Per domenica sera,a casa dei ladri

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Per domenica sera,a casa dei ladri

Messaggio da lestat »

Bermuda ha scritto: mercoledì 19 aprile 2023, 11:05 Tenersi sto figlioccio di porcellotti è stato il peggior investimento possibile. Lozano per me è inadatto al calcio italiano, non ha appreso ancora i movimenti più elementari.
Secondo me non e' cosi' scarso come appare oggi.E' che oltre a capacita' non proprio da fuoriclasse,gioca in modo superficiale.E soprattutto,non ha feeling con i compagni.Non si capiscono proprio in campo.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72155
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Per domenica sera,a casa dei ladri

Messaggio da gallopoker »

lestat ha scritto: mercoledì 19 aprile 2023, 11:16
Bermuda ha scritto: mercoledì 19 aprile 2023, 11:05 Tenersi sto figlioccio di porcellotti è stato il peggior investimento possibile. Lozano per me è inadatto al calcio italiano, non ha appreso ancora i movimenti più elementari.
Secondo me non e' cosi' scarso come appare oggi.E' che oltre a capacita' non proprio da fuoriclasse,gioca in modo superficiale.E soprattutto,non ha feeling con i compagni.Non si capiscono proprio in campo.
il problema è che non ha carisma ed è stupido, in Olanda giocherebbe bene
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13283
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Per domenica sera,a casa dei ladri

Messaggio da Bermuda »

gallopoker ha scritto: mercoledì 19 aprile 2023, 11:18
lestat ha scritto: mercoledì 19 aprile 2023, 11:16
Bermuda ha scritto: mercoledì 19 aprile 2023, 11:05 Tenersi sto figlioccio di porcellotti è stato il peggior investimento possibile. Lozano per me è inadatto al calcio italiano, non ha appreso ancora i movimenti più elementari.
Secondo me non e' cosi' scarso come appare oggi.E' che oltre a capacita' non proprio da fuoriclasse,gioca in modo superficiale.E soprattutto,non ha feeling con i compagni.Non si capiscono proprio in campo.
il problema è che non ha carisma ed è stupido, in Olanda giocherebbe bene

Perfettamente d'accordo.
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
napolirun
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3090
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2020, 12:45

Re: Per domenica sera,a casa dei ladri

Messaggio da napolirun »

Comunque ieri mi è sembrato di rivedere in Raspadori somiglianza con giocatore di calcio di serie A. Speriamo bene
Avatar utente
Jerry Polemica
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2284
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2022, 23:28

Re: Per domenica sera,a casa dei ladri

Messaggio da Jerry Polemica »

Domenica mi sa ca ce scosn e pacc
De Laurentiis è riuscito dove tutti gli altri hanno fallito: È più grande lo schifo che provo per adl che l'amore per il Napoli.

Levati del ca**o per sempre.

EHI TU LECCHINO FRUSTRATO CHE PENSI A DE LAURENTIIS TUTTO IL GIORNO, VIENI CON NOI! CI DIVERTIREMO MA LASCIA A CASA LA LINGUA!
Paolo Ospina
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3415
Iscritto il: lunedì 23 maggio 2022, 12:39

Re: Per domenica sera,a casa dei ladri

Messaggio da Paolo Ospina »

Jerry Polemica ha scritto: mercoledì 19 aprile 2023, 21:13 Domenica mi sa ca ce scosn e pacc
Che fai poi modifichi il commento...come quel post ?
:mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Jerry Polemica
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2284
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2022, 23:28

Re: Per domenica sera,a casa dei ladri

Messaggio da Jerry Polemica »

Paolo Ospina ha scritto: mercoledì 19 aprile 2023, 21:22
Jerry Polemica ha scritto: mercoledì 19 aprile 2023, 21:13 Domenica mi sa ca ce scosn e pacc
Che fai poi modifichi il commento...come quel post ?
:mrgreen: :mrgreen:
Quello era il titolo, non il commento
De Laurentiis è riuscito dove tutti gli altri hanno fallito: È più grande lo schifo che provo per adl che l'amore per il Napoli.

Levati del ca**o per sempre.

EHI TU LECCHINO FRUSTRATO CHE PENSI A DE LAURENTIIS TUTTO IL GIORNO, VIENI CON NOI! CI DIVERTIREMO MA LASCIA A CASA LA LINGUA!
Paolo Ospina
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3415
Iscritto il: lunedì 23 maggio 2022, 12:39

Re: Per domenica sera,a casa dei ladri

Messaggio da Paolo Ospina »

Jerry Polemica ha scritto: mercoledì 19 aprile 2023, 21:45
Paolo Ospina ha scritto: mercoledì 19 aprile 2023, 21:22
Jerry Polemica ha scritto: mercoledì 19 aprile 2023, 21:13 Domenica mi sa ca ce scosn e pacc
Che fai poi modifichi il commento...come quel post ?
:mrgreen: :mrgreen:
Quello era il titolo, non il commento
Vabbè me lo segno

