l'amicio giornalista di oshimen su twitter

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17490
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: l'amicio giornalista di oshimen su twitter

Messaggio da Maverick89 »

icemanac ha scritto: mercoledì 27 settembre 2023, 10:22
lestat ha scritto: mercoledì 27 settembre 2023, 9:11
Maverick89 ha scritto: mercoledì 27 settembre 2023, 9:09

Beh insomma, la dobbiamo finire di coccolare e giustificare sti 4 viziati di m*rda. Il cialtrone aveva fatto buone offerte, se non vuole restare tornasse a fare in cu*o nel terzo mondo da dove è venuto, che questo davvero se è diventato qualcuno lo deve solo ed esclusivamente al Napoli con quei ca**o di piedi che si ritrova
Beh,'nsomma...coccolare e giustificare.Da ieri e' un puttanaio di dementi che danno la colpa a lui,con la mentalita' di de laurentiis.
Ce li vedo quando Osimhen buttava giu' le porte a roma,con la juventus,a farsi un fegato fraceto.

La verita' e' che ne tu,ne io,sappiamo nulla di eventuali offerte ricevute.Sappiamo che non ha rinnovato lui,Zielinski,Kvara...e se tanto mi da tanto...
Se il commento di Umbo l'avessi scritto io sarei stato sommerso di insulti.
Per la cronaca, in questo caso, mi trovo più vicino al pensiero di Lestat.
In estate le strade erano due: rinnovo o cessione.
Abbiamo scelto una terza strada e ne stiamo pagando le conseguenze.
tu andresti insultato a prescindere
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42209
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: l'amicio giornalista di oshimen su twitter

Messaggio da icemanac »

lestat ha scritto: mercoledì 27 settembre 2023, 11:02
icemanac ha scritto: mercoledì 27 settembre 2023, 10:42
lestat ha scritto: mercoledì 27 settembre 2023, 10:31

Abbiamo scelto di non fare,di non affrontare il problema,alla maniera di de laurentiis.
Questa è una fesseria e non corrisponde a verità.
In genere, vedi rinnovi/cessioni di Lavezzi/Cavani/Higuain/Hamsik/KK, ha sempre preso una decisione. Poi possiamo discutere se è stata fatta nel bene del Napoli o delle sue tasche.
No,non e' una fesseria.Negli ultimi anni ha fatto spantecare giocatori,procuratori,che saranno pure delle merde (come lui)...ma non per questo non devi rispettare accordi,appuntamenti,scadenze,promesse.Non a caso e' la squadra degli scontenti.
In genere?...in genere un ca**o.Ha rinnovato il capocannoniere,l'MVP e Piotr?
Io ti ho parlato del passato e ti ho fatto degli esempi.
Avere a che fare con DeLa non è facile (eufemismo) ma nemmeno i procuratori sono doce 'e sale.
In passato, la quadra si è sempre trovata.
Quest'anno è crollato tutto.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: l'amicio giornalista di oshimen su twitter

Messaggio da lestat »

icemanac ha scritto: mercoledì 27 settembre 2023, 13:17
lestat ha scritto: mercoledì 27 settembre 2023, 11:02
icemanac ha scritto: mercoledì 27 settembre 2023, 10:42
Questa è una fesseria e non corrisponde a verità.
In genere, vedi rinnovi/cessioni di Lavezzi/Cavani/Higuain/Hamsik/KK, ha sempre preso una decisione. Poi possiamo discutere se è stata fatta nel bene del Napoli o delle sue tasche.
No,non e' una fesseria.Negli ultimi anni ha fatto spantecare giocatori,procuratori,che saranno pure delle merde (come lui)...ma non per questo non devi rispettare accordi,appuntamenti,scadenze,promesse.Non a caso e' la squadra degli scontenti.
In genere?...in genere un ca**o.Ha rinnovato il capocannoniere,l'MVP e Piotr?
Io ti ho parlato del passato e ti ho fatto degli esempi.
Avere a che fare con DeLa non è facile (eufemismo) ma nemmeno i procuratori sono doce 'e sale.
In passato, la quadra si è sempre trovata.
Quest'anno è crollato tutto.
Anche io ti ho parlato del recente passato.
Nessuno e' innocente,ma de laurentiis ha il dovere come presidente di salvaguardare la squadra,i tifosi,il Napoli.
Quest'anno ha fatto cosa?...un ca**o.Siccome avevi contestato prima,ti ho risposto perche' la cosa e' oggettiva.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42209
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: l'amicio giornalista di oshimen su twitter

