Rivolta a Toronto, Insigne capofila

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
Jerry Polemica
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2261
Iscritto il: mercoledì 24 agosto 2022, 23:28

Rivolta a Toronto, Insigne capofila

Messaggio da Jerry Polemica »

Riporta Fanpage.
Hmmm…allor è iss o prublem 🤔
De Laurentiis è riuscito dove tutti gli altri hanno fallito: È più grande lo schifo che provo per adl che l'amore per il Napoli.

Levati del ca**o per sempre.

EHI TU LECCHINO FRUSTRATO CHE PENSI A DE LAURENTIIS TUTTO IL GIORNO, VIENI CON NOI! CI DIVERTIREMO MA LASCIA A CASA LA LINGUA!
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: Rivolta a Toronto, Insigne capofila

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Jerry Polemica ha scritto: sabato 27 maggio 2023, 13:59 Riporta Fanpage.
Hmmm…allor è iss o prublem 🤔
E oltretutto il Toronto rischia di retrocedere...dopo che ha speso soldi a palate (anche superpagando Insigne).
Pare che tra i giocatori che stanno facendo questo "golpe" ci sia anche e soprattutto quel cuoppo juventino di Bernardeschi.
SpendTheMoney
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1312
Iscritto il: sabato 9 luglio 2022, 1:18

Re: Rivolta a Toronto, Insigne capofila

Messaggio da SpendTheMoney »

Abbiamo vinto lo scudetto perché abbiamo mandato via il cuozzo, sapevatelo
Mentefredda
Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli
Messaggi: 284
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2022, 15:07

Re: Rivolta a Toronto, Insigne capofila

Messaggio da Mentefredda »

mi pare di aver letto che i problemi siano nati da parte di Federica, gelosa della fascia di capitano assegnata a Insigne
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13055
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Rivolta a Toronto, Insigne capofila

Messaggio da Bermuda »

Non commento la storia perché non la conosco.
Che insigne sia sempre stato un moccioso è storia vecchia, indubbiamente con kvara ci abbiamo guadagnato 1000 volte.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: Rivolta a Toronto, Insigne capofila

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Bermuda ha scritto: domenica 28 maggio 2023, 7:46 Non commento la storia perché non la conosco.
Che insigne sia sempre stato un moccioso è storia vecchia, indubbiamente con kvara ci abbiamo guadagnato 1000 volte.
Anche 10000.
Io non ho nessuna antipatia particolare per Insigne, ma è innegabile che con Kvara noi abbiamo veramente fatto un salto di qualità enorme. In tutti i sensi.
Diciamo che il fatto che lui sia andato via è stato un vero affare per tutti : per noi, perché tecnicamente e fisicamente lo abbiamo sostituito con un giocatore superiore...e per lui che ha guadagnato soldi che in Europa non avrebbe preso mai.
La stessa cosa vale per Koulibaly con Kim, anche se in questo caso la differenza è minore.
La cessione che invece è stata un vero affare per noi è stata la cessione di Fabian Ruiz. Abbiamo fatto un pacco esagerato al PSG. Pare che in Francia stia facendo prestazioni ridicole.
SpendTheMoney
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1312
Iscritto il: sabato 9 luglio 2022, 1:18

Re: Rivolta a Toronto, Insigne capofila

Messaggio da SpendTheMoney »

Non smetterò mai di essere grato al Toronto ...
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13055
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Rivolta a Toronto, Insigne capofila

Messaggio da Bermuda »

