Dopo la Curva A, domani anche la Curva B in silenzio

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4804
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: Dopo la Curva A, domani anche la Curva B in silenzio

Messaggio da Aquila blu »

ob65 ha scritto: sabato 1 aprile 2023, 15:54Ridicoli
Pagliacci, nelle curve fanno i guappi di cartone e minacciando le persone a non tifare. 3-400 delinquenti, hanno in ostaggio migliaia di persone perbene che tifano la loro squadra del cuore.
Immagine
Immagine
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13055
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Dopo la Curva A, domani anche la Curva B in silenzio

Messaggio da Bermuda »

diegoarmando ha scritto: sabato 1 aprile 2023, 16:56 Un presidente VERO,
non ti vieta le bandiere come accade in tutto il globo e specialmente in vista Dell scudetto.
Un presidente VERO,
non mette questi prezzi assurdi. Lo fa solo per ostacolare l'acquisto dalle classi sociali meno ricche.
In passato, i Presidenti del Napoli, non hanno mai attuato questo.
A latere di tutto ciò, ci deve essere un motivo perché buona parte della città, non solo gli Ultras, lo schifano.
Non si è mai visto contestare il proprio presidente con una probabile vittoria.
Grazie al suo silenzio, quest'anno è filato tutto liscio.
Ora ha iniziato a fare il solito megalomane.
Contro i sorteggi Uefa, contro le bandiere allo stadio.
Non avrà MAI la soddisfazione di entrare nei cuori del tifoso.
Ferlaino, nonostante i guai, se cammina per strada è osannato da tutti.
Forza Napoli Sempre.

Quoto in particolare il neretto che ho evidenziato. Credo sia l'unico presidente al mondo capace di farsi schifare anche in un momento simile.

Non condivido la protesta però allo stesso tempo,bisogna scindere questo porco schifoso e sostenere comunque la squadra. Non approvo il modo di protestare. Potevano comunque presentarsi fuori lo stadio magari organizzare uno schermo e far sentire il proprio apporto alla squadra e a Spalletti, prendendo le distanze dallo schifoso essere immondo che palesemente sa di essere andato oltre ogni danarosa aspettative e vuole far cagare uova d'oro a più non posso alla sua gallina.

Lo ripeto io al di là dei risultati della gioia ecc. Auspico sempre che a luglio stammerda se ne vada, non proverò mai alcuna empatia per st' essere.


La squadra però va sostenuta, quindi andassero affanculo anche le curve a mettere malumori in un momento simile.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: Dopo la Curva A, domani anche la Curva B in silenzio

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

diegoarmando ha scritto: sabato 1 aprile 2023, 17:35 Non ho detto questo. È una tua libera interpretazione.
Massimo rispetto per aver tenuto i conti in ordine.

Ma qui si parla d'altro.
Ormai non riuscite ad essere razionali.
È inutile interloquire con chi non vuole capire.
Come avrei voluto che in questi momenti ci fosse stato Diego in vita.
Col ca*z*zo che il Pappone faceva il megalomane mettendosi contro i tifosi.

Credo che tu ti stia rivolgendo a me (ho scritto "credo" perché non mi hai quotato...Ma hai risposto al mio messaggio precedente), e quindi ti rispondo :
Penso che qui l'unico a non essere razionale sia proprio tu. Tu e quegli scienziati tafazziani che hanno escogitato questa protesta geniale. :lol:

Forse agli ultras non è chiara una cosa : a me (come a tutti i tifosi che tengono veramente al Napoli) delle loro proteste non me ne fo**e un ca**o !!!!!
Come non me ne fo**e un ca**o del presidente !!!!
A noi tifosi VERI interessa solo che la squadra sia aiutata in questa grande stagione...o, comunque, che non sia danneggiata con proteste fatte in modo assolutamente ridicolo e tafazziano.
Per me questa forma di protesta (andare allo stadio e non tifare) è la cosa più stupida che si possa fare.
Ma l'ho scritto già : il tifo a Napoli è morto.

P.S. ricordiamo :gli ultras sono anche quelli che buttavano le bombe carta al S.Paolo (allora si chiamava ancora così), affinché lo stadio fosse squalificato per estorcere denaro e biglietti omaggio al Napoli.
Insomma, si parla di brava gente, di alta nobiltà ...
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17099
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Dopo la Curva A, domani anche la Curva B in silenzio

Messaggio da Maverick89 »

No ma poi che protesta è? Comunque entrano allo stadio e quindi pagano (?) il biglietto. Una volta entrati il pappone ha già vinto e se non cantano al limite a risentirne sarebbe solo la squadra, che invece loro dicono di sostenere.
Protesta vera sarebbe stata non entrare… ma ci vogliono le palle per farlo…
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: Dopo la Curva A, domani anche la Curva B in silenzio

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

I tifosi dovrebbero sempre tifare e supportare la squadra, per far sì che questa possa essere messa in condizione di fare il meglio possibile in campo. Sempre se parliamo di tifosi veri.
Ma se gli ultras non fanno questo (tifare per la squadra), allora sono completamente inutili. Anzi, sono addirittura dannosi, perché allo stadio si crea un clima surreale che finisce per favorire la squadra avversaria. E oltretutto anche in questa circostanza dimostrano ancora una volta che loro sono assolutamente disinteressati alle sorti della squadra. Loro della squadra se ne strafottono.
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17099
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Dopo la Curva A, domani anche la Curva B in silenzio