Messaggio da icemanac »

lestat ha scritto: mercoledì 27 settembre 2023, 11:06
gallopoker ha scritto: mercoledì 27 settembre 2023, 11:05
lestat ha scritto: mercoledì 27 settembre 2023, 11:02

No,non e' una fesseria.Negli ultimi anni ha fatto spantecare giocatori,procuratori,che saranno pure delle merde (come lui)...ma non per questo non devi rispettare accordi,appuntamenti,scadenze,promesse.Non a caso e' la squadra degli scontenti.
In genere?...in genere un ca**o.Ha rinnovato il capocannoniere,l'MVP e Piotr?
questa cosa ha dell'assurdo
Se li ha rinnovati,ha ragione lui.Pochi cazzi.
Ma se è dall'estate che sto criticando il presidente per il mercato ed i mancati rinnovi di Osi, Piotr e Kvara!!!
Le mie critiche le hai lette e, una volta tanto, le nostre idee collimavano.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42209
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: l'amicio giornalista di oshimen su twitter

Messaggio da icemanac »

lestat ha scritto: mercoledì 27 settembre 2023, 13:20
icemanac ha scritto: mercoledì 27 settembre 2023, 13:17
lestat ha scritto: mercoledì 27 settembre 2023, 11:02

No,non e' una fesseria.Negli ultimi anni ha fatto spantecare giocatori,procuratori,che saranno pure delle merde (come lui)...ma non per questo non devi rispettare accordi,appuntamenti,scadenze,promesse.Non a caso e' la squadra degli scontenti.
In genere?...in genere un ca**o.Ha rinnovato il capocannoniere,l'MVP e Piotr?
Io ti ho parlato del passato e ti ho fatto degli esempi.
Avere a che fare con DeLa non è facile (eufemismo) ma nemmeno i procuratori sono doce 'e sale.
In passato, la quadra si è sempre trovata.
Quest'anno è crollato tutto.
Anche io ti ho parlato del recente passato.
Nessuno e' innocente,ma de laurentiis ha il dovere come presidente di salvaguardare la squadra,i tifosi,il Napoli.
Quest'anno ha fatto cosa?...un ca**o.Siccome avevi contestato prima,ti ho risposto perche' la cosa e' oggettiva.
Quest'anno è crollato tutto perché, probabilmente, ha pensato di poter gestire la società da solo, ancora di più del passato.
Le critiche sono giustificate ed io le condivido in pieno.
La rabbia sale perché quest'anno davvero bastava poco.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: l'amicio giornalista di oshimen su twitter

Messaggio da lestat »

icemanac ha scritto: mercoledì 27 settembre 2023, 13:24
lestat ha scritto: mercoledì 27 settembre 2023, 13:20
icemanac ha scritto: mercoledì 27 settembre 2023, 13:17
Io ti ho parlato del passato e ti ho fatto degli esempi.
Avere a che fare con DeLa non è facile (eufemismo) ma nemmeno i procuratori sono doce 'e sale.
In passato, la quadra si è sempre trovata.
Quest'anno è crollato tutto.
Anche io ti ho parlato del recente passato.
Nessuno e' innocente,ma de laurentiis ha il dovere come presidente di salvaguardare la squadra,i tifosi,il Napoli.
Quest'anno ha fatto cosa?...un ca**o.Siccome avevi contestato prima,ti ho risposto perche' la cosa e' oggettiva.
Quest'anno è crollato tutto perché, probabilmente, ha pensato di poter gestire la società da solo, ancora di più del passato.
Le critiche sono giustificate ed io le condivido in pieno.
La rabbia sale perché quest'anno davvero bastava poco.
Ma dico io,gestisci da solo,gestisci in compagnia...ma i soldi sempre li devi cacciare,Dio mio.I contratti li devi rinnovare.Questo dopo lo scudetto ha abbassato il monte ingaggi.

