Brutta scoperta per un tifoso del Napoli. Che ora adirà le vie legali

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79478
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Brutta scoperta per un tifoso del Napoli. Che ora adirà le vie legali

Messaggio da peppino de filippo »

Spiacevole sorpresa per un tifoso del Napoli che scopre di avere un Daspo. Il punto è che è dal 1991 che non va allo stadio, cioè da quando aveva 15 anni. Stupore e delusione per C.D.R., che ha ricevuto la triste notizia mentre cercava di prenotarsi, con tanto di regolare tessera del tifoso, un ingresso allo stadio Maradona per vedere la partita Napoli-Fiorentina. "Non mi capacito - spiega il 47enne - sono un tifoso del Napoli da sempre ma sono anni e anni che non vado allo stadio, che all'epoca si chiamava San Paolo".



C.D.R. - scrive l'ANSA - sostiene che non essere mai stato coinvolto in scontri con altre tifoserie o con la Polizia: "Non faccio parte di nessun gruppo ultrà eppure, dal responso che mi è stato notificato mentre cercavano di acquistare un ingresso per giovedì, pare che sulla mia testa penda questo divieto che ora mi costringerà a vedere l'agognata partita a casa". Ripresosi dallo stupore, C.D.R., un imprenditore napoletano che da anni vive a Roma, ha subito avvertito il suo avvocato al quale ha chiesto di inviare una pec di protesta alla società che gestisce la compravendita dei biglietti on-line e anche al Calcio Napoli.
Immagine

Immagine
Avatar utente
Max Power
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6378
Iscritto il: lunedì 24 febbraio 2014, 0:54

Re: Brutta scoperta per un tifoso del Napoli. Che ora adirà le vie legali

Messaggio da Max Power »

Sarà che avranno fatto confusione sul nome. Qualche omonimia
VECCHIA GUARDIA NAPOLIMAGAZINE, iscritto dal 2009 al 2013, 55000 messaggi

Dice il saggio:
Se il tuo plesidente ti fa incazzale, mandalo pule a cacale.
E se ti sembla che faccia il mulo, mandalo pule a fanculo

Cosa pretendi da un paese
che ha la forma di una scarpa? (Skiantos)

“A los que no creyeron, con perdón de las damas, que la chupen y que la sigan chupando” (Diego Armando Maradona)
Rispondi