Mister,c'avrai pure la testa che non funziona...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Carluccio33
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2248
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2022, 18:54

Re: Mister,c'avrai pure la testa che non funziona...

Messaggio da Carluccio33 »

mezzacapa ha scritto: sabato 27 maggio 2023, 10:49 ......queste le dichiarazioni pubbliche di De Laurentiis su Spalletti nel dopopartita di Udinese-Napoli allo Stadio Maradona: "“È un vero uomo, che lavora con grande consapevolezza e abnegazione. Me lo tengo stretto. Si riparte da lui perché il progetto continua." Non mi sembrano proprio parole di un presidente che si vuole sbarazzare del proprio allenatore..........
Purtroppo con certi utenti perdi solo acqua e sapone, devono sempre dire che la società ha torto e doveva fare bla bla bla.
Immagine
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 71996
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Mister,c'avrai pure la testa che non funziona...

Messaggio da gallopoker »

Billy
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16138
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: Mister,c'avrai pure la testa che non funziona...

Messaggio da falanghina »

gallopoker ha scritto: sabato 27 maggio 2023, 12:30Billy
Dici che vanno a scontrino elettronico? 8)
Il Presidente ha sempre ragione!!!
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: Mister,c'avrai pure la testa che non funziona...

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Mentefredda ha scritto: sabato 27 maggio 2023, 10:24
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: sabato 27 maggio 2023, 7:22
Mentefredda ha scritto: venerdì 26 maggio 2023, 19:43

Cazzate!!! Purtroppo quando si è prevenuti si perde la lucidità, non si è obiettivi. Non sappiamo se andrà via, non sappiamo per quale motivo se ne andrà via, ma già si sparano sentenze.
Io non lo sopporto ADL, è arrogante, è tirchio, parla quando non deve, parla bene nei modi e tempi sbagliati, ma non posso riconoscere che dati alla mano è la migliore cosa che potesse capitarci, è il miglior presidente della storia, titolo da condividere con Ferlaino, ma essendo 2 epoche diverse, non possono paragonarsi, calcio diverso.
Il paragone lo possiamo fare solo tra un ADL e un Pozzo (qualcuno mi spieghi come mai un Pozzo qualunque che ha le stesse risorse economiche di Adl o forse piu, non ha avuto lo stesso cammino...) con la differenza che ADL con i suoi metodi (Lenti ma dichiarati lenti) ci ha portato dove ci aveva promesso che ci avrebbe portato...passo dopo passo...poco alla volta(non ha mai nascosto di voler procedee lentamente). Quindi con tutto che mi sta sulle palle non posso che ringraziarlo e se devo esprimere un guduzio sul suo operato, minimo mi concedo il beneficio del dubbio, ragiono, mi pongo domande, non sparo a prescindere solo perche non lo sopporto.

Gia si sentenzia che Spalletti se nadrà via sarà per via delle incomprensioni, povero Splletti ad avere un presidente che lo maltratta, ma che gli farà mai ADL per far si che vada via? Che cattivone Adl...si è permesso di mandare la Pec, è proprio una brutta persona.
Vorrei capire, tu citi la metafora del invito al matrimono tramite Pec tra fratelli, ma secondo te puoi paragonare un rapporto di sangue con un rapporto tra professionisti, tra datore di lavoro e dipendente?? Ma ci credi davvvero a cio che scrivi? Ma che dovevano sposarsi ADL e Sapalletti o vivere assieme?
Ok che ci sta che magari sarebbe stata cosa carina (per esempio) che il presidente telefonasse, incontrasse Saplletti per metterlo a corrente della Pec futura, ma niente di piu, non puo essere questo il motivo che possa aver pesato nelle decisioni di Spalletti, primo perchè il mister ha gia comunicato ai quattro venti che la sua decisione viene da "lontano", quindi la Pec è da scartare senza ombra di dubbio, ma tu la citi. Perchè? Perchè sei prevenuto, e come te altri, date per scontate troppe cose, vi fate influenzare dall odio verso una persona.
Seconda cosa la Pec era un atto dovuto, nunziamai non avesse mandato la Pec entro i termini, Spalletti poteva pensare, "azz non mi ha confermato entro i termini" e magari poteva gia accordarsi con un altra squadra ad aprile, e tutti (voi 5 o 6 odiatori seriali non obiettivi, tanti siete) a dire contro la Societa, film gia visto e rivisto....

Un'altra cosa vorrei capire da voi esperti di ADL, cosa avrebbe dovuto sopportare Spalletti di cosi grave per decidere di andarsene per i motivi che dici tu, voi? Cosa puo aver fatto di cosi grave il presidente? Puo essere stata una critica? Quindi il datore di lavoro non puo esprimere il suo dissenso su una cosa? date i numeri!!
In qualsiasi rapporto di lavori ci sono confronti tra datore e dipendente, si supera tutto quando si raggiungono gli obbiettivi, ma anche quando ci vai vicino. Non posso mai credere che se ne caso Saplletti dovesse andare via sia per il "cattivone" di ADL, soprattutto quando la società ti ha permesso di lavorare al top, con squadra al top e riesci a raggiungere anche lobbiettivo insperato!!

Mettitelo in testa, se Spalletti va via ( e per me non va via, resta un anno ancora), dopo aver fatto la storia, dopo aver in mano una squadra che puo aprire in ciclo (lo ha detto lui), dove riceve tanto amore, dove ci sarà poco da fare per migliorare la rosa..... lo farà per motivi personali!!!

