Mi sono rivisto la partita.

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13277
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Mi sono rivisto la partita.

Messaggio da Bermuda »

pazzo di te ha scritto: martedì 10 ottobre 2023, 16:14
Bermuda ha scritto: martedì 10 ottobre 2023, 14:54
Bronko1987 ha scritto: martedì 10 ottobre 2023, 13:36

Concordo su tutto. Ammetto a malincuore che la prestazione con il Real mi aveva illuso perchè avevo visto una cattiveria e una buona condizione fisica che in campionato avevamo mostrato poche volte. Per il resto sottoscrivo ogni virgola.
Ci siamo illusi tutti mi sa. Effettivamente il Napoli contro il Real ha disputato una buona partita. Ma comunque abbiamo perso e come qualcuno ha fatto notare qui sul forum( non ricordo il nick adesso) abbiamo preso goal perchè siamo inabili al fallo tattico, senza nulla togliere a Bellingham che è gia un campione (come un pò tutto il real) però a quei livelli non è che gli fai fare il cazzo che vuole, lo devi buttare a terra.
Samrdzic dell'udinese , ok sul 3-0 , ok è un buon calciatore ma ha fatto un goal che sembrava Maradona... sempre perchè nessuno fa un cavolo di fallo tattico.

Mo lo sanno tutti qui che idea ho di de laurentiis e del calcio mercato non fatto MA premesso quella, sta squadra pure Atzori la sistemava meglio dai.
Il francese davvero non sa che sta combinando e vi dirò mi infastidisce pure il suo atteggiamento. E ripeto la cosa allucinante è che abbiamo avuto un calendario facilissimo ad eccezione del Real. Mo ci aspetta vabbè il verona che sta in serie b (quindi altra facilissima) e poi: Union berlino, milan, derby con la salernitana e atalanta, real , inter e juventus. E vogliamo presentarci con questo piglio?
No, grazie.
ma assolutamente no, per questo si deve cambiare al più presto altrimenti il filotto di sconfitte è inevitabile.
poi che fai? cambi allenatore nel mentre si gioca ogni 3 giorni? questa è l'ultima occasione per raddrizzare quest'annata
, nulla è ancora perduto ma se resta questo fallito allora addio
Quoto. Mi sembra che adl si stia muovendo in tal senso. Sia chiaro : ripeterci sarà impossibile o quasi impossibile. Ma sta roba non si può vedere. Qualcosa a casa a fine stagione dobbiamo portarla.
Il problema è: con chi si appresenta stavolta :lol:
Perché se per dire se ne esce con un Giampaolo o simil Inzaghi ecc conviene trovarsi un hobby
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13277
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Mi sono rivisto la partita.

Messaggio da Bermuda »

bicie' ha scritto: martedì 10 ottobre 2023, 16:56
Bermuda ha scritto: martedì 10 ottobre 2023, 13:13 Lo so, è da masochisti ma dovevo capire.
Ora inutile ripetere tutto quello che è stato già detto (condivisibile e non) MA a questo punto mi sembra assurdo che Garcia sia ancora l'allenatore del Napoli. Non c'è proprio più nulla da pensare scusate.
Dovete andare a fanculo voi e le settimane scorse con " eh ma pure spalletti all'inizio non aveva fatto così bene" a parte che non è vero ma poi siete assurdi e incompetenti pure a sto punto . Ma come vi permettete di paragonare Spalletti a Garcia? Cioè siamo passati dalle stelle ad un fienile dove hanno scaricato un camion di m*rda di cane.

Comunque sta squadra sta rendendo al 15% delle possibilità. Mo calciomercato o meno kim o meno è così. Il Napoli ad eccezione del Real ha affrontato tutte partite facili o estremamente facili. E i risultati sono DISASTROSI.
Ovviamente abbiamo perso col real e con le prime due che più o meno sanno di che forma è il pallone, le altre squadre di serie b.
MALISSIMO.
In più spogliatoio spaccato totalmente, zero controllo dei calciatori, zero gruppo, zero tutto.
Io ste cose non le ho mai viste, manco con porcellotti che nonostante tutto era rispettato anche se incompetente.

Non c'è un solo motivo per trattenere sta m*rda francese e rimandare ancora è veramente da incoscienti.

