Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Considera l'idea di supportarci disabilitando il tuo ad blocker su questo sito web.
Difficilmente critico un giocatore del Napoli,ma questo proprio non lo digerisco...egoista,inutile e mai decisivo
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Inutile,totalmente.Con la capacita' di far giocare male Di Lorenzo,e rendere la fascia destra ingiocabile.Ha fatto diventare difensore hernandez.
Si butta sugli avversari quando ha la palla.
Io non lo sopporto piu'.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
In estate regalarlo a chi lo vuole,ma anche contribuire a pagare l'ingaggio
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
lestat ha scritto: ↑mercoledì 19 aprile 2023, 10:22
Inutile,totalmente.Con la capacita' di far giocare male Di Lorenzo,e rendere la fascia destra ingiocabile.Ha fatto diventare difensore hernandez.
Io non lo sopporto piu'.
Ha il dribbling ubriacante
JE SUIS JOSEPH 104
PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM
Maverick89 ha scritto: ↑mercoledì 19 aprile 2023, 10:37
Io non lo sopporto piu'.
Tiro mortifero anche
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Io non lo sopporto piu'.
No e' strunz.Quando ha campo davanti e si stringe sugli avversari,lo prenderei a schiaffi.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
lestat ha scritto: ↑mercoledì 19 aprile 2023, 10:40
Io non lo sopporto piu'.
No e' strunz.Quando ha campo davanti e si stringe sugli avversari,lo prenderei a schiaffi.
Si accentra sempre perchè spera di andare a tirare in porta e si chiude nel mucchio di difensori che si trova davanti. Mai visto una volta andare sul fondo e creare profondità
JE SUIS JOSEPH 104
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM
Maverick89 ha scritto: ↑mercoledì 19 aprile 2023, 10:43
Si accentra sempre perchè spera di andare a tirare in porta e si chiude nel mucchio di difensori che si trova davanti. Mai visto una volta andare sul fondo e creare profondità
E ma c'e' una logica se lo fai,quando lo fai.Devi avere lo spazio necessario,le capacita'.Questo lo fa,quando lo fa...o passa la palla dietro.In un modo o nell'altro,a destra non si gioca.
lestat ha scritto: ↑mercoledì 19 aprile 2023, 10:44
Maverick89 ha scritto: ↑mercoledì 19 aprile 2023, 10:43
E ma c'e' una logica se lo fai,quando lo fai.Devi avere lo spazio necessario,le capacita'.Questo lo fa,quando lo fa...o passa la palla dietro.In un modo o nell'altro,a destra non si gioca.
esattamente, ieri al primo pallone toccato si è ammucchiato per terra come ai tempi di Gattuso...
JE SUIS JOSEPH 104
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM
se l'anno prossimo in questa squadra ci mettiamo un'ala destra con la A maiuscola, con politano a sostegno, veramente avremo una squadra super completa