Curva A annuncia sciopero ed attacca ADL

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10908
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: Curva A annuncia sciopero ed attacca ADL

Messaggio da mezzacapa »

......mi pare la storia di quello che in un film degli anni 70 riusciva, dopo infiniti tentativi, a infilarsi finalmente in un letto con la Fenech e poi si girava dall'altra parte per farle un dispetto........... :D :D :D
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Curva A annuncia sciopero ed attacca ADL

Messaggio da ob65 »

La curva Tafazzi
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: Curva A annuncia sciopero ed attacca ADL

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

mezzacapa ha scritto: venerdì 31 marzo 2023, 23:19 ......mi pare la storia di quello che in un film degli anni 70 riusciva, dopo infiniti tentativi, a infilarsi finalmente in un letto con la Fenech e poi si girava dall'altra parte per farle un dispetto........... :D :D :D
Esattamente.
Sinceramente io ho sempre trovato alcuni atteggiamenti degli ultras ridicoli e fuori da ogni logica. Ma stavolta si sono superati.
Vorrei conoscere lo scienziato che prende queste decisioni ...da quale mente malata possono partorire ste stronzate.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: Curva A annuncia sciopero ed attacca ADL

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

ob65 ha scritto: sabato 1 aprile 2023, 1:11 La curva Tafazzi
Già.
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13055
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Curva A annuncia sciopero ed attacca ADL

Messaggio da Bermuda »

diegoarmando ha scritto: venerdì 31 marzo 2023, 21:45
Bermuda ha scritto: venerdì 31 marzo 2023, 20:21 Io resto fedele alla linea scelta, finché ci sarà de Laurentiis non andrò allo stadio. Vittorie o meno non mi cambia. Però attualmente sta polemica mi sembra francamente inutile, vi siete scordati che è un pezzo di m*rda? Io no... E per me può mettere pure 500€ la curva o 5€ non ci vado uguale.

Ma chi vuole andare allo stadio dimenticandosi di che m*rda sia il presidente beh... sbaglia! E per me manco dovrebbe lamentarsi, quello è il prezzo. Sennò te la vedi a casa come tutti. Punto.

Fare polemica adesso non serve, bisogna sostenere e festeggiare e ovviamente pensare alla Champions.
Ti quoto con tutto il cuore !
:wink: :wink:
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79410
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Re: Curva A annuncia sciopero ed attacca ADL

Messaggio da peppino de filippo »

Domanda a Spalletti

Nota stonata: una parte della tifoseria canterà fuori e resterà in silenzio dentro.
"Quello che abbiamo fatto, l'abbiamo fatto con tutte le componenti vicine alla squadra. Anche il pubblico è stato importante, quando una di queste viene a mancare se non riusciamo a dare tutti di più, siamo penalizzati. Io apprezzo i sacrifici che vengono fatti per comprare i biglietti, capisco sia difficile, ma in questa contrapposizione chi ci rimette è la squadra, si va contro la squadra che non può avere quel pezzetto di contributo da quella parte. Le due curve in silenzio è importante quasi quanto la mancanza di Osimhen, ci penalizza quasi allo stesso modo, per me non è giusto, poi non entro nel merito perché faccio un altro lavoro. Ma sicuramente non si penalizza la squadra, ringraziando sempre per i soldi spesi perché i biglietti ovviamente costano".
Immagine

Immagine
Avatar utente
FarFromNaples
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1436
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 17:56
Località: Trieste

Re: Curva A annuncia sciopero ed attacca ADL

Messaggio da FarFromNaples »

Aquila blu ha scritto: venerdì 31 marzo 2023, 20:32
Bermuda ha scritto: venerdì 31 marzo 2023, 20:21 Io resto fedele alla linea scelta, finché ci sarà de Laurentiis non andrò allo stadio. Vittorie o meno non mi cambia. Però attualmente sta polemica mi sembra francamente inutile, vi siete scordati che è un pezzo di m*rda? Io no... E per me può mettere pure 500€ la curva o 5€ non ci vado uguale.

