Quando ADL voleva spiegare al presidente di Coca-Cola come farla: "Voi non la sapete fare!"

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79411
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Quando ADL voleva spiegare al presidente di Coca-Cola come farla: "Voi non la sapete fare!"

Messaggio da peppino de filippo »

Sull'edizione odierna de Il Fatto Quotidiano sono stati pubblicati alcuni stralci del libro 'Per i soldi o per la gloria', scritto dagli studiosi del Centro Sperimentale di Cinematografia Domenico Monetti e Luca Pallanch. Un'opera in cui vengono raccontate alcune storie legate a produttori e registi italiani, tra cui anche Aurelio De Laurentiis. In particolare viene ricordato un aneddoto che coinvolse il patron di Napoli e Filmauro e il numero uno di Coca-Cola: “Aurelio ha detto a questo signore: ‘Voi non sapete fare la Coca- Cola’. È stato mezz’ora a insegnargli come si fa la Coca-Cola secondo lui!”.
Immagine

Immagine
Avatar utente
FarFromNaples
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1436
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 17:56
Località: Trieste

Re: Quando ADL voleva spiegare al presidente di Coca-Cola come farla: "Voi non la sapete fare!"

Messaggio da FarFromNaples »

peppino de filippo ha scritto: venerdì 24 marzo 2023, 18:15 Sull'edizione odierna de Il Fatto Quotidiano sono stati pubblicati alcuni stralci del libro 'Per i soldi o per la gloria', scritto dagli studiosi del Centro Sperimentale di Cinematografia Domenico Monetti e Luca Pallanch. Un'opera in cui vengono raccontate alcune storie legate a produttori e registi italiani, tra cui anche Aurelio De Laurentiis. In particolare viene ricordato un aneddoto che coinvolse il patron di Napoli e Filmauro e il numero uno di Coca-Cola: “Aurelio ha detto a questo signore: ‘Voi non sapete fare la Coca- Cola’. È stato mezz’ora a insegnargli come si fa la Coca-Cola secondo lui!”.
mi ricorda un trentatrè, trentatrè e trentatrè....Leonà è capit? :D
1° Agosto 1926 - Giorgio Ascarelli creò un sogno che ancora dura
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34586
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: Quando ADL voleva spiegare al presidente di Coca-Cola come farla: "Voi non la sapete fare!"

Messaggio da tony pacati »

peppino de filippo ha scritto: venerdì 24 marzo 2023, 18:15 Sull'edizione odierna de Il Fatto Quotidiano sono stati pubblicati alcuni stralci del libro 'Per i soldi o per la gloria', scritto dagli studiosi del Centro Sperimentale di Cinematografia Domenico Monetti e Luca Pallanch. Un'opera in cui vengono raccontate alcune storie legate a produttori e registi italiani, tra cui anche Aurelio De Laurentiis. In particolare viene ricordato un aneddoto che coinvolse il patron di Napoli e Filmauro e il numero uno di Coca-Cola: “Aurelio ha detto a questo signore: ‘Voi non sapete fare la Coca- Cola’. È stato mezz’ora a insegnargli come si fa la Coca-Cola secondo lui!”.
E' STRUNZ...NUN C'STA' NIENT A'FA'..
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4804
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: Quando ADL voleva spiegare al presidente di Coca-Cola come farla: "Voi non la sapete fare!"

Messaggio da Aquila blu »

Ha ragione adl, la coca cola fa schifo , molto meglio la Pepsi.. 8)
Immagine
Immagine
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17082
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Quando ADL voleva spiegare al presidente di Coca-Cola come farla: "Voi non la sapete fare!"

Messaggio da Maverick89 »

tony pacati ha scritto: venerdì 24 marzo 2023, 20:44
peppino de filippo ha scritto: venerdì 24 marzo 2023, 18:15 Sull'edizione odierna de Il Fatto Quotidiano sono stati pubblicati alcuni stralci del libro 'Per i soldi o per la gloria', scritto dagli studiosi del Centro Sperimentale di Cinematografia Domenico Monetti e Luca Pallanch. Un'opera in cui vengono raccontate alcune storie legate a produttori e registi italiani, tra cui anche Aurelio De Laurentiis. In particolare viene ricordato un aneddoto che coinvolse il patron di Napoli e Filmauro e il numero uno di Coca-Cola: “Aurelio ha detto a questo signore: ‘Voi non sapete fare la Coca- Cola’. È stato mezz’ora a insegnargli come si fa la Coca-Cola secondo lui!”.
E' STRUNZ...NUN C'STA' NIENT A'FA'..
:D
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Quando ADL voleva spiegare al presidente di Coca-Cola come farla: "Voi non la sapete fare!"

Messaggio da ob65 »

Ma chi? Quello che ha portato il Napoli da valere 30 milioni a più di un miliardo? Nooo,non se ne capisce😂😂😂😂
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6985
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Re: Quando ADL voleva spiegare al presidente di Coca-Cola come farla: "Voi non la sapete fare!"

Messaggio da CampiFlegrei »

ob65 ha scritto: venerdì 24 marzo 2023, 22:21 Ma chi? Quello che ha portato il Napoli da valere 30 milioni a più di un miliardo? Nooo,non se ne capisce😂😂😂😂
Ob ma mica è stato grazie a lui?
Dobbiamo ringraziare i Cavani, i Mertens etc.
IN PLOFF WE TRUST

EHI TU ANZIANO FRUSTRATO SUL DIVANO CHE GUARDI IL NAPOLI, VIENI CON NOI, CI DIVERTIREMO MA CACCIA E SORD PER IL BIGLIETTO!!
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Quando ADL voleva spiegare al presidente di Coca-Cola come farla: "Voi non la sapete fare!"

Messaggio da ob65 »

CampiFlegrei ha scritto: sabato 25 marzo 2023, 8:24
ob65 ha scritto: venerdì 24 marzo 2023, 22:21 Ma chi? Quello che ha portato il Napoli da valere 30 milioni a più di un miliardo? Nooo,non se ne capisce😂😂😂😂
Ob ma mica è stato grazie a lui?
Dobbiamo ringraziare i Cavani, i Mertens etc.
Starace,i tifosi,gli steward,la stampa,il caffè Gambrinus,la portinaia di Castelvolturno.....
Lui no, è fortunato
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Rispondi