Pellegatti attacca: "Qualcuno festeggia già, ma noi siamo il Milan"

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79411
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Pellegatti attacca: "Qualcuno festeggia già, ma noi siamo il Milan"

Messaggio da peppino de filippo »

Carlo Pellegatti scrive su MilanNews dell'incrocio Champions tra il Milan ed il Napoli: "Questa è la squadra, questo è l’allenatore che, dopo una straordinaria impresa, cercheranno di risalire la classifica in campionato e stupirci ancora in Europa. Stefano Pioli dovrebbe, a Napoli, tornare nella zona di conforto, chiamata 4-2-3-1. Mi auguro che inserisca finalmente Krunic o Pobega o Vranckx nel tridente avanzato.




Da qualche parte leggo che molti, in altre contee e con altri colori, festeggiano già il passaggio del turno. Altri si immaginano presto protagonisti di inseguimenti mirabolanti ai danni del Milan. Fino a giugno, è meglio stare uniti, tacere, aspettare. Entrare in campo loro e in tribuna concentrati, emozionati e positivamente arrabbiati noi. Già e accaduto una volta che, nelle piscine di un hotel di Atene, qualcuno posasse, i giorni prima, con una finta Coppa dei Campioni. È finita 4-0… ma per noi. Per il Milan!"
Immagine

Immagine
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22905
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Re: Pellegatti attacca: "Qualcuno festeggia già, ma noi siamo il Milan"

Messaggio da 10maggio1987 »

peppino de filippo ha scritto: mercoledì 22 marzo 2023, 9:40 Carlo Pellegatti scrive su MilanNews dell'incrocio Champions tra il Milan ed il Napoli: "Questa è la squadra, questo è l’allenatore che, dopo una straordinaria impresa, cercheranno di risalire la classifica in campionato e stupirci ancora in Europa. Stefano Pioli dovrebbe, a Napoli, tornare nella zona di conforto, chiamata 4-2-3-1. Mi auguro che inserisca finalmente Krunic o Pobega o Vranckx nel tridente avanzato.




Da qualche parte leggo che molti, in altre contee e con altri colori, festeggiano già il passaggio del turno. Altri si immaginano presto protagonisti di inseguimenti mirabolanti ai danni del Milan. Fino a giugno, è meglio stare uniti, tacere, aspettare. Entrare in campo loro e in tribuna concentrati, emozionati e positivamente arrabbiati noi. Già e accaduto una volta che, nelle piscine di un hotel di Atene, qualcuno posasse, i giorni prima, con una finta Coppa dei Campioni. È finita 4-0… ma per noi. Per il Milan!"
Io non festeggio e non penso di essere già in semifinale. Saranno due partite dure e piene di incognite.
Però c'è un dato di fatto; tra le varie avversarie possibili, dal punto di vista strettamente tecnico, il Milan è quanto di meglio poteva capitarci...
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152202
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Pellegatti attacca: "Qualcuno festeggia già, ma noi siamo il Milan"

Messaggio da lestat »

Rispetto per tutti,paura di nessuno.Saranno partite dure,e lo sappiamo.Se a Napoli nessuno festeggia,non rompessero il ca**o pure loro con sta litania.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79411
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Re: Pellegatti attacca: "Qualcuno festeggia già, ma noi siamo il Milan"

Messaggio da peppino de filippo »

lestat ha scritto: mercoledì 22 marzo 2023, 10:20 Rispetto per tutti,paura di nessuno.Saranno partite dure,e lo sappiamo.Se a Napoli nessuno festeggia,non rompessero il ca**o pure loro con sta litania.
Immagine

Immagine
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17105
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Pellegatti attacca: "Qualcuno festeggia già, ma noi siamo il Milan"

Messaggio da Maverick89 »

è tutto aperto e ce la giochiamo
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 41977
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: Pellegatti attacca: "Qualcuno festeggia già, ma noi siamo il Milan"

Messaggio da icemanac »

