Dal web

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4810
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: Dal web

Messaggio da Aquila blu »

tony pacati ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 17:19
Kiashan74 ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 17:04
lestat ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 15:26

Una pagina da libro cuore,davvero...meraviglioso.Grazie aurelio,grazie.
Caro 78enne vai in ferramenta compra 70 cm di corda...una sedia ce l'hai sicuro e vir chell che può fà...
😂😂😂😂😂😂IL SAPONE LO OFFRO IO....
io porto la sedia. :lol: :lol:
Immagine
Immagine
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Dal web

Messaggio da ob65 »

Bello riunirvi alla riunione degli ossessionati 🤣
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4810
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: Dal web

Messaggio da Aquila blu »

ob65 ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 17:23 Bello riunirvi alla riunione degli ossessionati 🤣
tu pensa ai lobotomizzati come te. :mrgreen:
Immagine
Immagine
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Dal web

Messaggio da ob65 »

Aquila blu ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 17:27
ob65 ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 17:23 Bello riunirvi alla riunione degli ossessionati 🤣
tu pensa ai lobotomizzati come te. :mrgreen:
Ahahahah a volte ritornano
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16813
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: Dal web

Messaggio da Kiashan74 »

tony pacati ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 17:19
Kiashan74 ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 17:04
lestat ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 15:26

Una pagina da libro cuore,davvero...meraviglioso.Grazie aurelio,grazie.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Caro 78enne vai in ferramenta compra 70 cm di corda...una sedia ce l'hai sicuro e vir chell che può fà...
😂😂😂😂😂😂IL SAPONE LO OFFRO IO....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]


"Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società."
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8801
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: Dal web

Messaggio da djpesaola »

icemanac ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 16:44
djpesaola ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 15:55
lestat ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 15:42

Che e' molto piu' rilevante,e io ringrazierei de laurentiis per avermi fatto vivere anni di questi numeri fantastici.
Ricordo con emozione l utile netto del 2017 per 66 mil dopo la cessione di Higuain .Un grande risultato
Questione di gusti.
A me hanno emozionato le serpentine di Lavezzi, gli inserimenti di Hamsik, i gol di Cavani ed Higuain, la qualificazione Champions di Mazzarri, la prima coppa Italia, la Supercoppa di Doha, i 91 punti di Sarri, Koulibalyyyyy, la seconda Coppa Italia di Gattuso contro la juve,...
I brividi.
Se è per questo da tifoso mi sono emozionato anche per i goal di petagna e di Mario Rui .. però l utile da 66 mil era un qualcosa mai visto prima .. indescrivibile
Ultima modifica di djpesaola il venerdì 6 maggio 2022, 18:04, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
mr.wolf
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10616
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:54

Re: Dal web

Messaggio da mr.wolf »

10maggio1987 ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 16:32
ob65 ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 15:23 Per me con tutti i difetti che possa avere questo Presidente, forse il suo modo di porsi e di fare impresa che non piace, ritengo che nonostante tutto, comunque, da venti anni ci sta facendo assaporare calcio importante e di livello sia in Italia che in Europa, mai successo prima.
Anch'io l'ho criticato per non aver messo la ciliegina sulla torta per vincere qualcosa di importante e per essere avaro con i tifosi.Disconoscere che ci fa competere con i piu' grandi club italiani ed europeo e' da incoerente e ncosciente.
Ho 78 anni e seguo il Napoli da una vita.
Solo i due scudetti di Maradona ci hanno sollevato da un polverone infinito, il resto e' stato sempre noia, mai una soddisfazione di rilievo se non con la parentesi del grande Diego Armando Maradona.
Comunque questo Presidente che tanto viene criticato durante la sua reggenza ha vinto tre coppe Italia e due Supercoppe italiane, scippato almeno di due scudetti e una Supercoppa a Pechino, il che, non credo che poi non sia niente, trofei conquistati battendo in finale sempre la potente juve e una volta la Fiorentina.
Sinceramente io direi che il signore ha scarsa memoria.
Io ho vent'anni meno di lui e non ritengo che la storia del Napoli pre De Laurentiis sia solo noia, con l'unica parentesi degli anni di Diego. Ricordo gli anni di Vinicio, la coppa Italia del 1976 col Verona, la semifinale con l'Anderlecht, gli anni di Marchesi, e poi giocatori indimenticabili come Clerici, Krol, Juliano, Canè...
Forse più delusioni che soddisfazioni, ma non mi sono mai annoiato nel seguire il Napoli, nè allora nè oggi...
Appunto.
Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici...
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42112
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: Dal web

