Almada

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Almada

Messaggio da ob65 »

Il Napoli su Thiago Almada...
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16745
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Re: Almada

Messaggio da pazzo di te »

stavo vedendo proprio ora qualche video, ottima tecnica, grandissimo tiro e molto bravo sui calci piazzati, quello che non mi piace è che fisicamente è molto gracile, comunque è tutto da vedere essendo una scommessa a tutti gli effetti
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16261
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Re: Almada

Messaggio da Napoli01 »

mi pare na cazzata, tra Raspadori e Simeone se ne vanno oltre 50 mln per il riscatto, non credo vorranno spendere altri soldi per attaccanti a meno che non vada via Osimhen ma non voglio nemmeno pensarci
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Almada

Messaggio da ob65 »

Secondo me eventualmente come sostituto di Zielinski
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16745
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Re: Almada

Messaggio da pazzo di te »

comunque lo vedo più come trequartista centrale in un 4231 quindi non utilizzabile nel nostro sistema di gioco, io invece punterei tutto su un esterno destro al posto di pippa lozano
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Almada

Messaggio da lestat »

Francamente,non mi interessa molto il mercato al momento.Sono troppo concentrato sulla prossima partita,e poi quella dopo.A livello personale,mi piace l'idea di adama traore a parametro zero per sostituire Lozano.Non so come e' andata,o come andra' a finire.E per quanto traore sia sopravvalutato,mi pare uno con fisico,corsa e udite udite,possesso di palla in velocita'...quelle cose basilari che Lozano tende a dimenticare.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13283
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Almada

Messaggio da Bermuda »

Ennesimo raspalavezzi, insivargas, lozaninho. Basta con sti calciatori ne carne ne pesce. Serve uno con un fisico buono, e che abbia un ruolo ben preciso. Il fantasista va abolito a Napoli.
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Avatar utente
Jerry Polemica
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2284
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2022, 23:28

Re: Almada

Messaggio da Jerry Polemica »

Almada Di Male, ottima malca di abiti.
Soplattutto i boxel sono di buona qualità.
De Laurentiis è riuscito dove tutti gli altri hanno fallito: È più grande lo schifo che provo per adl che l'amore per il Napoli.

Levati del ca**o per sempre.

EHI TU LECCHINO FRUSTRATO CHE PENSI A DE LAURENTIIS TUTTO IL GIORNO, VIENI CON NOI! CI DIVERTIREMO MA LASCIA A CASA LA LINGUA!
Avatar utente
BornToRun
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2030
Iscritto il: venerdì 8 luglio 2011, 11:34

Re: Almada

Messaggio da BornToRun »

Napoli01 ha scritto: giovedì 20 aprile 2023, 15:08 mi pare na cazzata, tra Raspadori e Simeone se ne vanno oltre 50 mln per il riscatto, non credo vorranno spendere altri soldi per attaccanti a meno che non vada via Osimhen ma non voglio nemmeno pensarci
Credo che Osi vada via sicuramente, impossibile trattenerlo troppo famoso ormai a livello mondiale e se non lo vendi quest'anno a quelle cifre di cui si parla non lo vendi più così bene...oltre 150 Ml quando non potrebbe andare l'anno prossimo.
Ergo l'anno prossimo serve prima punta alias possibile di Osi, Lozano che ha giocato 1-2 mesi benino ...troppo poco per tenerlo a quello stipendo, alternativa valida di Anguissa (non credo si riscatti Ndombele neanche a cifre più basse anche se al di sotto di 10 Ml€ ci farei un pesierino perchè se trova continuità non mi dispiace) e credo Zelinski....
Nota su Lozano/Politano é è stato il turnover più fruttuoso che abbia mai visto al Napoli ha fatto bene ad entrambi ci sono stati periodi in cui era meglio il messicano altri meglio Politano che a tratti è stato straripante come mai nella sua carriera, anzi lo era anche ora...peccato vabe per l'infortunio nel momento più bello...
Interrogativo su Raspadori, visto che ancora non ho ben capito dove si debba collocare per farlo giocare al meglio potrebbe essere (la valida? alternativa già in casa se va via Lozano anche se con altre caratteristiche (di certo non la velocità anche se quasi mai sfruttata quest'anno dal messicano)
ex bidis78, presente nel forum dal 2007 (password smarrita e non recuperata)
Luckyboy72
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1644
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 17:28