Le squadre capitate dal nostro lato del tabellone sono, oggettivamente, alla nostra portata.
Naturalmente, non siamo già in finale ma saranno 4 battaglie da giocare col coltello tra i denti e la giusta concentrazione.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16627
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: Pellegatti attacca: "Qualcuno festeggia già, ma noi siamo il Milan"

Messaggio da Kiashan74 »

Ma se ce la stanno tirando in tutti i modi possibili ed immaginabili, pellegà ma trovati un medico bravo che è dalla scorsa stagione che ti stai facendo le croci, lo scorso anno bastava qualche infortunio in meno e qualche esperimento in meno ed il campionato te lo dovevi giocare fino all'ultimo secondo ti è andata di lusso, ora dobbiamo giocare contro la rosa del milan di quest'anno più tutti gli altri alcuni passati a miglior vita giocheranno in 3000 chissà, col Milan di sacchi se incrociavi il Napoli di Diego la coppa non la vincevi fattene una ragione anche lì ti è andata di lusso, e visto che ci troviamo a dover commentare questi personaggi attempati ma livorosi come sempre(gli anni passano e non migliorano mai anzi e vabbè non è colpa nostra) nella partita di campionato occhio ai falli del milanisti che mireranno a infortunare i migliori cercando di fargli male di proposito occhio che se sono come pellegatti(ed i commenti di pioli dopo la sconfitta del Napoli ne sono la dimostrazione) il primo ordine in campo sarà azzoppateli malamente, quindi occhio.
Come sempre speriamo sia solo una partita di calcio, ma purtroppo già leggiamo altro.
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]
Avatar utente
JohnFreedom76
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1135
Iscritto il: mercoledì 26 agosto 2020, 23:02

Re: Pellegatti attacca: "Qualcuno festeggia già, ma noi siamo il Milan"

Messaggio da JohnFreedom76 »

lestat ha scritto: mercoledì 22 marzo 2023, 10:20 Rispetto per tutti,paura di nessuno.Saranno partite dure,e lo sappiamo.Se a Napoli nessuno festeggia,non rompessero il ca**o pure loro con sta litania.
è chiaramente una strategia per mettere pressione agli avversari e responsabilizzare i propri giocatori che spesso sembrano svogliati e poco propensi alla lotta, ed è l'unica arma che hanno a disposizione visto che quest'anno per gioco espresso e mentalità non c'è partita, non a caso hanno parlato cosi' sia ex di lusso( vedi Baresi) lo stesso allenatore e naturalmente i media sia locali che nazionali, facendo pesare questa "Storia" come un macigno invalicabile, a me però sembra che la nostra squadra almeno quest'anno non ha alcun timore reverenziale nei confronti di nessuno e questa cosa mi conforta e non poco.
“Alcune persone non impazziscono mai. Che vite davvero orribili devono condurre.”
CHARLES BUKOWSKI

Ex Utente storico di NM Sacul76
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79411
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Re: Pellegatti attacca: "Qualcuno festeggia già, ma noi siamo il Milan"

Messaggio da peppino de filippo »

JohnFreedom76 ha scritto: mercoledì 22 marzo 2023, 13:58
lestat ha scritto: mercoledì 22 marzo 2023, 10:20 Rispetto per tutti,paura di nessuno.Saranno partite dure,e lo sappiamo.Se a Napoli nessuno festeggia,non rompessero il ca**o pure loro con sta litania.
è chiaramente una strategia per mettere pressione agli avversari e responsabilizzare i propri giocatori che spesso sembrano svogliati e poco propensi alla lotta, ed è l'unica arma che hanno a disposizione visto che quest'anno per gioco espresso e mentalità non c'è partita, non a caso hanno parlato cosi' sia ex di lusso( vedi Baresi) lo stesso allenatore e naturalmente i media sia locali che nazionali, facendo pesare questa "Storia" come un macigno invalicabile, a me però sembra che la nostra squadra almeno quest'anno non ha alcun timore reverenziale nei confronti di nessuno e questa cosa mi conforta e non poco.
Immagine

