UFFICIALE - Infortunio muscolare per Osimhen! Salta il Milan e rischia la Champions

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4817
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: UFFICIALE - Infortunio muscolare per Osimhen! Salta il Milan e rischia la Champions

Messaggio da Aquila blu »

gallopoker ha scritto: venerdì 31 marzo 2023, 16:51
Aquila blu ha scritto: venerdì 31 marzo 2023, 16:50
gallopoker ha scritto: venerdì 31 marzo 2023, 16:47 non ti bastava aprire un topic...che attrezzo
Ti sei scemo oer davvero... :lol: :lol:
ma te lo sei, forse ti sei reso conto che era una stronzata aprirci un topic. Due volte la stessa notizia postata ahahah
Sei scemo due volte allora, perché questo è stato postato dopo l'apertura del mio topic...perché l'ho letto dopo basta guardare l'orario....sono basito 🤣🤣🤣
Immagine
Immagine
Paolo Ospina
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3415
Iscritto il: lunedì 23 maggio 2022, 12:39

Re: UFFICIALE - Infortunio muscolare per Osimhen! Salta il Milan e rischia la Champions

Messaggio da Paolo Ospina »

A giustamente ora iniziano a prendersela con i festeggiamenti

Domani se vince la Juve... incominciano a temerla :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72114
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: UFFICIALE - Infortunio muscolare per Osimhen! Salta il Milan e rischia la Champions

Messaggio da gallopoker »

Aquila blu ha scritto: venerdì 31 marzo 2023, 16:54
gallopoker ha scritto: venerdì 31 marzo 2023, 16:51
Aquila blu ha scritto: venerdì 31 marzo 2023, 16:50

Ti sei scemo oer davvero... :lol: :lol:
ma te lo sei, forse ti sei reso conto che era una stronzata aprirci un topic. Due volte la stessa notizia postata ahahah
Sei scemo due volte allora, perché questo è stato postato dopo l'apertura del mio topic...perché l'ho letto dopo basta guardare l'orario....sono basito 🤣🤣🤣
ma che dici, questo topic c'è da tre ore ahahaha.
Rincoglionito.
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4817
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: UFFICIALE - Infortunio muscolare per Osimhen! Salta il Milan e rischia la Champions

Messaggio da Aquila blu »

gallopoker ha scritto: venerdì 31 marzo 2023, 16:57
Aquila blu ha scritto: venerdì 31 marzo 2023, 16:54
gallopoker ha scritto: venerdì 31 marzo 2023, 16:51

ma te lo sei, forse ti sei reso conto che era una stronzata aprirci un topic. Due volte la stessa notizia postata ahahah
Sei scemo due volte allora, perché questo è stato postato dopo l'apertura del mio topic...perché l'ho letto dopo basta guardare l'orario....sono basito 🤣🤣🤣
ma che dici, questo topic c'è da tre ore ahahaha.
Rincoglionito.
E io ho letto il post dopo che ho aperto il mio topic. Mica sono obbligato a leggere tutti i post che scrivono gli utenti ? Guarda l'ora di apertura e confrontala con l'ora della lettura del post.
Ma allora sei scemo per davvero? :roll:
Immagine
Immagine
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16864
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: UFFICIALE - Infortunio muscolare per Osimhen! Salta il Milan e rischia la Champions

Messaggio da Kiashan74 »

Maverick89 ha scritto: venerdì 31 marzo 2023, 13:50 Solo noi riusciamo a mandarli a giocare partite in cu*o al mondo per queste nazionali di m*rda...
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]


"Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società."
Rispondi