PERCHE' CAJUSTE DALL'INIZIO?
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
- mezzacapa
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
PERCHE' CAJUSTE DALL'INIZIO?
"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
-
Re: PERCHE' CAJUSTE DALL'INIZIO?
Basta pensare a Lobotkamezzacapa ha scritto: ↑domenica 20 agosto 2023, 7:59 ..........considerato che Anguissa si è mostrato abile ed arruolabile, perché non far partire lui dall'inizio e poi inserire il ragazzo a partita in corso, magari a risultato parzialmente acquisito? Lo svedese è parso chiaramente più indietro del resto della squadra, lento ed imballato, anche perché si è aggregato ai compagni da meno di dieci giorni.....e poi mi è parso risentire considerevolmente della responsabilità di esordire subito dal primo minuto, ho avuto l'impressione che tentasse di strafare per mettersi giustamente in mostra, ma le gambe e la testa non glielo consentivano........ed a proposito, a risultato acquisito, perché non "buttare" nella mischia per 10/15 minuti anche Natan, per fargli "assaggiare" il clima della serie A, incominciandolo ad introdurre in maniera graduale ed indolore? Non vorrei che si fosse poi costretti a farlo esordire improvvisamente dal primo minuto per qualche sopravvenuta esigenza in una partita magari più difficile di questa, facendogli pagare così lo scotto che ha pagato ieri Cajun........comunque evitiamo di bollare sti ragazzini emanando sentenze definitive ed inappellabili, ho visto esordi peggiori di calciatori che poi si sono rivelati colonne portanti di questo Napoli.........
- CampiFlegrei
- Livello Tecnico: Dries Mertens
Avrei onestamente fatto partire anche io Cajuste dall'inizio che è un giocatore che mi piace e penso che anche Garcia creda in lui.
Mi piace Garcia per questo coraggio e il superamento di certi dogmi, vedi ad esempio l'idea di utilizzare ostiigard per far rifiatare Lobotka.
Farsi influenzare dalla partita di ieri per me è sbagliato.
Eravamo ancora legati da una preparazione pesante
-
Perché questo è il campionato, in teoria per fare gli esperimenti esisterebbe il pre campionato ma per il pre campionato bisognerebbe avere i giocatori in tempo. Allora si che puoi sperimentare…mezzacapa ha scritto: ↑domenica 20 agosto 2023, 7:59 ..........considerato che Anguissa si è mostrato abile ed arruolabile, perché non far partire lui dall'inizio e poi inserire il ragazzo a partita in corso, magari a risultato parzialmente acquisito? Lo svedese è parso chiaramente più indietro del resto della squadra, lento ed imballato, anche perché si è aggregato ai compagni da meno di dieci giorni.....e poi mi è parso risentire considerevolmente della responsabilità di esordire subito dal primo minuto, ho avuto l'impressione che tentasse di strafare per mettersi giustamente in mostra, ma le gambe e la testa non glielo consentivano........ed a proposito, a risultato acquisito, perché non "buttare" nella mischia per 10/15 minuti anche Natan, per fargli "assaggiare" il clima della serie A, incominciandolo ad introdurre in maniera graduale ed indolore? Non vorrei che si fosse poi costretti a farlo esordire improvvisamente dal primo minuto per qualche sopravvenuta esigenza in una partita magari più difficile di questa, facendogli pagare così lo scotto che ha pagato ieri Cajun........comunque evitiamo di bollare sti ragazzini emanando sentenze definitive ed inappellabili, ho visto esordi peggiori di calciatori che poi si sono rivelati colonne portanti di questo Napoli.........
PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM
"Anche i giocatori senza contratto sono gratis"
- mezzacapa
....appunto.....Miguel ha scritto: ↑domenica 20 agosto 2023, 8:57Basta pensare a Lobotkamezzacapa ha scritto: ↑domenica 20 agosto 2023, 7:59 ..........considerato che Anguissa si è mostrato abile ed arruolabile, perché non far partire lui dall'inizio e poi inserire il ragazzo a partita in corso, magari a risultato parzialmente acquisito? Lo svedese è parso chiaramente più indietro del resto della squadra, lento ed imballato, anche perché si è aggregato ai compagni da meno di dieci giorni.....e poi mi è parso risentire considerevolmente della responsabilità di esordire subito dal primo minuto, ho avuto l'impressione che tentasse di strafare per mettersi giustamente in mostra, ma le gambe e la testa non glielo consentivano........ed a proposito, a risultato acquisito, perché non "buttare" nella mischia per 10/15 minuti anche Natan, per fargli "assaggiare" il clima della serie A, incominciandolo ad introdurre in maniera graduale ed indolore? Non vorrei che si fosse poi costretti a farlo esordire improvvisamente dal primo minuto per qualche sopravvenuta esigenza in una partita magari più difficile di questa, facendogli pagare così lo scotto che ha pagato ieri Cajun........comunque evitiamo di bollare sti ragazzini emanando sentenze definitive ed inappellabili, ho visto esordi peggiori di calciatori che poi si sono rivelati colonne portanti di questo Napoli.........
"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
-
- Livello Tecnico: Pepe Reina
Esatto, Rudi Garcia è un allenatore più preparato del precedente ed una persona molto intelligente, farà ruotare tutta la rosa per prevenire gli infortuni e mi sta piacendo moltissimo nella gestione di Raspadori.CampiFlegrei ha scritto: ↑domenica 20 agosto 2023, 9:33 Non credo che Anguissa fosse al top.
Avrei onestamente fatto partire anche io Cajuste dall'inizio che è un giocatore che mi piace e penso che anche Garcia creda in lui.
Mi piace Garcia per questo coraggio e il superamento di certi dogmi, vedi ad esempio l'idea di utilizzare Ostiigard per far rifiatare Lobotka.
Bravo Rudi.
- gallopoker
- Livello Tecnico: Antonio Careca
Ahahahah che schifezza di trollCarluccio33 ha scritto: ↑domenica 20 agosto 2023, 10:31Esatto, Rudi Garcia è un allenatore più preparato del precedente ed una persona molto intelligente, farà ruotare tutta la rosa per prevenire gli infortuni e mi sta piacendo moltissimo nella gestione di Raspadori.CampiFlegrei ha scritto: ↑domenica 20 agosto 2023, 9:33 Non credo che Anguissa fosse al top.
Mi piace Garcia per questo coraggio e il superamento di certi dogmi, vedi ad esempio l'idea di utilizzare Ostiigard per far rifiatare Lobotka.
Bravo Rudi.
-
Escr3mento pluribannato multinick troll, se non ti piace quello che scrivo vai a fare in cul0 e non leggermi.gallopoker ha scritto: ↑domenica 20 agosto 2023, 10:38Ahahahah che schifezza di trollCarluccio33 ha scritto: ↑domenica 20 agosto 2023, 10:31Esatto, Rudi Garcia è un allenatore più preparato del precedente ed una persona molto intelligente, farà ruotare tutta la rosa per prevenire gli infortuni e mi sta piacendo moltissimo nella gestione di Raspadori.CampiFlegrei ha scritto: ↑domenica 20 agosto 2023, 9:33 Non credo che Anguissa fosse al top.
Bravo Rudi.
-
Almeno mo abbiamo la certezza che sia totalmente acefalo e assolutamente non pronto per certi scenari. Falli proprio da dilettante.
[ Bermuda2024]
- gallopoker
Non sono mai stato bannato né sono un multinick.Carluccio33 ha scritto: ↑domenica 20 agosto 2023, 10:51Escr3mento pluribannato multinick troll, se non ti piace quello che scrivo vai a fare in cul0 e non leggermi.gallopoker ha scritto: ↑domenica 20 agosto 2023, 10:38Ahahahah che schifezza di trollCarluccio33 ha scritto: ↑domenica 20 agosto 2023, 10:31
Esatto, Rudi Garcia è un allenatore più preparato del precedente ed una persona molto intelligente, farà ruotare tutta la rosa per prevenire gli infortuni e mi sta piacendo moltissimo nella gestione di Raspadori.