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: domenica 28 maggio 2023, 9:03
Bermuda ha scritto: domenica 28 maggio 2023, 7:46 Non commento la storia perché non la conosco.
Che insigne sia sempre stato un moccioso è storia vecchia, indubbiamente con kvara ci abbiamo guadagnato 1000 volte.
Anche 10000.
Io non ho nessuna antipatia particolare per Insigne, ma è innegabile che con Kvara noi abbiamo veramente fatto un salto di qualità enorme. In tutti i sensi.
Diciamo che il fatto che lui sia andato via è stato un vero affare per tutti : per noi, perché tecnicamente e fisicamente lo abbiamo sostituito con un giocatore superiore...e per lui che ha guadagnato soldi che in Europa non avrebbe preso mai.
La stessa cosa vale per Koulibaly con Kim, anche se in questo caso la differenza è minore.
La cessione che invece è stata un vero affare per noi è stata la cessione di Fabian Ruiz. Abbiamo fatto un pacco esagerato al PSG. Pare che in Francia stia facendo prestazioni ridicole.
Sono d'accordo su tutto, KK però me lo sarei tenuto. Soprattutto se devo avere in rosa Juan Jesus che non mi sembra molto affidabile.
Fabian Ruiz a Napoli è stato molto sopravvalutato, è un calciatore che deve giocare solo in Spagna e pochi minuti a partita.
A dire il vero a Napoli sono le squadre a funzionare perché molti " singoli" poi una volta andati via hanno fatto la stessa fine.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: Rivolta a Toronto, Insigne capofila

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Bermuda ha scritto: domenica 28 maggio 2023, 10:44
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: domenica 28 maggio 2023, 9:03
Bermuda ha scritto: domenica 28 maggio 2023, 7:46 Non commento la storia perché non la conosco.
Che insigne sia sempre stato un moccioso è storia vecchia, indubbiamente con kvara ci abbiamo guadagnato 1000 volte.
Anche 10000.
Io non ho nessuna antipatia particolare per Insigne, ma è innegabile che con Kvara noi abbiamo veramente fatto un salto di qualità enorme. In tutti i sensi.
Diciamo che il fatto che lui sia andato via è stato un vero affare per tutti : per noi, perché tecnicamente e fisicamente lo abbiamo sostituito con un giocatore superiore...e per lui che ha guadagnato soldi che in Europa non avrebbe preso mai.
La stessa cosa vale per Koulibaly con Kim, anche se in questo caso la differenza è minore.
La cessione che invece è stata un vero affare per noi è stata la cessione di Fabian Ruiz. Abbiamo fatto un pacco esagerato al PSG. Pare che in Francia stia facendo prestazioni ridicole.
Sono d'accordo su tutto, KK però me lo sarei tenuto. Soprattutto se devo avere in rosa Juan Jesus che non mi sembra molto affidabile.
Fabian Ruiz a Napoli è stato molto sopravvalutato, è un calciatore che deve giocare solo in Spagna e pochi minuti a partita.
A dire il vero a Napoli sono le squadre a funzionare perché molti " singoli" poi una volta andati via hanno fatto la stessa fine.
Anche io Koulibaly me lo sarei tenuto...ma con l'ingaggio che ha al Chelsea diventa impossibile per qualunque squadra italiana. Il problema è proprio questo : quando certi calciatori hanno offerte del genere, non puoi più trattenerli. Purtroppo.
SpendTheMoney
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1312
Iscritto il: sabato 9 luglio 2022, 1:18

Re: Rivolta a Toronto, Insigne capofila

Messaggio da SpendTheMoney »

Per essere seriamente competitivi sia per lo scudetto che per la Champions ci vogliono giocatori del calibro di koulbaly a giocarsi il posto da titolare con Kim e Rrahmani, non semplici figurine come il buon J. Jesus capaci solo di fare danno per intenderci

E lo si è visto nella fase cruciale della stagione in cui siamo arrivati praticamente cotti , con una semifinale di Champions a portata di mano ...

La verità è che in Italia nessuna squadra, ad oggi, è attrezzata per arrivare in fondo a tutte le competizioni, a iniziare dall'Inter, finalista di Champions, ma staccata di 20 punti dal Napoli ...
Così come il Napoli, dominatore in Italia, ma uscito in coppa miseramente contro una squadra battibilissima ...
Rispondi