Saluti

Detto questo, nel caso perche non valutare l'ipotesi che Spalletti sia stanco del quotidiano, voglia riposarsi, voglia avvicinarsi alla famiglia, anzichè sentenziare a senzo unico?
Quoto.
Ma loro due si sono certamente chiariti durante la cena che hanno fatto insieme.
Ricordate le parole di Spalletti ?
Si, ma infatti, se si analizzano per bene le parole di Spalletti, niente fa presagire ad attriti insormontabili, quando dice con tono esaltato "è tutto chiaro, tutto definito, tutto apposto...non vi inventate niente..." il "vi depisteremo" prima della cena, quando ha raccontato nell intervista pre Napoli-Inter dei suoi discorsi a inizio anno negli spogliatoi, dicendo che aveva fatto la stessa cosa anche quest'anno, dicendo che (si è tradito?) avrebbe fatto la stessa cosa anche il prossimo anno....
Quella era una conferenza stampa di circa 30 minuti, probabile che si sia dimenticato della Pantomima d'accordo con Adl a comunicare il tutto a fine anno e si sia tradito, parlando del prossimo anno...

Se avesse deciso di andar via, non avrebbe detto "è tutto chiaro, tutto apposto" poiche sarebbe una cosa inaspettata...o no?

Di chiaro vedo solo la riconferma tramite Pec, ecco perché sono convinto che resti
Anche io nutro ancora qualche piccola speranza che lui possa restare...E anche secondo me in alcune fasi delle sue dichiarazioni si sarebbe tradito, proprio come dici tu. Ci sono stati dei passaggi in cui lui ha parlato come se anche l'anno prossimo dovesse essere lui l'allenatore del Napoli.
Mah...vedremo. Il tempo ci dirà...
Mentefredda
Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli
Messaggi: 284
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2022, 15:07

Re: Mister,c'avrai pure la testa che non funziona...

Messaggio da Mentefredda »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: sabato 27 maggio 2023, 17:07
Mentefredda ha scritto: sabato 27 maggio 2023, 10:24
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: sabato 27 maggio 2023, 7:22

Quoto.
Ma loro due si sono certamente chiariti durante la cena che hanno fatto insieme.
Ricordate le parole di Spalletti ?
Si, ma infatti, se si analizzano per bene le parole di Spalletti, niente fa presagire ad attriti insormontabili, quando dice con tono esaltato "è tutto chiaro, tutto definito, tutto apposto...non vi inventate niente..." il "vi depisteremo" prima della cena, quando ha raccontato nell intervista pre Napoli-Inter dei suoi discorsi a inizio anno negli spogliatoi, dicendo che aveva fatto la stessa cosa anche quest'anno, dicendo che (si è tradito?) avrebbe fatto la stessa cosa anche il prossimo anno....
Quella era una conferenza stampa di circa 30 minuti, probabile che si sia dimenticato della Pantomima d'accordo con Adl a comunicare il tutto a fine anno e si sia tradito, parlando del prossimo anno...

Se avesse deciso di andar via, non avrebbe detto "è tutto chiaro, tutto apposto" poiche sarebbe una cosa inaspettata...o no?

Di chiaro vedo solo la riconferma tramite Pec, ecco perché sono convinto che resti
Anche io nutro ancora qualche piccola speranza che lui possa restare...E anche secondo me in alcune fasi delle sue dichiarazioni si sarebbe tradito, proprio come dici tu. Ci sono stati dei passaggi in cui lui ha parlato come se anche l'anno prossimo dovesse essere lui l'allenatore del Napoli.
Mah...vedremo. Il tempo ci dirà...
Mi fa piacere che non sia il solo a nutrire questa speranza, che poi piu che una speranza la chiamo deduzione, i fatti, i comportamenti, le "soffiate" portano a pensare che resti, poi stiamo sotto il cielo, tutto puo essere.
Per quanto mi riguarda Spalletti resta un altro anno, oppure si ritira per sempre, smette di allenare e si dedica alla famiglia e al privato!!!
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: Mister,c'avrai pure la testa che non funziona...

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Mentefredda ha scritto: sabato 27 maggio 2023, 20:14
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: sabato 27 maggio 2023, 17:07
Mentefredda ha scritto: sabato 27 maggio 2023, 10:24

Si, ma infatti, se si analizzano per bene le parole di Spalletti, niente fa presagire ad attriti insormontabili, quando dice con tono esaltato "è tutto chiaro, tutto definito, tutto apposto...non vi inventate niente..." il "vi depisteremo" prima della cena, quando ha raccontato nell intervista pre Napoli-Inter dei suoi discorsi a inizio anno negli spogliatoi, dicendo che aveva fatto la stessa cosa anche quest'anno, dicendo che (si è tradito?) avrebbe fatto la stessa cosa anche il prossimo anno....
Quella era una conferenza stampa di circa 30 minuti, probabile che si sia dimenticato della Pantomima d'accordo con Adl a comunicare il tutto a fine anno e si sia tradito, parlando del prossimo anno...

Se avesse deciso di andar via, non avrebbe detto "è tutto chiaro, tutto apposto" poiche sarebbe una cosa inaspettata...o no?

Di chiaro vedo solo la riconferma tramite Pec, ecco perché sono convinto che resti
Anche io nutro ancora qualche piccola speranza che lui possa restare...E anche secondo me in alcune fasi delle sue dichiarazioni si sarebbe tradito, proprio come dici tu. Ci sono stati dei passaggi in cui lui ha parlato come se anche l'anno prossimo dovesse essere lui l'allenatore del Napoli.
Mah...vedremo. Il tempo ci dirà...
Mi fa piacere che non sia il solo a nutrire questa speranza, che poi piu che una speranza la chiamo deduzione, i fatti, i comportamenti, le "soffiate" portano a pensare che resti, poi stiamo sotto il cielo, tutto puo essere.
Per quanto mi riguarda Spalletti resta un altro anno, oppure si ritira per sempre, smette di allenare e si dedica alla famiglia e al privato!!!
Ho anche io questa sensazione.
Rispondi