Pellegatti attacca: "Qualcuno festeggia già, ma noi siamo il Milan"

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

moralizzatore
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6289
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 20:16

Re: Pellegatti attacca: "Qualcuno festeggia già, ma noi siamo il Milan"

Messaggio da moralizzatore »

Maverick89 ha scritto: giovedì 23 marzo 2023, 6:58 Io ho paura solo di de ketelaere
bakayoko
SE,IL LADRO DI FETTUCCINE,L'OSSESSIONATO DEI RIGATONI,IL MARIUOLO DELLE PENNE,LO SCIPPATORE DEI TORTELLINI....ALIAS IL CUOZZO DI AFRAGOLA,ALIAS IL BABBASOL,ALIAS O STRUNZ,INTERVIENE NEI VOSTRI POST CON LE SOLITE STRONZATE DA DEGENERATO MENTALE CIUCCIO E ZOTICO......EBBENE MANDATELO A CAGARE. :wink: :wink:
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16800
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: Pellegatti attacca: "Qualcuno festeggia già, ma noi siamo il Milan"

Messaggio da Kiashan74 »

Fabio Caressa, giornalista, si è così espresso a Sky Sport sul sorteggio di Champions League: "Avrei preferito che le italiane non si incontrassero, ma diciamoci che c’era anche la possibilità che affrontassero tutte le tre più forti che secondo me sono City, Bayern e Real. Certamente questo si può comunque considerare un buon sorteggio“.
"Per come sta giocando il Napoli forse la distanza tra le due dovrebbe essere più ampia di 55-45 come percentuali. Però il Milan è a casa sua in Champions League. C’è il DNA di un’azienda, di una squadra e questo conta. Il Milan ha il DNA europeo dai tempi di Sacchi fondamentalmente. Ed è anche una squadra abituata a giocare a questi livelli nella sua storia. Ovviamente un conto è la storia e un altro avere dei giocatori che hanno già giocato a questo livello. Però ci sono in società persone esperte che sapranno indirizzare emotivamente le giornate che precederanno queste sfide, dando dei consigli e creando il clima giusto. Per questo motivo il Milan accorcia un po’ la distanza rispetto a quella tecnica che si è vista in campo in questa stagione con il Napoli. Il Milan ha dei giocatori che in Europa possono dire la loro. Lì conta moltissimo il giocatore che strappa, e naturalmente penso a Leao. È il giocatore che può e deve fare la differenza tra i rossoneri”.
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Rispondi