La tua Juve ha perso a Sassuolo è rimasta a -16
Fabietto
Livello Tecnico: Fabio Cesar Montezine
Messaggi: 40
Iscritto il: venerdì 11 febbraio 2022, 15:22

Re: Per domenica sera,a casa dei ladri

Messaggio da Fabietto »

Se qualcuno ad agosto 2022 mi avesse detto che a Pasqua saremmo stati primi con 15 punti di vantaggio sulla seconda e che ci saremmo giocati l'accesso alle semifinali di Champions mi sarei messo a ridere e lo avrei preso per pazzo.
E quindi adesso pensiamo a vincere questo benedetto terzo scudetto perchè non è per nulla scontato, perchè come abbiamo visto dopo la pausa nazionali fisicamente non ne abbiamo più, perchè altri tre sono fuori gioco tra i quali Politano, perchè adesso la squadra ha bisogno del sostegno di noi tifosi dopo aver fatto una stagione strepitosa fino a marzo.
Quindi complimenti ai ragazzi, sosteniamoli senza se e senza ma fino a che la matematica non ci sarà amica.
Dopodichè scanniamoci pure, tanto il pappone romano fa quel che vuole e di noi se ne frega allegramente :D :D
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54414
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Re: Per domenica sera,a casa dei ladri

Messaggio da Palefierr »

Bermuda ha scritto: mercoledì 19 aprile 2023, 10:04 Comunque Zielinski a me sembra l' Hamsik degli ultimi anni ... Ma c'era in campo????
sì come hamsik numero uno nei proclami prima della partita, poi fantasma in campo...voglio bene a zielinski ma onestamente 4-5 partite buone in un anno sono poche...ndombelè poi, quando ha sbagliato il controllo sembrava un passante dopo il pranzo della domenica in pantofole...spero che l'anno prossimo non stia ancora qua
Immagine
Paolo Ospina
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3415
Iscritto il: lunedì 23 maggio 2022, 12:39

Re: Per domenica sera,a casa dei ladri

Messaggio da Paolo Ospina »

Fabietto ha scritto: mercoledì 19 aprile 2023, 22:11 Se qualcuno ad agosto 2022 mi avesse detto che a Pasqua saremmo stati primi con 15 punti di vantaggio sulla seconda e che ci saremmo giocati l'accesso alle semifinali di Champions mi sarei messo a ridere e lo avrei preso per pazzo.
E quindi adesso pensiamo a vincere questo benedetto terzo scudetto perchè non è per nulla scontato, perchè come abbiamo visto dopo la pausa nazionali fisicamente non ne abbiamo più, perchè altri tre sono fuori gioco tra i quali Politano, perchè adesso la squadra ha bisogno del sostegno di noi tifosi dopo aver fatto una stagione strepitosa fino a marzo.
Quindi complimenti ai ragazzi, sosteniamoli senza se e senza ma fino a che la matematica non ci sarà amica.
Dopodichè scanniamoci pure, tanto il pappone romano fa quel che vuole e di noi se ne frega allegramente :D :D
Ad Agosto la Roma era campione x la 344533534534 volta
lozano71
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2229
Iscritto il: martedì 24 agosto 2021, 13:50
Località: napoli

Re: Per domenica sera,a casa dei ladri

Messaggio da lozano71 »

Fabietto ha scritto: mercoledì 19 aprile 2023, 22:11 Se qualcuno ad agosto 2022 mi avesse detto che a Pasqua saremmo stati primi con 15 punti di vantaggio sulla seconda e che ci saremmo giocati l'accesso alle semifinali di Champions mi sarei messo a ridere e lo avrei preso per pazzo.
E quindi adesso pensiamo a vincere questo benedetto terzo scudetto perchè non è per nulla scontato, perchè come abbiamo visto dopo la pausa nazionali fisicamente non ne abbiamo più, perchè altri tre sono fuori gioco tra i quali Politano, perchè adesso la squadra ha bisogno del sostegno di noi tifosi dopo aver fatto una stagione strepitosa fino a marzo.
Quindi complimenti ai ragazzi, sosteniamoli senza se e senza ma fino a che la matematica non ci sarà amica.
Dopodichè scanniamoci pure, tanto il pappone romano fa quel che vuole e di noi se ne frega allegramente :D :D
14 MI PARE.
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17491
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Per domenica sera,a casa dei ladri

Messaggio da Maverick89 »

Per domenica sera dobbiamo sperare solo una cosa: che la Lazio non vinca col toro
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Per domenica sera,a casa dei ladri

Messaggio da lestat »

Maverick89 ha scritto: giovedì 20 aprile 2023, 6:08 Per domenica sera dobbiamo sperare solo una cosa: che la Lazio non vinca col toro
Mooooolto difficile,ma vabbe'...io penso a noi.Non so che formazione scendera',anche se e' facile ipotizzare.Ma e' sullo stato psicofisico che temo,e molto la partita.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Per domenica sera,a casa dei ladri

Messaggio da ob65 »

Mi aspetto dai ragazzi l'ennesima prova d'orgoglio
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Rispondi