Re: Almada

Messaggio da Luckyboy72 »

lestat ha scritto: giovedì 20 aprile 2023, 15:22 Francamente,non mi interessa molto il mercato al momento.Sono troppo concentrato sulla prossima partita,e poi quella dopo.A livello personale,mi piace l'idea di adama traore a parametro zero per sostituire Lozano.Non so come e' andata,o come andra' a finire.E per quanto traore sia sopravvalutato,mi pare uno con fisico,corsa e udite udite,possesso di palla in velocita'...quelle cose basilari che Lozano tende a dimenticare.
il problema del culturista è che non segna nemmeno se gioca alla playstation,
possiamo comprare un solo perchè dribbla?
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Almada

Messaggio da lestat »

Luckyboy72 ha scritto: giovedì 20 aprile 2023, 18:15
lestat ha scritto: giovedì 20 aprile 2023, 15:22 Francamente,non mi interessa molto il mercato al momento.Sono troppo concentrato sulla prossima partita,e poi quella dopo.A livello personale,mi piace l'idea di adama traore a parametro zero per sostituire Lozano.Non so come e' andata,o come andra' a finire.E per quanto traore sia sopravvalutato,mi pare uno con fisico,corsa e udite udite,possesso di palla in velocita'...quelle cose basilari che Lozano tende a dimenticare.
il problema del culturista è che non segna nemmeno se gioca alla playstation,
possiamo comprare un solo perchè dribbla?
Si ho letto le statistiche.Ma non e' che Lozano sia sto grande goleador,o no?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13283
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Almada

Messaggio da Bermuda »

BornToRun ha scritto: giovedì 20 aprile 2023, 17:48
Napoli01 ha scritto: giovedì 20 aprile 2023, 15:08 mi pare na cazzata, tra Raspadori e Simeone se ne vanno oltre 50 mln per il riscatto, non credo vorranno spendere altri soldi per attaccanti a meno che non vada via Osimhen ma non voglio nemmeno pensarci
Credo che Osi vada via sicuramente, impossibile trattenerlo troppo famoso ormai a livello mondiale e se non lo vendi quest'anno a quelle cifre di cui si parla non lo vendi più così bene...oltre 150 Ml quando non potrebbe andare l'anno prossimo.
Ergo l'anno prossimo serve prima punta alias possibile di Osi, Lozano che ha giocato 1-2 mesi benino ...troppo poco per tenerlo a quello stipendo, alternativa valida di Anguissa (non credo si riscatti Ndombele neanche a cifre più basse anche se al di sotto di 10 Ml€ ci farei un pesierino perchè se trova continuità non mi dispiace) e credo Zelinski....
Nota su Lozano/Politano é è stato il turnover più fruttuoso che abbia mai visto al Napoli ha fatto bene ad entrambi ci sono stati periodi in cui era meglio il messicano altri meglio Politano che a tratti è stato straripante come mai nella sua carriera, anzi lo era anche ora...peccato vabe per l'infortunio nel momento più bello...
Interrogativo su Raspadori, visto che ancora non ho ben capito dove si debba collocare per farlo giocare al meglio potrebbe essere (la valida? alternativa già in casa se va via Lozano anche se con altre caratteristiche (di certo non la velocità anche se quasi mai sfruttata quest'anno dal messicano)
Ovviamente per parlare eh, dato che il calciomercato al momento poco mi interessa:
Via subito Raspadori e Lozano. Sti due sono i più deleteri, perchè pensi di avere due calciatori ma in realtà sono entrambi a mezzo servizio e poco collocabili, purtroppo Raspadori resterà, quindi a sto punto bisogna affiancargli qualcuno (che al momento in rosa non esiste) con cui possa "dialogare" in campo.
Ndombele via, io pure lo riscatterei a 10 milioni, perchè è uno che ha i numeri e il guizzo ma gioca da fermo purtroppo.
Altro da mandare via subito zielinski, insopportabile il suo mezzo servizio per anni. Basta, via. Prendere uno ottimo.

