Ostigard: "Sogniamo scudetto e Champions.

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79469
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Ostigard: "Sogniamo scudetto e Champions.

Messaggio da peppino de filippo »

Il difensore del Napoli, Leo Ostigard, ha rilasciato un'intervista a CalcioNapoli24 al termine del match tra la sua Norvegia e la Georgia di Kvaratskhelia: "Tra Napoli e Georgia ci sono differenze ovviamente, oggi abbiamo provato a fermarlo. E' un giocatore forte. Ho parlato con lui dopo la partita. Come stai vivendo questa tua prima stagione al Napoli? E' una stagione fantastica, la squadra sta giocando benissimo. Dobbiamo continuare a giocare così e restare concentrati sul resto della stagione. Il mio minutaggio? Ovviamente chiunque vuole giocare il più possibile, ma Kim e Rrahmani meritano di giocare. Sto cercando di fare il mio meglio ed essere pronto quando avrò una chance. E' l'unica cosa che posso fare. Ogni giocatore del Napoli è importante, dobbiamo continuare a giocare così".

Stagione storica anche in Champions League?

"Vogliamo provarci, stiamo facendo tanto bene durante la stagione e vogliamo fare bene anche in Champions. Dobbiamo restare concentrati, pensare partita dopo partita e fare il nostro meglio".

Sorteggio col Milan?

"Conosciamo il Milan molto bene, è un po' strano giocare 3 volte in 20 giorni contro di loro. Dobbiamo restare concentrati però per queste sfide".

Cosa stai imparando da Kim e Rrahmani?

"E' molto bello giocare con questi giocatori, sono felice per questo".

Com'è marcare Osimhen in allenamento?

"Ovviamente non è facile marcarlo! Victor è un top player con una grande mentalità".

Com'è vivere a Napoli?

"I tifosi e l'atmosfera allo stadio e in città sono incredibili, siamo molto felici e sono molto felice dei nosri tifosi. Vogliamo dare tanta felicità e gioia a loro".

Che suggerimenti ti ha dato Spalletti?

"Devo migliorare sotto tanti aspetti ovviamente, ci provo in allenamento. Sto provando a dare il mio meglio sempre".

Solbakken ha detto che deve giocare di più per essere un giocatore migliore?

"Gioco con una grande squadra, ma devo pensare a stagione dopo stagione. Non sono preoccupato per il mio futuro, devo pensare solo a restare concentrato su questa stagione".

Scudetto e Champions League insieme sono un sogno?

"Ovviamente sarebbe un sogno, ma pensiamo partita dopo partita come ho detto prima".

Un messaggio per i tifosi del Napoli

"Siamo molto felici del vostro supporto e vogliamo darvi una grande gioia".

Com'è allenarsi con Kvaratskhelia?

"Kvara è un mio amico, è una grande persona e un grande calciatore. Sono molto contento di averlo in squadra. Sono molto felice di essere un suo compagno di squadra. Giocarci contro è stato bello, ero felice di giocarci contro".
Immagine

Immagine
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17459
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Ostigard: "Sogniamo scudetto e Champions.

Messaggio da Maverick89 »

a uerr
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4817
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: Ostigard: "Sogniamo scudetto e Champions.

Messaggio da Aquila blu »

Siamo in 6 a pensarlo...Ottimo
Immagine
Immagine
Rispondi