Demme

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8761
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Demme

Messaggio da djpesaola »

Affaticamento muscolare ... lui che non gioca Che il giocatore sia valido non lo devo dire io , ma l utilità nella rosa con spalletti é 0 .L animo statico della società che fortunatamente ha dovuto cambiare rotta l 'estate scorsa fa si che sia rimasto in rosa .Un giocatore che potesse entrare nelle rotazioni con Anguissa e lobotka più seriamente ci voleva
Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6984
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Re: Demme

Messaggio da CampiFlegrei »

:D :lol: :lol:
IN PLOFF WE TRUST

EHI TU ANZIANO FRUSTRATO SUL DIVANO CHE GUARDI IL NAPOLI, VIENI CON NOI, CI DIVERTIREMO MA CACCIA E SORD PER IL BIGLIETTO!!
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4799
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: Demme

Messaggio da Aquila blu »

Quedra è bella.. :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
napolirun
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3067
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2020, 12:45

Re: Demme

Messaggio da napolirun »

Chissà che cavolo è successo con Demme. Non avrà piedi delicatissimi, però nelle rotazioni ci poteva entrare sicuramente,almeno nelle partite in cui eri già in vantaggio. Io non credo x niente a motivazioni tecnico/tattiche
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17076
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Demme

Messaggio da Maverick89 »

Quedra
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54382
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Re: Demme

Messaggio da Palefierr »

Maverick89 ha scritto: venerdì 17 marzo 2023, 21:03Quedra
parantasi quedra
Immagine
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Re: Demme

Messaggio da Rafel89 »

Tu ce l'hai il coraggio di togliere Lobotka da in mezzo al campo anche per una sola partita?
Io no, Spalletti manco...
Immagine
napolirun
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3067
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2020, 12:45

Re: Demme

Messaggio da napolirun »

Certo ci vorrebbe proprio tanto coraggio ad evitare 15 minuti finali di partite che stai vincendo comodamente ad un Lobotka che x contratto le deve giocare tutte x intero.cambiandolo poi con chi? Con uno che nel Lipsia era capitano e bandiera,che con Gattuso da solo ti manteneva a galla mezza squadra. Zerbini il confusionario e zanoli il timido hanno giocato più di demme con Spalletti. Chissà,forse un giorno sapremo i retroscena.
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8761
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: Demme

Messaggio da djpesaola »

napolirun ha scritto: sabato 18 marzo 2023, 7:44 Certo ci vorrebbe proprio tanto coraggio ad evitare 15 minuti finali di partite che stai vincendo comodamente ad un Lobotka che x contratto le deve giocare tutte x intero.cambiandolo poi con chi? Con uno che nel Lipsia era capitano e bandiera,che con Gattuso da solo ti manteneva a galla mezza squadra. Zerbini il confusionario e zanoli il timido hanno giocato più di demme con Spalletti. Chissà,forse un giorno sapremo i retroscena.
Qualcuno che fa ragionamenti sensati su questo forum c 'é ancora
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13055
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Demme

Messaggio da Bermuda »

Premesso che sicuramente qualche minuto in più come dice Napolirun poteva farlo, così come Simone; non capisco a volte il senso di tenere in campo i titolarissimi sul 5-0 per noi fino al 90 esimo quasi....
Ma se siamo dove siamo è grazie alla scelte di Spalletti. Quindi finché i risultati sono dalla sua parte evito questo tipo di ragionamento.
Le polemiche vanno fatte con criterio.. attualmente chi se ne fo**e di demme . Premesso sempre il discorso di cui sopra.
Avatar utente
ciavarro82
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1247
Iscritto il: martedì 11 marzo 2008, 13:43
Località: VV

Re: Demme

Messaggio da ciavarro82 »

Anche secondo me demme e’ molto valido e meriterebbe più spazio (ultimi 10-15 minuti)
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8761
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: Demme

Messaggio da djpesaola »

Bermuda ha scritto: sabato 18 marzo 2023, 10:16 Premesso che sicuramente qualche minuto in più come dice Napolirun poteva farlo, così come Simone; non capisco a volte il senso di tenere in campo i titolarissimi sul 5-0 per noi fino al 90 esimo quasi....
Ma se siamo dove siamo è grazie alla scelte di Spalletti. Quindi finché i risultati sono dalla sua parte evito questo tipo di ragionamento.
Le polemiche vanno fatte con criterio.. attualmente chi se ne fo**e di demme . Premesso sempre il discorso di cui sopra.
La polemica è fatta con criterio xche giocare ogni 3 giorni e tenere alcuni giocatori in campo fino al 95 é rischioso .Quest anno sta andando bene e incrociamo le dita .Se spalletti avesse in panchina un giocatore più funzionale al suo gioco farebbe respirare Anguissa o lobotka e alla fine è sempre una questione di soldi
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Demme

Messaggio da ob65 »

E quindi?
Comprare un altro centrocampista al posto di Demme per fargli fare lo stesso panchina e basta?
È Spalletti che non toglie Lobotka neanche azzoppato.
Lo so è rischioso,ma è lui l'allenatore....lo stesso fa con Meret,Di Lorenzo,Rahmani,Kim....non li toglie neanche 5 secondi...
Per togliere Lobotka devi avere in panchina Iniesta
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
napolirun
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3067
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2020, 12:45

Re: Demme

Messaggio da napolirun »

Chi ha parlato di comprare altro centrocampista? Nessuno si sogna di fare spendere altri soldi al capo. Si parla solo del motivo x cui un calciatore valido già in rosa non venga utilizzato x fare rifiatare i titolari.E' sacrosanto che le scelte le faccia Spalletti,il fondo della pentola lo conosce solo il mestolo, ma è lecito ipotizzare che questa scelta possa essere indotta anche da considerazioni non tecniche?
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Demme

Messaggio da ob65 »

napolirun ha scritto: sabato 18 marzo 2023, 11:13 Chi ha parlato di comprare altro centrocampista? Nessuno si sogna di fare spendere altri soldi al capo. Si parla solo del motivo x cui un calciatore valido già in rosa non venga utilizzato x fare rifiatare i titolari.E' sacrosanto che le scelte le faccia Spalletti,il fondo della pentola lo conosce solo il mestolo, ma è lecito ipotizzare che questa scelta possa essere indotta anche da considerazioni non tecniche?
Leggi bene il post dell'autore
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Rispondi