Bologna, Motta: “Margini di miglioramento enormi, ora prepariamoci al meglio per il Napoli

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79551
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Bologna, Motta: “Margini di miglioramento enormi, ora prepariamoci al meglio per il Napoli

Messaggio da peppino de filippo »

Thiago Motta, tecnico del Bologna, ha parlato ai microfoni di Sky Sport commentando il pareggio in casa dell'Hellas Verona: “Le occasioni più pericolose le abbiamo avute noi. Nel primo tempo l’Hellas non ha permesso alla squadra di fare il gioco che sappiamo noi, merito a loro per questo. Nella ripresa abbiamo cambiato qualcosina e abbiamo dominato, giocando con la nostra identità e siamo arrivati vicini a vincere la partita, ma negli ultimi metri dobbiamo fare scelte migliori perché così non basta. Dobbiamo cercare di far girare maggiormente la palla per far uscire gli avversari e cercare di farli sbagliare per poi approfittarne".

Come giudica la prestazione di Freuler?
"Ha fatto una buona gara anche se nel primo tempo è stato spesso spalle alla porta, ha grande esperienza e assieme a Michael ci ha dato grande equilibrio in mezzo al campo".



Come mai ha tolto Karlsson?
"Ha fatto bene, ha fatto una buona gara, ma volevo tenere Ndoye in campo per sfruttare la sua velocità. Ha un ottimo tiro in porta, ma a volte non bisogna sforzare troppo certe situazioni".

Un commento sul mercato?
"È andato così, ma il tempo è tiranno e noi allenatori dobbiamo costruire una squadra e migliorare certe dinamiche all’interno del gruppo. Abbiamo margini di miglioramento enormi e dobbiamo fare in modo di crescere velocemente. Intanto pensiamo a prepararci al meglio per la sfida contro il Napoli"
Immagine

Immagine
Rispondi