Bravo Rudi.
Le hai prese tutte.
Sei una schifezza a liquidare così l'allenatore che ha fatto l'impresa lo scorso anno e senza basi dire che Garcia è più preparato.
Sei una schifezza umana ambulante
-
Certooooo, multinick pluribannato troll ed escr3mento.gallopoker ha scritto: ↑domenica 20 agosto 2023, 11:06Non sono mai stato bannato né sono un multinick.Carluccio33 ha scritto: ↑domenica 20 agosto 2023, 10:51Escr3mento pluribannato multinick troll, se non ti piace quello che scrivo vai a fare in cul0 e non leggermi.
Le hai prese tutte.
Sei una schifezza a liquidare così l'allenatore che ha fatto l'impresa lo scorso anno e senza basi dire che Garcia è più preparato.
Vai a fare in cul0 pezzo di merd4 e troll juventino.
- gallopoker
Vai animale schifoso.Carluccio33 ha scritto: ↑domenica 20 agosto 2023, 11:15Certooooo, multinick pluribannato troll ed escr3mento.gallopoker ha scritto: ↑domenica 20 agosto 2023, 11:06Non sono mai stato bannato né sono un multinick.Carluccio33 ha scritto: ↑domenica 20 agosto 2023, 10:51
Escr3mento pluribannato multinick troll, se non ti piace quello che scrivo vai a fare in cul0 e non leggermi.
Le hai prese tutte.
Una vergogna affermare certe cose, sei di quegli esseri che denigrano e non hanno riconoscenza né obiettività verso chi ha fatto bene nel Napoli.
Vergognati
-
Coglion3 impara a leggere, ho detto quello che penso senza sminuire o denigrare nessuno.gallopoker ha scritto: ↑domenica 20 agosto 2023, 11:27Vai animale schifoso.Carluccio33 ha scritto: ↑domenica 20 agosto 2023, 11:15Certooooo, multinick pluribannato troll ed escr3mento.gallopoker ha scritto: ↑domenica 20 agosto 2023, 11:06
Non sono mai stato bannato né sono un multinick.
Le hai prese tutte.
Una vergogna affermare certe cose, sei di quegli esseri che denigrano e non hanno riconoscenza né obiettività verso chi ha fatto bene nel Napoli.
Vergognati
Sei un vigliacc0 e non devo spiegare niente ad un troll juventino come te.
Escr3mento vessato ed ossessionato vai a fare in cul0.
- gallopoker
Ma ti esprimi come una bestia, sei la vergogna dell'umanità. Ma poi che pensi, che i tuoi insulti mi interessino? Ahahah anzi continua, animale, mi fai ridere a far capire come stai inguaiatoCarluccio33 ha scritto: ↑domenica 20 agosto 2023, 11:30Coglion3 impara a leggere, ho detto quello che penso senza sminuire o denigrare nessuno.gallopoker ha scritto: ↑domenica 20 agosto 2023, 11:27Vai animale schifoso.Carluccio33 ha scritto: ↑domenica 20 agosto 2023, 11:15
Certooooo, multinick pluribannato troll ed escr3mento.
Vergognati
-
Ha parlato il premio Nobelgallopoker ha scritto: ↑domenica 20 agosto 2023, 11:34Ma ti esprimi come una bestia, sei la vergogna dell'umanità. Ma poi che pensi, che i tuoi insulti mi interessino? Ahahah anzi continua, animale, mi fai ridere a far capire come stai inguaiatoCarluccio33 ha scritto: ↑domenica 20 agosto 2023, 11:30Coglion3 impara a leggere, ho detto quello che penso senza sminuire o denigrare nessuno.gallopoker ha scritto: ↑domenica 20 agosto 2023, 11:27
Vai animale schifoso.
Vergognati
Io mi esprimo come una bestia mentre tu sei una bestia in tutto e per tutto.
Escr3mento multinick troll juventino pluribannato vai a fare in cul0.
Se non ti interessano allora non rispondere, coglion3.