scrivete di quello che stanno facendo i napoletani in città

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4804
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

scrivete di quello che stanno facendo i napoletani in città

Messaggio da Aquila blu »

..e della squadra, invece di abbuffarci le palle con i -15 alla juve, di quello che dice Fedele su Kim o Pellegatti sulla storia del Milan.
Uscite, girate i quartieri del centro, della periferia di Napoli e provincia, comprate un gadget che ricordi il terzo scudetto e l'atmosfera che si respira in città. Mettete un drappo o un fiocco azzurro , una bandiera fuori dal balcone o dalla finestra di casa vostra. . Ieri ho postato un palazzo addobbato in modo stupendo a Torre del Greco. Era uno spettacolo, unico mai visto prima.
La gente sta arruvutan, ragazzini, anziani, commercianti, giovani e donne, non stanno più nella pelle per i traguardi, che ci accingiamo a conquistare nelle prossime settimane. Un evento che rimarrà nella storia di questa città, forse piu del primo scudetto, se arriveremo a Istanbul il 10 giugno. Questo scudetto e non solo, avrà un ritorno economico , d'immagine per la città e per i napoletani, avrà un impatto europeo e mondiale mai avuto prima. Si parlerà di Napoli per un grande festa popolare(si parla di alcuni milioni di persone)e non per un delitto di camòrra.
Ieri ho visto gli inglesi entusiasti,che si aggiravano nei vicoli del centro storico, rimanere a bocca aperta, a testa in su, per osservare lo spettacolo che avevano difronte, wonderful, wonderful era la frase più ricorrente.
FSN💙💙

https://www.facebook.com/reel/238967382 ... WDuG2&fs=e

PS Astenersi dai commenti e della lettura del topic, perché nuoce gravemente alla salute e provoca effeti collaterali, come gravi irratazione alle parti intime, di soggetti allergici a Napoli e/o ai napoletani.
Ultima modifica di Aquila blu il venerdì 24 marzo 2023, 23:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: scrivete di quello che stanno facendo i napetani in città

Messaggio da ob65 »

Aquila blu ha scritto: venerdì 24 marzo 2023, 17:42 ..e della squadra, invece di abbuffarci le palle con i -15 alla juve, di quello che dice Fedele su Kim o Pellegatti sulla storia del Milan.
Uscite, girate i quartieri del centro, della periferia di Napoli e provincia, comprate un gadget che ricordi il terzo scudetto e l'atmosfera che si respira in città. Mettete un drappo o un fiocco azzurro , una bandiera fuori dal balcone o dalla finestra di casa vostra. . Ieri ho postato un palazzo addobbato in modo stupendo a Torre del Greco. Era uno spettacolo, unico mai visto prima.
La gente sta arruvutan, ragazzini, anziani, commercianti, giovani e donne, non stanno più nella pelle per i traguardi, che ci accingiamo a conquistare nelle prossime settimane. Un evento che rimarrà nella storia di questa città, forse piu del primo scudetto, se arriveremo a Istanbul il 10 giugno. Questo scudetto e non solo, avrà un ritorno economico , d'immagine per la città e per i napoletani, avrà un impatto europeo e mondiale mai avuto prima. Si parlerà di Napoli per un grande festa popolare(si parla di alcuni milioni di persone)e non per un delitto di camòrra.
Ieri ho visto gli inglesi entusiasti,che si aggiravano nei vicoli del centro storico, rimanere a bocca aperta, a testa in su, per osservare lo spettacolo che avevano difronte, wonderful, wonderful era la frase più ricorrente.
FSN💙💙

https://www.facebook.com/reel/238967382 ... WDuG2&fs=e

PS Astenersi dai commenti e della lettura del topic, perché nuoce gravemente alla salute e provoca effeti collaterali, come gravi irratazione alle parti intime, di soggetti allergici a Napoli e/o ai napoletani.
Bravo...
Ogni volta che scendo a Napoli è sempre un tuffo al cuore,sempre come fosse la prima volta.
Ora,in più, c'è un'energia incredibile, un'anticipazione di quello che sarà
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4804
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: scrivete di quello che stanno facendo i napetani in città

Messaggio da Aquila blu »

ob65 ha scritto: venerdì 24 marzo 2023, 17:47
Aquila blu ha scritto: venerdì 24 marzo 2023, 17:42 ..e della squadra, invece di abbuffarci le palle con i -15 alla juve, di quello che dice Fedele su Kim o Pellegatti sulla storia del Milan.
Uscite, girate i quartieri del centro, della periferia di Napoli e provincia, comprate un gadget che ricordi il terzo scudetto e l'atmosfera che si respira in città. Mettete un drappo o un fiocco azzurro , una bandiera fuori dal balcone o dalla finestra di casa vostra. . Ieri ho postato un palazzo addobbato in modo stupendo a Torre del Greco. Era uno spettacolo, unico mai visto prima.
La gente sta arruvutan, ragazzini, anziani, commercianti, giovani e donne, non stanno più nella pelle per i traguardi, che ci accingiamo a conquistare nelle prossime settimane. Un evento che rimarrà nella storia di questa città, forse piu del primo scudetto, se arriveremo a Istanbul il 10 giugno. Questo scudetto e non solo, avrà un ritorno economico , d'immagine per la città e per i napoletani, avrà un impatto europeo e mondiale mai avuto prima. Si parlerà di Napoli per un grande festa popolare(si parla di alcuni milioni di persone)e non per un delitto di camòrra.
Ieri ho visto gli inglesi entusiasti,che si aggiravano nei vicoli del centro storico, rimanere a bocca aperta, a testa in su, per osservare lo spettacolo che avevano difronte, wonderful, wonderful era la frase più ricorrente.
FSN💙💙

https://www.facebook.com/reel/238967382 ... WDuG2&fs=e

PS Astenersi dai commenti e della lettura del topic, perché nuoce gravemente alla salute e provoca effeti collaterali, come gravi irratazione alle parti intime, di soggetti allergici a Napoli e/o ai napoletani.
Bravo...
Ogni volta che scendo a Napoli è sempre un tuffo al cuore,sempre come fosse la prima volta.
Ora,in più, c'è un'energia incredibile, un'anticipazione di quello che sarà
Questo topic è dedicato anche ai tifosi come te, che non vivono più a Napoli..
Immagine
Immagine
Avatar utente
Jerry Polemica
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2261
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2022, 23:28

Re: scrivete di quello che stanno facendo i napetani in città

Messaggio da Jerry Polemica »

I napetani.
Faranno peti.
De Laurentiis è riuscito dove tutti gli altri hanno fallito: È più grande lo schifo che provo per adl che l'amore per il Napoli.

Levati del ca**o per sempre.

EHI TU LECCHINO FRUSTRATO CHE PENSI A DE LAURENTIIS TUTTO IL GIORNO, VIENI CON NOI! CI DIVERTIREMO MA LASCIA A CASA LA LINGUA!
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17101
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: scrivete di quello che stanno facendo i napetani in città

Messaggio da Maverick89 »

Jerry Polemica ha scritto: venerdì 24 marzo 2023, 22:44 I napetani.
Faranno peti.
:D
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Rispondi