Mo' alvino se ne viene che l'infame e' il procuratore.Che d'accordo,sara' pure l'ultimo degli uomini...ma de laurentiis nemmeno Kvara ha rinnovato.Nemmeno Zielinski.E quindi?

Se quello che piace a de laurentiis e' sentirsi amato dai suoi lacche',adorato dalla folla ignorante...ma del calcio se ne fo**e...vendesse,chi ca**o lo trattiene?...i soldi al creatore non se li porta.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
JohnFreedom76
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1135
Iscritto il: mercoledì 26 agosto 2020, 23:02

Re: l'amicio giornalista di oshimen su twitter

Messaggio da JohnFreedom76 »

Il Napoli aveva fatto un offerta congrua e aveva anche ottenuto il si del giocatore e del procuratore, si ricordino i giorni in cui veniva dato per fatto, poi sono venuti i money dell'Arabia, e qui si e' rotto tutto, Osimehn voleva andare ma il Napoli per l'avidità del Presidente non ha voluto accettare i 120 milioni degli arabi, e da li la situazione ha preso la piega attuale, ora sono solo pretesti e teatrini messi in atto per ottenere la partenza gia' a Gennaio.
“Alcune persone non impazziscono mai. Che vite davvero orribili devono condurre.”
CHARLES BUKOWSKI

Ex Utente storico di NM Sacul76
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16745
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Re: l'amicio giornalista di oshimen su twitter

Messaggio da pazzo di te »

JohnFreedom76 ha scritto: mercoledì 27 settembre 2023, 13:53 Il Napoli aveva fatto un offerta congrua e aveva anche ottenuto il si del giocatore e del procuratore, si ricordino i giorni in cui veniva dato per fatto, poi sono venuti i money dell'Arabia, e qui si e' rotto tutto, Osimehn voleva andare ma il Napoli per l'avidità del Presidente non ha voluto accettare i 120 milioni degli arabi, e da li la situazione ha preso la piega attuale, ora sono solo pretesti e teatrini messi in atto per ottenere la partenza gia' a Gennaio.
a sto punto credo anche io andrà via a gennaio come credo che non ci sarà nessun movimento in entrata e il romano se ne uscirà con: abbiamo simeone e raspadori in quel ruolo
Avatar utente
JohnFreedom76
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1135
Iscritto il: mercoledì 26 agosto 2020, 23:02

Re: l'amicio giornalista di oshimen su twitter

Messaggio da JohnFreedom76 »

pazzo di te ha scritto: mercoledì 27 settembre 2023, 14:08
JohnFreedom76 ha scritto: mercoledì 27 settembre 2023, 13:53 Il Napoli aveva fatto un offerta congrua e aveva anche ottenuto il si del giocatore e del procuratore, si ricordino i giorni in cui veniva dato per fatto, poi sono venuti i money dell'Arabia, e qui si e' rotto tutto, Osimehn voleva andare ma il Napoli per l'avidità del Presidente non ha voluto accettare i 120 milioni degli arabi, e da li la situazione ha preso la piega attuale, ora sono solo pretesti e teatrini messi in atto per ottenere la partenza gia' a Gennaio.
a sto punto credo anche io andrà via a gennaio come credo che non ci sarà nessun movimento in entrata e il romano se ne uscirà con: abbiamo simeone e raspadori in quel ruolo
Si perche e' l'unica via percorribile per monetizzare, e perche non credo che Osimehn sia disposto ad arrivare a parametro zero, poiche ci sono ancora 2 anni di contratto, quindi l'unico scenario possibile e' quello della vendita a Gennaio, ad una cifra vicina ai 100.
“Alcune persone non impazziscono mai. Che vite davvero orribili devono condurre.”
CHARLES BUKOWSKI

Ex Utente storico di NM Sacul76
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16745
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Re: l'amicio giornalista di oshimen su twitter