Messaggio da Maverick89 »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: domenica 2 aprile 2023, 6:59 I tifosi dovrebbero sempre tifare e supportare la squadra, per far sì che questa possa essere messa in condizione di fare il meglio possibile in campo. Sempre se parliamo di tifosi veri.
Ma se gli ultras non fanno questo (tifare per la squadra), allora sono completamente inutili. Anzi, sono addirittura dannosi, perché allo stadio si crea un clima surreale che finisce per favorire la squadra avversaria. E oltretutto anche in questa circostanza dimostrano ancora una volta che loro sono assolutamente disinteressati alle sorti della squadra. Loro della squadra se ne strafottono.
Esatto
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: Dopo la Curva A, domani anche la Curva B in silenzio

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Maverick89 ha scritto: domenica 2 aprile 2023, 6:57 No ma poi che protesta è? Comunque entrano allo stadio e quindi pagano (?) il biglietto. Una volta entrati il pappone ha già vinto e se non cantano al limite a risentirne sarebbe solo la squadra, che invece loro dicono di sostenere.
Protesta vera sarebbe stata non entrare… ma ci vogliono le palle per farlo…
Esattamente.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: Dopo la Curva A, domani anche la Curva B in silenzio

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Mav, ci siamo quotati entrambi contemporaneamente... :lol:
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17099
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Dopo la Curva A, domani anche la Curva B in silenzio

Messaggio da Maverick89 »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: domenica 2 aprile 2023, 7:02 Mav, ci siamo quotati entrambi contemporaneamente... :lol:
:D
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: Dopo la Curva A, domani anche la Curva B in silenzio

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

La cosa bella è che negli anni passati questi aspiranti tafazzi tappezzavano la città con scritte "NOI VOGLIAMO VINCERE".

E già contro la Lazio questi idioti hanno consegnato lo stadio ai laziali, perché si sentivano solo loro cantare. Adesso consegneranno lo stadio ai milanisti che verranno a cantarci in faccia. In una partita importante.

Questo scudetto potrà appartenere a tanti, ma mai a loro. Quest'anno non si sono mai dimostrati all'altezza del mister e della squadra.
albiol
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2086
Iscritto il: mercoledì 21 dicembre 2022, 17:05

Re: Dopo la Curva A, domani anche la Curva B in silenzio

Messaggio da albiol »

diegoarmando ha scritto: sabato 1 aprile 2023, 15:51 Chiaro riferimento al PAPPONE.
Più di questo non poteva dire.
Un presidente, che con le sue megalomani scelte, indirettamente causa di danneggiare la squadra.
Anzi, non è contento nemmeno di aver pescato il Milan, sulla carta non una toppissima avversaria. No lui voleva Real, City e Bayern, perché la sua filosofia Song sul e Sord.
Che se fott del caro biglietti o del romanticismo di poter sventolare le bandiere sullo stadio.
Una lampada Adda fa', ISS ed i suoi lecchini.
Quoto
Adda'..ffa' una lampa. Il pappone strafottente
isso è suoi lecchini cchiu' strunze e isso.
Lui è il cancro del Napoli.... sbaglia sempre
Vendi e vaffa**ulo x sempre
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16063
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: Dopo la Curva A, domani anche la Curva B in silenzio

Messaggio da falanghina »

ob65 ha scritto: sabato 1 aprile 2023, 15:54Ridicoli
Ma veramente siete ridicoli tu e i tuoi cumparielli apoecorati. La prox volta che vieni a fare il comunistello antifascio qua sopra ne parliamo... Senza scuorno, proprio...
...E PENSARE CHE, AL DI SOPRA DELLE NUVOLE, SPLENDE SEMPRE IL SOLE!!
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Dopo la Curva A, domani anche la Curva B in silenzio

Messaggio da ob65 »

falanghina ha scritto: domenica 2 aprile 2023, 9:17
ob65 ha scritto: sabato 1 aprile 2023, 15:54Ridicoli
Ma veramente siete ridicoli tu e i tuoi cumparielli apoecorati. La prox volta che vieni a fare il comunistello antifascio qua sopra ne parliamo... Senza scuorno, proprio...
Bravo,ti dò la mancia....ploff
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16063
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: Dopo la Curva A, domani anche la Curva B in silenzio

Messaggio da falanghina »

ob65 ha scritto: domenica 2 aprile 2023, 12:06
falanghina ha scritto: domenica 2 aprile 2023, 9:17
ob65 ha scritto: sabato 1 aprile 2023, 15:54Ridicoli
Ma veramente siete ridicoli tu e i tuoi cumparielli apoecorati. La prox volta che vieni a fare il comunistello antifascio qua sopra ne parliamo... Senza scuorno, proprio...
Bravo,ti dò la mancia....ploff
IL MARADONA È COMUNALE, È PUBBLICO!!! NON PUOI METTERE I BIGLIETTI DEI SETTORI POPOLARI A QUELLE CIFRE!
I tifosi abbozzano per amore dei colori, ma un segnale a Onofrio del Grillo qualcuno deve pur mandarglelo. Mica facciamo tutti parte della Congrega Papilla Felix!!!
...E PENSARE CHE, AL DI SOPRA DELLE NUVOLE, SPLENDE SEMPRE IL SOLE!!
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16648
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Re: Dopo la Curva A, domani anche la Curva B in silenzio

Messaggio da binno »

Ovvio che fanno così...Aurelio(giustamente)non li fa mangiare(con i biglietti) e non li fa spacciare in curva!! Ma di che parliamo? Andassero a lavorare ste merde da quattro soldi che sono la rovina di Napoli e del Napoli!!io le curve le abolirei del tutto e farei solo ingresso per famiglie con bambini e tifosi che hanno davvero il sangue Azzurro!! Ma poi tu entri allo stadio e non fai il tifo? Ma che razza di tifosi sono? Quindi fuori questa spazzatura dallo stadio!!
FORZA NAPOLI SEMPRE!!!
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Rispondi