Ma chi vuole andare allo stadio dimenticandosi di che m*rda sia il presidente beh... sbaglia! E per me manco dovrebbe lamentarsi, quello è il prezzo. Sennò te la vedi a casa come tutti. Punto.

Fare polemica adesso non serve, bisogna sostenere e festeggiare e ovviamente pensare alla Champions.
Condivido la parte che chi,non può permettersi di andare allo stadio, la può vedere da casa la partita.
concordo. Nel momento in cui è necessario essere uniti per l'unica cosa che conta, ossia la maglia, ritengo deplorevole questo comportamento. Già che ci sono, tifassero pure per l'avversario sti mentecatti
1° Agosto 1926 - Giorgio Ascarelli creò un sogno che ancora dura
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20193
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: Curva A annuncia sciopero ed attacca ADL

Messaggio da bicie' »

e na vota allatta e na vota e' prena ...

ma che cazz stanno sempre in silenzio ? ogni volta un pretesto per fare polemica o contro il prefetto o contro il presidente o contro il padreterno.

li ho sempre sostenuti nelle loro battaglie ma questa volta devono fare solo mea culpa, le cose stavano andando alla grande e nessuno gli stava cacando il ca**o allo stadio ne' in casa e ne' fuori casa fino a quando non hanno organizzato la festicciola in autostrada.

hanno sbagliato e farebbero bene a fare il cesso adesso
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: Curva A annuncia sciopero ed attacca ADL

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

bicie' ha scritto: sabato 1 aprile 2023, 15:52 e na vota allatta e na vota e' prena ...

ma che cazz stanno sempre in silenzio ? ogni volta un pretesto per fare polemica o contro il prefetto o contro il presidente o contro il padreterno.

li ho sempre sostenuti nelle loro battaglie ma questa volta devono fare solo mea culpa, le cose stavano andando alla grande e nessuno gli stava cacando il ca**o allo stadio ne' in casa e ne' fuori casa fino a quando non hanno organizzato la festicciola in autostrada.

hanno sbagliato e farebbero bene a fare il cesso adesso
Gli ultras attuali non servono.
Il tifo a Napoli non esiste più.
Tanti anni fa, quando io frequentavo assiduamente lo stadio, la nostra tifoseria era veramente spettacolare.
Oggi sono veramente ridicoli. Hanno completamente perso di vista quella che dovrebbe essere la loro funzione: incitare e supportare la squadra.
Ma questi secondo me di quello che fa la squadra se ne fregano altamente. Altrimenti non agirebbero così.
napolirun
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3067
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2020, 12:45

Re: Curva A annuncia sciopero ed attacca ADL

Messaggio da napolirun »

Aquila blu ha scritto: venerdì 31 marzo 2023, 20:32
Bermuda ha scritto: venerdì 31 marzo 2023, 20:21 Io resto fedele alla linea scelta, finché ci sarà de Laurentiis non andrò allo stadio. Vittorie o meno non mi cambia. Però attualmente sta polemica mi sembra francamente inutile, vi siete scordati che è un pezzo di m*rda? Io no... E per me può mettere pure 500€ la curva o 5€ non ci vado uguale.

Ma chi vuole andare allo stadio dimenticandosi di che m*rda sia il presidente beh... sbaglia! E per me manco dovrebbe lamentarsi, quello è il prezzo. Sennò te la vedi a casa come tutti. Punto.