Messaggio da icemanac »

Aquila blu ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 17:05
icemanac ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 16:44
djpesaola ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 15:55
Ricordo con emozione l utile netto del 2017 per 66 mil dopo la cessione di Higuain .Un grande risultato
Questione di gusti.
A me hanno emozionato le serpentine di Lavezzi, gli inserimenti di Hamsik, i gol di Cavani ed Higuain, la qualificazione Champions di Mazzarri, la prima coppa Italia, la Supercoppa di Doha, i 91 punti di Sarri, Koulibalyyyyy, la seconda Coppa Italia di Gattuso contro la juve,...
I brividi.
Allora aveva un senso per tutti i tifosi. Certo che emozionavano quelle partite, oggi non è più cosi, e parlo per me (e non solo per me) andare in Cl non mi fa più arrizzare se non pochi tifosi. Ho seguito in questo gironi sui social, tutti i commenti su quest'annata. Cose indicibili. Ci sono tifosi che sono addirittura infastiditi di questa qualificazione.I soldi della champions sono linfa per il pappone romano e fino a che ci sarà questa linfa non mollerà il Napoli. Purtroppo.
La Coppa Italia l'abbiamo vinta un paio d'anni fa. Non è passata un'eternità.

Concordo sul fatto che l'odio viscerale verso il pappone, per colpa delle sue dichiarazioni ed i suoi atteggiamenti, hanno inquinato l'ambiente.
Al di là dei risultati sportivi, che per me restano molto positivi, è necessario/auspicabile un cambio di proprietà a stretto giro.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12017
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Re: Dal web

Messaggio da cenzino »

lestat ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 15:27
pazzo di te ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 15:26 questo 78enne deve essere più rincoglionito del romano per scrivere una cosa del genere
78 anni...e si e' divertito con i due scudetti,ma poi si e' sempre annoiato.Non c'e' che dire,e' credibile come un post di mezacapocchia.
:lol: :lol: :lol:

Si è annoiato con Sivori, Krol, Vinicio, la vittoria di campionato B e coppa del 76, la semifinale di coppa delle coppe, la lotta scudetto dell'81, ancora una volta scudetto RUBATO dai gobbi... Altro che non ricordo, ma vabè, si vede che fino ai 40 anni tifava per qualcun altro....
napolirun
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3073
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2020, 12:45

Re: Dal web

Messaggio da napolirun »

Ma fusse che fusse arrivato qualche gettone da papone nostro?
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4810
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: Dal web

Messaggio da Aquila blu »

icemanac ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 18:03
Aquila blu ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 17:05
icemanac ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 16:44
Questione di gusti.
A me hanno emozionato le serpentine di Lavezzi, gli inserimenti di Hamsik, i gol di Cavani ed Higuain, la qualificazione Champions di Mazzarri, la prima coppa Italia, la Supercoppa di Doha, i 91 punti di Sarri, Koulibalyyyyy, la seconda Coppa Italia di Gattuso contro la juve,...
I brividi.
Allora aveva un senso per tutti i tifosi. Certo che emozionavano quelle partite, oggi non è più cosi, e parlo per me (e non solo per me) andare in Cl non mi fa più arrizzare se non pochi tifosi. Ho seguito in questo gironi sui social, tutti i commenti su quest'annata. Cose indicibili. Ci sono tifosi che sono addirittura infastiditi di questa qualificazione.I soldi della champions sono linfa per il pappone romano e fino a che ci sarà questa linfa non mollerà il Napoli. Purtroppo.
La Coppa Italia l'abbiamo vinta un paio d'anni fa. Non è passata un'eternità.

