BOB SINCLAIR UNO DI NOI!!!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34966
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

BOB SINCLAIR UNO DI NOI!!!

Messaggio da tony pacati »

Cori razzisti contro i napoletani sulle note del ritornello di Freed From Desire durante l’esibizione di Bob Sinclair nella discoteca Praja di Gallipoli con la pista da ballo che si trasforma in una curva da stadio. E l’artista risponde con un chiaro e deciso Forza Napoli. La base della canzone è diventata ormai da qualche mese il coro discriminatorio di “Vesuvio erutta, tutta Napoli è distrutta”, intonato in particolare dalla tifoserie in netto contrasto con quella partenopea. Dietro lo sfottò si nasconde un sentimento evidentemente razzista. L’esibizione si è tenuta il 16 agosto all’interno di una delle discoteche più frequentate nel periodo estivo dai giovani in arrivo da tutta Italia. È stato lo stesso locale pubblicare il video del coro, commentandolo come la reazione che non ti aspetti di Bob Sinclair: si vede nitidamente come l’artista, conoscitore del coro, urli più volte Forza Napoli dopo aver mostrato un’espressione infastidita. Nella discoteca, quella sera, erano presenti giovani da tutta Italia e con ogni probabilità anche comitive provenienti dal napoletano
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Grazie Aurelio
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6093
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 21:36

Re: BOB SINCLAIR UNO DI NOI!!!

Messaggio da Grazie Aurelio »

SMETTIAMOLA ANCHE NOI NAPOLETANI CON QUESTO CORO DI M.E.R.D.A !
AURELIO DE LAURENTIIS E' IL MIO PRESIDENTE!

IO LE COSE LE DICO IN ANTICIPO ED I FATTI MI DANNO SEMPRE RAGIONE...!
(è una questione di competenza)


E' meglio rischiare di essere imprudenti che INSIGN...IFICANTI #INSIGNEOUT

Immagine

Immagine
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16965
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: BOB SINCLAIR UNO DI NOI!!!

Messaggio da Kiashan74 »

tony pacati ha scritto: domenica 20 agosto 2023, 15:48 Cori razzisti contro i napoletani sulle note del ritornello di Freed From Desire durante l’esibizione di Bob Sinclair nella discoteca Praja di Gallipoli con la pista da ballo che si trasforma in una curva da stadio. E l’artista risponde con un chiaro e deciso Forza Napoli. La base della canzone è diventata ormai da qualche mese il coro discriminatorio di “Vesuvio erutta, tutta Napoli è distrutta”, intonato in particolare dalla tifoserie in netto contrasto con quella partenopea. Dietro lo sfottò si nasconde un sentimento evidentemente razzista. L’esibizione si è tenuta il 16 agosto all’interno di una delle discoteche più frequentate nel periodo estivo dai giovani in arrivo da tutta Italia. È stato lo stesso locale pubblicare il video del coro, commentandolo come la reazione che non ti aspetti di Bob Sinclair: si vede nitidamente come l’artista, conoscitore del coro, urli più volte Forza Napoli dopo aver mostrato un’espressione infastidita. Nella discoteca, quella sera, erano presenti giovani da tutta Italia e con ogni probabilità anche comitive provenienti dal napoletano
Il verde, il bianco ed il rosso......il 3......e tutto su nelle pakke fine n'gann 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣godo
Ma come la canta lui nessuno mai godooooooooo
[youtube]https://youtube.com/shorts/FqTjgm6jLos?feature=share[/youtube]
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]


"Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società."
Rispondi