Fare polemica adesso non serve, bisogna sostenere e festeggiare e ovviamente pensare alla Champions.
Condivido la parte che chi,non può permettersi di andare allo stadio, la può vedere da casa la partita.
Perché permettere una parte dello stadio,tipo le curve inferiori dove non si vede una beneamata mazza, a persone meno abbienti che vorrebbero vedere la loro squadra dal vivo nell'anno forse buono, è chiedere troppo? In un anno felicissimo per il suo business,incassi stadio record e plusvalenze mostruose in arrivo, tenere quella piccola parte di stadio a prezzi popolari èra impossibile? Non sono d'accordo con gli ultras x l'altra questione ,ilregolamento stadio: se la società vuole un pubblico più familiare è nel suo diritto. Invece la bulimia del guadagno x me è da condannare senza appello.cosi come lo sono i lecchini che,forse sperando in una briciolina in più dal loro capo, si schierano a sua difesa anche quando nega a chi ne ha bisogno il più potente ammortizzatore sociale. Vergogna ad entrambi
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Curva A annuncia sciopero ed attacca ADL

Messaggio da ob65 »

napolirun ha scritto: sabato 1 aprile 2023, 17:29
Aquila blu ha scritto: venerdì 31 marzo 2023, 20:32
Bermuda ha scritto: venerdì 31 marzo 2023, 20:21 Io resto fedele alla linea scelta, finché ci sarà de Laurentiis non andrò allo stadio. Vittorie o meno non mi cambia. Però attualmente sta polemica mi sembra francamente inutile, vi siete scordati che è un pezzo di m*rda? Io no... E per me può mettere pure 500€ la curva o 5€ non ci vado uguale.

Ma chi vuole andare allo stadio dimenticandosi di che m*rda sia il presidente beh... sbaglia! E per me manco dovrebbe lamentarsi, quello è il prezzo. Sennò te la vedi a casa come tutti. Punto.

Fare polemica adesso non serve, bisogna sostenere e festeggiare e ovviamente pensare alla Champions.
Condivido la parte che chi,non può permettersi di andare allo stadio, la può vedere da casa la partita.
Perché permettere una parte dello stadio,tipo le curve inferiori dove non si vede una beneamata mazza, a persone meno abbienti che vorrebbero vedere la loro squadra dal vivo nell'anno forse buono, è chiedere troppo? In un anno felicissimo per il suo business,incassi stadio record e plusvalenze mostruose in arrivo, tenere quella piccola parte di stadio a prezzi popolari èra impossibile? Non sono d'accordo con gli ultras x l'altra questione ,ilregolamento stadio: se la società vuole un pubblico più familiare è nel suo diritto. Invece la bulimia del guadagno x me è da condannare senza appello.cosi come lo sono i lecchini che,forse sperando in una briciolina in più dal loro capo, si schierano a sua difesa anche quando nega a chi ne ha bisogno il più potente ammortizzatore sociale. Vergogna ad entrambi
Sono scelte,premiato chi ci ha creduto ed ha scelto di abbonarsi,con il costo medio partita quasi irrisorio...ma capisco che i fedelioti erano impegnati ad aprire post contro...ploff
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16062
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: Curva A annuncia sciopero ed attacca ADL

Messaggio da falanghina »

mezzacapa ha scritto: venerdì 31 marzo 2023, 23:19 ......mi pare la storia di quello che in un film degli anni 70 riusciva, dopo infiniti tentativi, a infilarsi finalmente in un letto con la Fenech e poi si girava dall'altra parte per farle un dispetto........... :D :D :D
Capisco ciò che intendi. Tuttavia gli uomini sono dotati di ragione e in virtù di questo privilegio non possono non farsi, qualvhe volta, qualche domanda scomoda. Il "Maradona" è una struttura pubblica il che significa che è stato costruito coi soldi dei cittadini e viene mantenuto coi soldi dei cittadini ai quali, per ringrazio, viene imposto di abboffare la sacca di un privato. E allora? mi chiederete... E allora ribadisco la mia posizione: scelgo di tenermi la posta perchè sono perdutamente innamorato di questa squadra ma SMETTETELA DI PARLARMI DEL GRANDE IMPRENDITORE PERCHÉ ANCORA UNA VOLTA STA DIMOSTRANDO D'ESSERE SOLO UNA GRANDE SANGUETTA!!!