Messaggio da pazzo di te »

JohnFreedom76 ha scritto: mercoledì 27 settembre 2023, 14:20
pazzo di te ha scritto: mercoledì 27 settembre 2023, 14:08
JohnFreedom76 ha scritto: mercoledì 27 settembre 2023, 13:53 Il Napoli aveva fatto un offerta congrua e aveva anche ottenuto il si del giocatore e del procuratore, si ricordino i giorni in cui veniva dato per fatto, poi sono venuti i money dell'Arabia, e qui si e' rotto tutto, Osimehn voleva andare ma il Napoli per l'avidità del Presidente non ha voluto accettare i 120 milioni degli arabi, e da li la situazione ha preso la piega attuale, ora sono solo pretesti e teatrini messi in atto per ottenere la partenza gia' a Gennaio.
a sto punto credo anche io andrà via a gennaio come credo che non ci sarà nessun movimento in entrata e il romano se ne uscirà con: abbiamo simeone e raspadori in quel ruolo
Si perche e' l'unica via percorribile per monetizzare, e perche non credo che Osimehn sia disposto ad arrivare a parametro zero, poiche ci sono ancora 2 anni di contratto, quindi l'unico scenario possibile e' quello della vendita a Gennaio, ad una cifra vicina ai 100.
per forza, ormai svanite ogni possibilità di rinnovo, la finestra di gennaio è l'ultima opportunità per monetizzare anche perchè a giugno poi il contratto è agli sgoccioli
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42209
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: l'amicio giornalista di oshimen su twitter

Messaggio da icemanac »

pazzo di te ha scritto: mercoledì 27 settembre 2023, 9:07 “Non ha firmato e non lo farà. Non ha mai voluto restare lì”. Così scrive su Twitter Oma Akatugba, giornalista e grande amico di Victor Osimhen, rispondendo ad un commento su Twitter.

Già in estate Akatugba aveva fatto discutere per un post, poi rimosso, in cui pronunciava la partenza verso l’Arabia dell’attaccante del Napoli. In allegato lo screenshot del botta e risposta con un tifoso.

ormai siamo in balia di questi parassiti, troppo facile dare la colpa al nigeriano perchè in fondo sappiamo tutti che la causa di tutto è sempre il burino di roma
Oma Akatugba, amico giornalista di Victor Osimhen, ha scritto un lungo post sui social: "Chiarimenti sul mio video su Osimhen e il Napoli. Innanzitutto vorrei porgere le mie incondizionate scuse a tutti i tifosi del Napoli per quanto riguarda il mio recente video, che nel frattempo è stato cancellato perché ho scoperto che è stato interpretato male. Voglio sottolineare che sono un devoto tifoso del Napoli da quando Victor Osimhen è arrivato al club e ho seguito le partite del club e ho conosciuto nuovi incredibili amici. Inoltre, vorrei chiarire che i miei commenti precedenti non erano in alcun modo rappresentativi di Osimhen, né riflettono i suoi pensieri o sentimenti. Vorrei anche aggiungere che non ho intenzione di mancare di rispetto al club perché condivido un buon rapporto con il suo staff e i suoi tifosi. Le mie parole non rappresentano nemmeno il rapporto che Osimhen ha con il Napoli FC, club con il quale ha ottenuto notevoli successi.

Tuttavia, come ogni altro amante nigeriano e del Napoli che ha visto i suoi sforzi la scorsa stagione nel garantire al club la vittoria del suo primo titolo di Serie A in 33 anni, sono rimasto scioccato nel vedere il video. Ho rimosso il mio video perché non volevo che qualcuno interpretasse male i miei commenti o li portasse fuori contesto. È fondamentale sottolineare che non sono il portavoce di Victor Osimhen. Come giornalista di calcio, voglio sottolineare che tutto ciò che dico o pubblico su Victor e sul Napoli è esclusivamente la mia opinione personale e la condivido come tifoso del club e come persona che ha apprezzato la sua gente e la sua cultura. Forza Napoli!!! È fondamentale sottolineare che non sono il portavoce di Victor Osimhen"
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Rispondi