Kim dalla Corea: "Rumors? Non ci penso, dopo il campionato puntiamo alla Champions

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79411
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Kim dalla Corea: "Rumors? Non ci penso, dopo il campionato puntiamo alla Champions

Messaggio da peppino de filippo »

Arrivano direttamente dal ritiro della Corea del Sud alcune dichiarazioni di Kim Min-Jae, difensore azzurro al centro dei primi rumors di mercato: "Infastidito dai rumors? Non posso essere infastidito. Sono concentrato sulla squadra piuttosto che su queste sciocchezze. Mancano tante partite importanti ed in questo momento voglio concentrarmi solo sul Napoli. La stagione non è ancora finita, tutti dobbiamo essere ancora vigili, ho questo tipo di mentalità per il campionato.

L'idea è che devi vincere ogni partita e dopo aver guadagnato più punti possibili stiamo andando nella direzione di puntare alla Champions. Premio miglior giocatore del mese? L'ho ricevuto una volta, se fai bene come squadra riceverai anche i premi individuali. Punto ad entrare nella Top 11 di questa stagione", le parole del difensore riportate sui social da Napoli News Korea.
Immagine

Immagine
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4804
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: Kim dalla Corea: "Rumors? Non ci penso, dopo il campionato puntiamo alla Champions

Messaggio da Aquila blu »

Quindi non il solo a puntare alla Champions...😎

.
Immagine
Immagine
Avatar utente
JohnFreedom76
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1135
Iscritto il: mercoledì 26 agosto 2020, 23:02

Re: Kim dalla Corea: "Rumors? Non ci penso, dopo il campionato puntiamo alla Champions

Messaggio da JohnFreedom76 »

Purtroppo e lo dico a malincuore, tutti ci vedono come un club di passaggio, e se fai una stagione straordinaria e' chiaro che tutti i tuoi giocatori migliori vengano punzecchiati su questo argomento, Kim ha parlato benissimo e sono convinto che i ragazzi tutti abbiano piu' o meno la stessa mentalità, un po' il calcio italiano per le sue condizioni economiche, un po' perchè non siamo un top club europeo, nonostante gli enormi passi in avanti nell'ultimo decennio, dovremmo sorbirci questa tiritera sui calciatori spesso e di piu' quando fanno cosi' bene, ecco il giorno in cui questo non avverrà piu' o quantomeno non in tale misura, beh potremmo finalmente dire che siamo entrati nell'elite del calcio europeo.
“Alcune persone non impazziscono mai. Che vite davvero orribili devono condurre.”
CHARLES BUKOWSKI

Ex Utente storico di NM Sacul76
Rispondi