Zazzaroni confessa: "Eziolino Capuano è il mio idolo.

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79411
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Zazzaroni confessa: "Eziolino Capuano è il mio idolo.

Messaggio da peppino de filippo »

Già nella scorsa puntata di Deejay Football Club, Ivan Zazzaroni aveva rivelato la sua grande ammirazione per Eziolino Capuano: "Non vi nascondo che è il mio idolo. Ci siamo conosciuti nella trasmissione che conducevo a Napoli. Gianni Brera sarebbe impazzito per la sua fase difensiva". Poi il direttore del Corriere dello Sport ha ripreso il discorso anche nella puntata odierna della trasmissione in onda ogni sabato dalle 12 alle 13 su Radio Deejay: "Lo ribadisco Eziolino è il mio idolo assoluto. 14 punti in 14 partite con solo due reti segnate".

Poi Zazzaroni ha fatto un annuncio proprio sull'allenatore del Taranto: "Se non succedono cose clamorose come il Taranto che segna due reti, sabato prossimo sarà mio ospite in diretta. Un personaggio spettacolare, meraviglioso. Ha fatto otto zero a zero". Caressa lo ha interrotto con una battuta: "Grande, è il campione del calcio senza porte".

Caso curioso il Taranto ha pareggiato 2-2 contro l'Avellino nel match del pomeriggio. Eziolino Capuano si è lasciato andare al solito show in conferenza stampa: “Possibili playoff? Mica devo andare ad Alcatraz o a Montelupo Fiorentino. Questa squadra se si salva senza playout è un miracolo calcistico”.
Immagine

Immagine
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79411
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Re: Zazzaroni confessa: "Eziolino Capuano è il mio idolo.

Messaggio da peppino de filippo »

Lo zimbello di tutti :lol: :lol:
Immagine

Immagine
Rispondi