CHIARO NO?
...E PENSARE CHE, AL DI SOPRA DELLE NUVOLE, SPLENDE SEMPRE IL SOLE!!
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16062
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: Curva A annuncia sciopero ed attacca ADL

Messaggio da falanghina »

mezzacapa ha scritto: venerdì 31 marzo 2023, 23:19 ......mi pare la storia di quello che in un film degli anni 70 riusciva, dopo infiniti tentativi, a infilarsi finalmente in un letto con la Fenech e poi si girava dall'altra parte per farle un dispetto........... :D :D :D
Capisco ciò che intendi. Tuttavia gli uomini sono dotati di ragione e in virtù di questo privilegio non possono non farsi, qualche volta, qualche domanda scomoda. Il "Maradona" è una struttura pubblica il che significa che è stato costruito coi soldi dei cittadini e viene mantenuto coi soldi dei cittadini ai quali, per ringrazio, viene imposto di abboffare la sacca di un privato spesso moroso. E allora? mi chiederete... E allora ribadisco la mia posizione: scelgo di tenermi la posta perchè sono perdutamente innamorato di questa squadra ma SMETTETELA DI PARLARMI DEL GRANDE IMPRENDITORE PERCHÉ ANCORA UNA VOLTA STA DIMOSTRANDO D'ESSERE SOLO UNA GRANDE SANGUETTA!!!

CHIARO NO?
...E PENSARE CHE, AL DI SOPRA DELLE NUVOLE, SPLENDE SEMPRE IL SOLE!!
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16062
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: Curva A annuncia sciopero ed attacca ADL

Messaggio da falanghina »

Ah! Volevo pure dire che non si può fare i comunisti - o gli intellettualoni sussiegosi di sinistra - a ca**o di cane!
Quello dei biglietti dello stadio è un argomento serissimo, popolare nel senso nobile del termine. O in onore d''o presidente - E QUANT''E' BBELLE!!!! - ci dimentichiamo pure come ci chiamiamo?
FORZA NAPOLI SEMPRE
ma 'o ciuciaro nun ci'azzecca niente cu' nnuje. Nuje si.me n'ata cosa
...E PENSARE CHE, AL DI SOPRA DELLE NUVOLE, SPLENDE SEMPRE IL SOLE!!
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4799
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: Curva A annuncia sciopero ed attacca ADL

Messaggio da Aquila blu »

Parliamo del romano come se gli altri presidenti facevano opera di beneficenza per il popolo.Io nin amo il romano, ma mi chiedo ...ma siete mai andati allo stadio ai tempi di Ferlaino quando c'era Maradona? Fatevi due conti..Pure a me piacerebbe andare al San Carlo per vedere la stagione lirica e di danza...ma l'abbonamento più fesso parte da 520 ...fino a 1.270 euro e queste sono cifre non alla mia portata economica. Come pure i biglietti non sono alla portata del "popolo"
un posto in balconata V e VI fila costa 90 euro...e 50 euro solo l'ascolto senza vedere niente. Un operaio metalmeccanico non ci può andare al teatro con questi prezzi anche se il teatro fa parte della cultura di un popolo. Che vogliamo fare, bruciare il San Carlo per fare abbassare i prezzi? Un concerto, di qualunque artista, costa sugli 80 euro se tutto va bene. Almeno le partite di calcio, con un abbonamento annuale, si possono vedere in TV, alcuni intrattenimenti culturali sono davvero un lusso vederli e non si possono vedere nemmeno in diretta TV. Potevo capire le proteste quando la squadra viaggiava non a livelli di oggi, cioè lottare per il titolo e forse anche per qualche altra cosa importante. Ma oggi non capisco, tutto questo post comunismo che leggo in alcuni commenti.
Immagine
Immagine
Rispondi