ADL: "Luciano resta! Conceicao-Allegri per depistarvi! Scudetto poteva già arrivare..."

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79410
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

ADL: "Luciano resta! Conceicao-Allegri per depistarvi! Scudetto poteva già arrivare..."

Messaggio da peppino de filippo »

33 - Prende la parola il presidente De Laurentiis: "Siamo partiti dal basso. Nel 1996 avevo immaginato di unire cinema e calcio e nel 1999 mi presentai con un assegno di 125 miliardi e Ferlaino mi fece causa (ride, ndr). Me ne ero anche dimenticato perché i miei figli si stavano laureando a Los Angeles. Poi nel 2004 ero a Capri per le vacanze e non sapevo che il Napoli fosse fallito. Vidi Gaucci che voleva comprare il club per 5 milioni. Appena ho saputo del fallimento, contro il parere di mia moglie e di mio figlio Luigi, che voleva impadronirsi di Hollywood e non voleva mi 'incasinassi', andai avanti e gli dissi: "figlio mio, cosa vuoi che sia il calcio rispetto al cinema che è così complesso?". Così è partito quest'avventura bellissima partita 18 anni fa. Ricordo che da Los Angeles andavo in questi campetti del Sud a prendere sputi in testa e a chiudermi negli spogliatoi, pensai: pensa che passaggio di carriera. La mia famiglia contentissima (ride, ndr). Alla fine mia moglie è diventata tifosa, si strappa i capelli quando gioca il Napoli, non si può vedere la partita con lei mentre io sono 'inglese' nell'approccio.

Sono felice per il premio vinto da Spalletti. La mia è stata una felice intuizione. Ho dovuto depistare tutti. Gattuso in quel momento non si sentiva bene e andai a Milano al Bosco Verticale per incontrare Spalletti, che avevo sentito già prima che andasse alla Roma e disse di no. Venne ad aprirmi e gli dissi: Luciano ho un grosso problema, se non si dovesse sentire bene Gattuso ho bisogno di te. E lui: no, a giugno vengo. Alla fine gli strappai un sì anche per l'immediato se fosse servito. Poi siamo andati avanti fino a giugno perché sono un gentiluomo e non ho voluto segare Gattuso. Forse sarei andato prima in Champions se l'avessi fatto. Nel frattempo per depistare tutti passai per Conceicao, per Allegri che venne per quattro volti a farmi lezione di calcio nei miei uffici e poi alla fine venne il bravo Luciano a riportarci tra i primi tre in Italia e anche quell'anno, lo scorso, poteva accadere qualcosa di diverso.


Scudetto? Se le regole del calcio fossero diverse forse lo scudetto lo avremmo portato a Napoli già altre volte. A fine stagione sarà una super festa. Spalletti resterà a Napoli.

Dei giocatori restano tutti? C'è sempre la proposta indecente...i numeri li fanno gli altri. Noi aspettiamo. Sono dei ragazzi straordinari. I miei contratti sono unici, vengono dal cinema, quindi nessuno si muove se noi diciamo di no. Vedremo.

Fifa e Uefa? C'è una bella serie tv che molti ignorano sulla quale bisognerebbe investigare. Quello che è successo per 20 anni non è detto che sia finito ed è gravissimo. Noi lavoriamo per i nostri tifosi che non vengono solo allo stadio ma ci sono anche quelli che seguono il calcio nello stadio virtuale".
Immagine

Immagine
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17065
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: ADL: "Luciano resta! Conceicao-Allegri per depistarvi! Scudetto poteva già arrivare..."

Messaggio da Maverick89 »

Mo comincia a fa il buffone
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6983
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Re: ADL: "Luciano resta! Conceicao-Allegri per depistarvi! Scudetto poteva già arrivare..."

Messaggio da CampiFlegrei »

Che grande uomo.
Immenso.
IN PLOFF WE TRUST

EHI TU ANZIANO FRUSTRATO SUL DIVANO CHE GUARDI IL NAPOLI, VIENI CON NOI, CI DIVERTIREMO MA CACCIA E SORD PER IL BIGLIETTO!!
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4799
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: ADL: "Luciano resta! Conceicao-Allegri per depistarvi! Scudetto poteva già arrivare..."

Messaggio da Aquila blu »

Ploffff ...mo sient !😎
Immagine
Immagine
Luckyboy72
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1607
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 17:28

Re: ADL: "Luciano resta! Conceicao-Allegri per depistarvi! Scudetto poteva già arrivare..."

Messaggio da Luckyboy72 »

voleva conquistare Hollywood....
ma che cazzaro...
non può godersi i soldi e starsi zitto?
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71576
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: ADL: "Luciano resta! Conceicao-Allegri per depistarvi! Scudetto poteva già arrivare..."

Messaggio da gallopoker »

potrebbe cortesemente aspettare fine anno per parlare?
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: ADL: "Luciano resta! Conceicao-Allegri per depistarvi! Scudetto poteva già arrivare..."

Messaggio da ob65 »

Un grande ploff
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34586
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: ADL: "Luciano resta! Conceicao-Allegri per depistarvi! Scudetto poteva già arrivare..."

Messaggio da tony pacati »

Maverick89 ha scritto: venerdì 24 marzo 2023, 12:34 Mo comincia a fa il buffone
NON HA MAI SMESSO..
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16209
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Re: ADL: "Luciano resta! Conceicao-Allegri per depistarvi! Scudetto poteva già arrivare..."

Messaggio da Napoli01 »

solite stronzate
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
moralizzatore
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6289
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 20:16

Re: ADL: "Luciano resta! Conceicao-Allegri per depistarvi! Scudetto poteva già arrivare..."

Messaggio da moralizzatore »

Luckyboy72 ha scritto: venerdì 24 marzo 2023, 14:17 voleva conquistare Hollywood....
ma che cazzaro...
non può godersi i soldi e starsi zitto?
con i cinepanettoni ......lillo e greg :roll: :roll:
SE,IL LADRO DI FETTUCCINE,L'OSSESSIONATO DEI RIGATONI,IL MARIUOLO DELLE PENNE,LO SCIPPATORE DEI TORTELLINI....ALIAS IL CUOZZO DI AFRAGOLA,ALIAS IL BABBASOL,ALIAS O STRUNZ,INTERVIENE NEI VOSTRI POST CON LE SOLITE STRONZATE DA DEGENERATO MENTALE CIUCCIO E ZOTICO......EBBENE MANDATELO A CAGARE. :wink: :wink:
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: ADL: "Luciano resta! Conceicao-Allegri per depistarvi! Scudetto poteva già arrivare..."

Messaggio da ob65 »

Distributore di preparazione H
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8761
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: ADL: "Luciano resta! Conceicao-Allegri per depistarvi! Scudetto poteva già arrivare..."

Messaggio da djpesaola »

Per me può dire le cazzate che vuole .. come si fa la coca cola , la birra , che sia l imperatore di Hollywood .. l importante è che porti i risultati o almeno faccia di tutto per raggiungerli come quest' anno altrimenti va preso a calci in cu*o lui e i soggetti svantaggiati che aderiscono alla sua setta
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: ADL: "Luciano resta! Conceicao-Allegri per depistarvi! Scudetto poteva già arrivare..."

Messaggio da ob65 »

Bruciori intensi
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17065
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: ADL: "Luciano resta! Conceicao-Allegri per depistarvi! Scudetto poteva già arrivare..."

Messaggio da Maverick89 »

Questo quando ingrana la marcia spara più cazzate di capitone
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Rispondi