SIGNORI MIEI LASCIAMO CHE SIA COSI
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
- CampiFlegrei
- Livello Tecnico: Dries Mertens
SIGNORI MIEI LASCIAMO CHE SIA COSI
Non interveniamo Più.
Lasciamolo in mano ai 4/5..
Se la redazione vuole così... Così sia....
Re: SIGNORI MIEI LASCIAMO CHE SIA COSI
- falanghina
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
- CampiFlegrei
Caro gobbo mi spiace.falanghina ha scritto: ↑sabato 19 agosto 2023, 20:34 Campi Plebbè! Si fusse cchiù omme potresti mantenere la parola, ma nunn'è cosa toja...
La prima è andata bene.
-
- Livello Tecnico: Pepe Reina
Durante la partita solo gli escr3menti multinick troll parlano male dei calciatori e del Napoli, un tifoso aspetta la fine della partita per fare dei commenti.CampiFlegrei ha scritto: ↑sabato 19 agosto 2023, 19:26 Un forum in mano ai disadattati.
Non interveniamo Più.
Il forum non ha moderatori altrimenti questi escr3menti alla prima offesa vs il Napoli sarebbero sbattuti fuori a calci in cul0.
-
- gallopoker
- Livello Tecnico: Antonio Careca
un senzapalle assurdo, ha chiaramente bisogno di attenzioni. La scorsa volta è durato un giorno il suo addio . Ridicolo come pochi.
- CampiFlegrei
Non immaginavo che trovassi il tempo per me impegnato come sei a quotare il tuo amico di deteranogallopoker ha scritto: ↑domenica 20 agosto 2023, 1:15un senzapalle assurdo, ha chiaramente bisogno di attenzioni. La scorsa volta è durato un giorno il suo addio . Ridicolo come pochi.
- CampiFlegrei
Sicuramente Carluccio.Carluccio33 ha scritto: ↑sabato 19 agosto 2023, 20:40Durante la partita solo gli escr3menti multinick troll parlano male dei calciatori e del Napoli, un tifoso aspetta la fine della partita per fare dei commenti.CampiFlegrei ha scritto: ↑sabato 19 agosto 2023, 19:26 Un forum in mano ai disadattati.
Non interveniamo Più.
Il forum non ha moderatori altrimenti questi escr3menti alla prima offesa vs il Napoli sarebbero sbattuti fuori a calci in cul0.
Poi vanno a piangere e si offendono quando li metti a tacere allo stesso modo e si rivolgono alla redazione.
Sono incapaci anche nel fare i troll.
Sicuramente con la moderazone non esisterebbero i gemellini , i vecchi frustrati e qualcun altro.
Ma è così da sempre e loro anche
-
La prima volta invece lo ha solo simulatogallopoker ha scritto: ↑domenica 20 agosto 2023, 1:15un senzapalle assurdo, ha chiaramente bisogno di attenzioni. La scorsa volta è durato un giorno il suo addio . Ridicolo come pochi.
PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM
"Anche i giocatori senza contratto sono gratis"
- gallopoker
Per insultarti trovo sempre il tempo, ieri dopo essere stato allo stadio.CampiFlegrei ha scritto: ↑domenica 20 agosto 2023, 9:36Non immaginavo che trovassi il tempo per me impegnato come sei a quotare il tuo amico di deteranogallopoker ha scritto: ↑domenica 20 agosto 2023, 1:15un senzapalle assurdo, ha chiaramente bisogno di attenzioni. La scorsa volta è durato un giorno il suo addio . Ridicolo come pochi.
Comunque non spostare il tiro, ti rendi ridicolo con questi post. Ti prendono per il cu*o tutti.
Ma poi il messaggio privato? Altra figuraccia
- Jerry Polemica
- Livello Tecnico: Marko Rog
Il deteranogallopoker ha scritto: ↑domenica 20 agosto 2023, 9:43Per insultarti trovo sempre il tempo, ieri dopo essere stato allo stadio.CampiFlegrei ha scritto: ↑domenica 20 agosto 2023, 9:36Non immaginavo che trovassi il tempo per me impegnato come sei a quotare il tuo amico di deteranogallopoker ha scritto: ↑domenica 20 agosto 2023, 1:15 un senzapalle assurdo, ha chiaramente bisogno di attenzioni. La scorsa volta è durato un giorno il suo addio . Ridicolo come pochi.
Comunque non spostare il tiro, ti rendi ridicolo con questi post. Ti prendono per il cu*o tutti.
-
Vabbè ma è il solito poveraccio, senza mezzi di sostentamento. Se non altro in questo è coerente. Ieri manco allo stadio stava, se quelli gli avessero gridato in faccia di togliersi la maglia si sarebbe tolto pure le mutande cacasotto e buffone com’ègallopoker ha scritto: ↑domenica 20 agosto 2023, 9:43Per insultarti trovo sempre il tempo, ieri dopo essere stato allo stadio.CampiFlegrei ha scritto: ↑domenica 20 agosto 2023, 9:36Non immaginavo che trovassi il tempo per me impegnato come sei a quotare il tuo amico di deteranogallopoker ha scritto: ↑domenica 20 agosto 2023, 1:15 un senzapalle assurdo, ha chiaramente bisogno di attenzioni. La scorsa volta è durato un giorno il suo addio . Ridicolo come pochi.
PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM
"Anche i giocatori senza contratto sono gratis"
- gallopoker
Ahahah si si,. ovviamenteMaverick89 ha scritto: ↑domenica 20 agosto 2023, 9:51Vabbè ma è il solito poveraccio, senza mezzi di sostentamento. Se non altro in questo è coerente. Ieri manco allo stadio stava, se quelli gli avessero gridato in faccia di togliersi la maglia si sarebbe tolto pure le mutande cacasotto e buffone com’ègallopoker ha scritto: ↑domenica 20 agosto 2023, 9:43Per insultarti trovo sempre il tempo, ieri dopo essere stato allo stadio.CampiFlegrei ha scritto: ↑domenica 20 agosto 2023, 9:36
Non immaginavo che trovassi il tempo per me impegnato come sei a quotare il tuo amico di deterano
- gallopoker
Jerry Polemica ha scritto: ↑domenica 20 agosto 2023, 9:44Il deteranogallopoker ha scritto: ↑domenica 20 agosto 2023, 9:43Per insultarti trovo sempre il tempo, ieri dopo essere stato allo stadio.CampiFlegrei ha scritto: ↑domenica 20 agosto 2023, 9:36
Non immaginavo che trovassi il tempo per me impegnato come sei a quotare il tuo amico di deterano