La cosa più importante invece serve un vice anguissa con i controcazzi (via demme) , e non bisogna nemmeno presentarsi in campo senza un terzino sinistro (rui ha fatto una stagione top ma comunque colma di cazzate)
e un vice di lorenzo, beremerda lo ridiamo alla samp, e grazie al millemila miliardi guadagnati anche quest'anno penso che sia doveroso prendere un terzino di tutto rispetto.

Al di sotto di questo: mercato vergognoso. Ovviamente trattenendo Osi, se dovesse partire, minchia non bastano 3 attaccanti per apparare.
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22920
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Re: Almada

Messaggio da 10maggio1987 »

Bermuda ha scritto: venerdì 21 aprile 2023, 9:18
BornToRun ha scritto: giovedì 20 aprile 2023, 17:48
Napoli01 ha scritto: giovedì 20 aprile 2023, 15:08 mi pare na cazzata, tra Raspadori e Simeone se ne vanno oltre 50 mln per il riscatto, non credo vorranno spendere altri soldi per attaccanti a meno che non vada via Osimhen ma non voglio nemmeno pensarci
Credo che Osi vada via sicuramente, impossibile trattenerlo troppo famoso ormai a livello mondiale e se non lo vendi quest'anno a quelle cifre di cui si parla non lo vendi più così bene...oltre 150 Ml quando non potrebbe andare l'anno prossimo.
Ergo l'anno prossimo serve prima punta alias possibile di Osi, Lozano che ha giocato 1-2 mesi benino ...troppo poco per tenerlo a quello stipendo, alternativa valida di Anguissa (non credo si riscatti Ndombele neanche a cifre più basse anche se al di sotto di 10 Ml€ ci farei un pesierino perchè se trova continuità non mi dispiace) e credo Zelinski....
Nota su Lozano/Politano é è stato il turnover più fruttuoso che abbia mai visto al Napoli ha fatto bene ad entrambi ci sono stati periodi in cui era meglio il messicano altri meglio Politano che a tratti è stato straripante come mai nella sua carriera, anzi lo era anche ora...peccato vabe per l'infortunio nel momento più bello...
Interrogativo su Raspadori, visto che ancora non ho ben capito dove si debba collocare per farlo giocare al meglio potrebbe essere (la valida? alternativa già in casa se va via Lozano anche se con altre caratteristiche (di certo non la velocità anche se quasi mai sfruttata quest'anno dal messicano)
Ovviamente per parlare eh, dato che il calciomercato al momento poco mi interessa:
Via subito Raspadori e Lozano. Sti due sono i più deleteri, perchè pensi di avere due calciatori ma in realtà sono entrambi a mezzo servizio e poco collocabili, purtroppo Raspadori resterà, quindi a sto punto bisogna affiancargli qualcuno (che al momento in rosa non esiste) con cui possa "dialogare" in campo.
Ndombele via, io pure lo riscatterei a 10 milioni, perchè è uno che ha i numeri e il guizzo ma gioca da fermo purtroppo.
Altro da mandare via subito zielinski, insopportabile il suo mezzo servizio per anni. Basta, via. Prendere uno ottimo.

La cosa più importante invece serve un vice anguissa con i controcazzi (via demme) , e non bisogna nemmeno presentarsi in campo senza un terzino sinistro (rui ha fatto una stagione top ma comunque colma di cazzate)
e un vice di lorenzo, beremerda lo ridiamo alla samp, e grazie al millemila miliardi guadagnati anche quest'anno penso che sia doveroso prendere un terzino di tutto rispetto.

Al di sotto di questo: mercato vergognoso. Ovviamente trattenendo Osi, se dovesse partire, minchia non bastano 3 attaccanti per apparare.
Parlando di mercato io mi riterrei soddisfatto con quattro acquisti e relative partenze.
Tre acquisti a centrocampo al posto di Demme, Ndombelè e Zielinski e uno in attacco al posto di Lozano.
Per la prossima stagione c'è comunque da considerare la Coppa d'Africa e la Coppa d'Asia. Perderemo Kim, Anguissa e Osimhen per un mese/mese e mezzo. E non dovremo farci trovare scoperti. Per quanto riguarda Osimhen potrebbero bastare Simeone/Raspadori, per Anguissa dovremmo comunque comprare una riserva (il sostituto di Ndombelè), aggiungerei un centrale difensivo per stare più tranquilli.
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
Rispondi