Immagine
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16063
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: Pellegatti attacca: "Qualcuno festeggia già, ma noi siamo il Milan"

Messaggio da falanghina »

Ma io vorrei capire: stando ai fatti, è il Napoli a dover aver paura del Milan o tutt''o ccuntrario? :shock: Mó ce mancava sule Pellejatta... :roll:
...E PENSARE CHE, AL DI SOPRA DELLE NUVOLE, SPLENDE SEMPRE IL SOLE!!
Carluccio33
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2213
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2022, 18:54

Re: Pellegatti attacca: "Qualcuno festeggia già, ma noi siamo il Milan"

Messaggio da Carluccio33 »

Qualcuno dica a questo pseudo giornalista che nella storia della champions solo una squadra ha festeggiato alla fine del primo tempo sul risultato di 3-0 e poi sappiamo tutti come è finita. Che ipocrita.
Immagine
moralizzatore
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6289
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 20:16

Re: Pellegatti attacca: "Qualcuno festeggia già, ma noi siamo il Milan"

Messaggio da moralizzatore »

falanghina ha scritto: mercoledì 22 marzo 2023, 17:29 Ma io vorrei capire: stando ai fatti, è il Napoli a dover aver paura del Milan o tutt''o ccuntrario? :shock: Mó ce mancava sule Pellejatta... :roll:
mha'..io vorrei che i milanisti analizzassero la situazione da un punto di vista tecnico.
Invece l'unica cosa che sanno fare è dire.....la storia e noi siamo il milan,ma i giocatori che formano la squadra li hanno visti??
Ma mica ci va la storia....altrimenti il real vincerebbe ogni anno la champions.
Non abbiamo vinto gia' la gara....ma neppure loro.......questi passano e vincono la champions,la juve con le tabelle finisce a 85 e noi a 84..ma che jucamm a fa'!!!! 8) 8) 8)
SE,IL LADRO DI FETTUCCINE,L'OSSESSIONATO DEI RIGATONI,IL MARIUOLO DELLE PENNE,LO SCIPPATORE DEI TORTELLINI....ALIAS IL CUOZZO DI AFRAGOLA,ALIAS IL BABBASOL,ALIAS O STRUNZ,INTERVIENE NEI VOSTRI POST CON LE SOLITE STRONZATE DA DEGENERATO MENTALE CIUCCIO E ZOTICO......EBBENE MANDATELO A CAGARE. :wink: :wink:
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54383
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Re: Pellegatti attacca: "Qualcuno festeggia già, ma noi siamo il Milan"

Messaggio da Palefierr »

moralizzatore ha scritto: mercoledì 22 marzo 2023, 21:14
falanghina ha scritto: mercoledì 22 marzo 2023, 17:29 Ma io vorrei capire: stando ai fatti, è il Napoli a dover aver paura del Milan o tutt''o ccuntrario? :shock: Mó ce mancava sule Pellejatta... :roll:
mha'..io vorrei che i milanisti analizzassero la situazione da un punto di vista tecnico.
Invece l'unica cosa che sanno fare è dire.....la storia e noi siamo il milan,ma i giocatori che formano la squadra li hanno visti??
Ma mica ci va la storia....altrimenti il real vincerebbe ogni anno la champions.
Non abbiamo vinto gia' la gara....ma neppure loro.......questi passano e vincono la champions,la juve con le tabelle finisce a 85 e noi a 84..ma che jucamm a fa'!!!! 8) 8) 8)
il torino ha sette scudetti e noi due, però stanno sott a nuje, ma comm mai? la storia dice il contrario
Immagine
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17105
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Pellegatti attacca: "Qualcuno festeggia già, ma noi siamo il Milan"

Messaggio da Maverick89 »

Io ho paura solo di de ketelaere
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22905
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Re: Pellegatti attacca: "Qualcuno festeggia già, ma noi siamo il Milan"

Messaggio da 10maggio1987 »

Maverick89 ha scritto: giovedì 23 marzo 2023, 6:58 Io ho paura solo di de ketelaere
Anche Origi incute timore
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
Rispondi