiuto che manca.
[ Bermuda2024]
-
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM
- Aquila blu
- Livello Tecnico: Amadou Diawara
Sono d'accordo e il fatto che tu l'abbia fatto, non significa che tu sia un bscchettone, anzi ti stai denunciando un modus operandi di alcuni utenti. Questo ti fa onore. Daltro canto però, ci sono utenti che entrano in discussioni solo per rompere il cazxo e provocare altri utenti in modo costante.djpesaola ha scritto: ↑mercoledì 15 marzo 2023, 15:04 In questo bel topic interessante dove fa da padrone il turpiloquio mi chiedo almeno il significato della parola mongoloide lo conoscete ? Veramente si vuole colpire associando la sindrome di Down a qualcuno ? Lungi da me fare il bacchettone ma a tutto c é un limite e proporrei di cancellare con un po' di buon senso l uso di questa offesa
Tuttavia quest'ultimo fatto, non giustifica l'uso di termini, da parte di altri utenti, che scherniscono la disabilità delle persone Down.
-
Fai bene ad autodenunciarti, tutto ciò ti fa onoreAquila blu ha scritto: ↑mercoledì 15 marzo 2023, 15:21Sono d'accordo e il fatto che tu l'abbia fatto, non significa che tu sia un bscchettone, anzi ti stai denunciando un modus operandi di alcuni utenti. Questo ti fa onore. Daltro canto però, ci sono utenti che entrano in discussioni solo per rompere il cazxo e provocare altri utenti in modo costante.djpesaola ha scritto: ↑mercoledì 15 marzo 2023, 15:04 In questo bel topic interessante dove fa da padrone il turpiloquio mi chiedo almeno il significato della parola mongoloide lo conoscete ? Veramente si vuole colpire associando la sindrome di Down a qualcuno ? Lungi da me fare il bacchettone ma a tutto c é un limite e proporrei di cancellare con un po' di buon senso l uso di questa offesa
Tuttavia quest'ultimo fatto, non giustifica l'uso di termini, da parte di altri utenti, che scherniscono la disabilità delle persone Down.
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM
- Aquila blu
- Livello Tecnico: Amadou Diawara
Uaglio' datti una regolata...Maverick89 ha scritto: ↑mercoledì 15 marzo 2023, 15:24Fai bene ad autodenunciarti, tutto ciò ti fa onoreAquila blu ha scritto: ↑mercoledì 15 marzo 2023, 15:21Sono d'accordo e il fatto che tu l'abbia fatto, non significa che tu sia un bscchettone, anzi ti stai denunciando un modus operandi di alcuni utenti. Questo ti fa onore. Daltro canto però, ci sono utenti che entrano in discussioni solo per rompere il cazxo e provocare altri utenti in modo costante.djpesaola ha scritto: ↑mercoledì 15 marzo 2023, 15:04 In questo bel topic interessante dove fa da padrone il turpiloquio mi chiedo almeno il significato della parola mongoloide lo conoscete ? Veramente si vuole colpire associando la sindrome di Down a qualcuno ? Lungi da me fare il bacchettone ma a tutto c é un limite e proporrei di cancellare con un po' di buon senso l uso di questa offesa