Concordo sul fatto che l'odio viscerale verso il pappone, per colpa delle sue dichiarazioni ed i suoi atteggiamenti, hanno inquinato l'ambiente.
Al di là dei risultati sportivi, che per me restano molto positivi, è necessario/auspicabile un cambio di proprietà a stretto giro.
Vincere la Coppa Italia andava bene 6-7 anni fa oggi non più. Ripeto, sono un vessato anche voglio vincere altro.
Ormai l'ambiente non è inquinato si è deteriorato ed è insanabile, visto che i presupposti societari non sono dei migliori.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Sciaracastro
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4696
Iscritto il: mercoledì 14 maggio 2008, 15:00

Re: Dal web

Messaggio da Sciaracastro »

quelchepuoi ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 15:56 e poi cachi il ca**o col Napulegno quando tu riporti i commenti di Clemente o Cazz che lente? :lol:

ma che elemento :lol:
lo sai che reputo pure io il napulegno uno spreco di byte, però mi hai fatto ridere, bricconcello :lol:
Piove, DeLa ladro!
Avatar utente
Jerry Polemica
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2280
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2022, 23:28

Re: Dal web

Messaggio da Jerry Polemica »

Aquila blu ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 17:05
icemanac ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 16:44
djpesaola ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 15:55
Ricordo con emozione l utile netto del 2017 per 66 mil dopo la cessione di Higuain .Un grande risultato
Questione di gusti.
A me hanno emozionato le serpentine di Lavezzi, gli inserimenti di Hamsik, i gol di Cavani ed Higuain, la qualificazione Champions di Mazzarri, la prima coppa Italia, la Supercoppa di Doha, i 91 punti di Sarri, Koulibalyyyyy, la seconda Coppa Italia di Gattuso contro la juve,...
I brividi.
Allora aveva un senso per tutti i tifosi. Certo che emozionavano quelle partite, oggi non è più cosi, e parlo per me (e non solo per me) andare in Cl non mi fa più arrizzare se non pochi tifosi. Ho seguito in questo gironi sui social, tutti i commenti su quest'annata. Cose indicibili. Ci sono tifosi che sono addirittura infastiditi di questa qualificazione.I soldi della champions sono linfa per il pappone romano e fino a che ci sarà questa linfa non mollerà il Napoli. Purtroppo.
Coherent man 🤣🤣🤣🤣🤣
De Laurentiis è riuscito dove tutti gli altri hanno fallito: È più grande lo schifo che provo per adl che l'amore per il Napoli.

Levati del ca**o per sempre.

EHI TU LECCHINO FRUSTRATO CHE PENSI A DE LAURENTIIS TUTTO IL GIORNO, VIENI CON NOI! CI DIVERTIREMO MA LASCIA A CASA LA LINGUA!
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4810
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: Dal web

Messaggio da Aquila blu »

Jerry Polemica ha scritto: sabato 1 aprile 2023, 10:30
Aquila blu ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 17:05
icemanac ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 16:44
Questione di gusti.
A me hanno emozionato le serpentine di Lavezzi, gli inserimenti di Hamsik, i gol di Cavani ed Higuain, la qualificazione Champions di Mazzarri, la prima coppa Italia, la Supercoppa di Doha, i 91 punti di Sarri, Koulibalyyyyy, la seconda Coppa Italia di Gattuso contro la juve,...
I brividi.
Allora aveva un senso per tutti i tifosi. Certo che emozionavano quelle partite, oggi non è più cosi, e parlo per me (e non solo per me) andare in Cl non mi fa più arrizzare se non pochi tifosi. Ho seguito in questo gironi sui social, tutti i commenti su quest'annata. Cose indicibili. Ci sono tifosi che sono addirittura infastiditi di questa qualificazione.I soldi della champions sono linfa per il pappone romano e fino a che ci sarà questa linfa non mollerà il Napoli. Purtroppo.
Coherent man 🤣🤣🤣🤣🤣
Solo gli stupidi come te non cambiano idea, difronte al cambiamento degli eventi. Tu sei il più stupido di tutti tra l'altro.. anzi si 'o chiu strunz. 8)
Immagine
Immagine
Rispondi