Parliamoci chiaro un allenatore decente le aveva vinte tutte ad eccezione forse del real dai. Al max voglio metterci un pareggio. Un calendario stra facile e sto francese babbo è riuscito a fare solo figure di m*rda, non ha proprio idea di dove si trovi, ha rilasciato un' intervista dove parla di un calciatore avversario che era stato sostituito come se fosse in campo...
Il luca giurato del pallone sto garcia, esonerate sta m*rda, è proprio da fare. Poi si vede il resto.
e questa puttanata NON VERA chi ha avuto il coraggio di scorreggiarla ?
Troppi ce ne stanno. Ma sono un signore e non mi interessa fare polemica riesumando i topic
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8817
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: Mi sono rivisto la partita.

Messaggio da djpesaola »

Bermuda ha scritto: martedì 10 ottobre 2023, 13:13 Lo so, è da masochisti ma dovevo capire.
Ora inutile ripetere tutto quello che è stato già detto (condivisibile e non) MA a questo punto mi sembra assurdo che Garcia sia ancora l'allenatore del Napoli. Non c'è proprio più nulla da pensare scusate.
Dovete andare a fanculo voi e le settimane scorse con " eh ma pure spalletti all'inizio non aveva fatto così bene" a parte che non è vero ma poi siete assurdi e incompetenti pure a sto punto . Ma come vi permettete di paragonare Spalletti a Garcia? Cioè siamo passati dalle stelle ad un fienile dove hanno scaricato un camion di m*rda di cane.

Comunque sta squadra sta rendendo al 15% delle possibilità. Mo calciomercato o meno kim o meno è così. Il Napoli ad eccezione del Real ha affrontato tutte partite facili o estremamente facili. E i risultati sono DISASTROSI.
Ovviamente abbiamo perso col real e con le prime due che più o meno sanno di che forma è il pallone, le altre squadre di serie b.
MALISSIMO.
In più spogliatoio spaccato totalmente, zero controllo dei calciatori, zero gruppo, zero tutto.
Io ste cose non le ho mai viste, manco con porcellotti che nonostante tutto era rispettato anche se incompetente.

Non c'è un solo motivo per trattenere sta m*rda francese e rimandare ancora è veramente da incoscienti.

Parliamoci chiaro un allenatore decente le aveva vinte tutte ad eccezione forse del real dai. Al max voglio metterci un pareggio. Un calendario stra facile e sto francese babbo è riuscito a fare solo figure di m*rda, non ha proprio idea di dove si trovi, ha rilasciato un' intervista dove parla di un calciatore avversario che era stato sostituito come se fosse in campo...
Il luca giurato del pallone sto garcia, esonerate sta m*rda, è proprio da fare. Poi si vede il resto.
Sono uno di quelli che dubita che i nostri giocatori siano in grado di ripetersi e che comunque in campo anche per colpa loro non stanno ripetendo la scorsa stagione .Avevo sospeso il giudizio sull allenatore in quanto ancora oggi non so quanto e come suddividere le colpe ma con la Fiorentina é stata una partita spartiacque dove si è capito che Garcia non fa tesoro degli errori dovuti alla poca conoscenza e persevera anzi aggravando la situazione con le sue scelte
Avatar utente
JohnFreedom76
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1135
Iscritto il: mercoledì 26 agosto 2020, 23:02

Re: Mi sono rivisto la partita.

Messaggio da JohnFreedom76 »

Io dico che Delaurentiis non e' nemmeno poi cosi' furbo come lo si vuole dipingere, per me si e' fatto infinocchiare anche dall'accento francese e lo ha preso, convinto che fosse un tipo frizzantino e charmante che si sarebbe fatto amare nello spogliatoio(cosi i suoi amici gli avevano detto), e che questo bastasse, vista la sua totale ignoranza in materia calcistica, quando Garcia nell'ultimo periodo aveva proprio abdicato visto il suo approdo in Arabia, dedicandosi alla fi*a, uno che combina quel macello tattico significa che era vero che le partite del Napoli non le aveva viste.
“Alcune persone non impazziscono mai. Che vite davvero orribili devono condurre.”
CHARLES BUKOWSKI

Ex Utente storico di NM Sacul76
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72155
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Mi sono rivisto la partita.

Messaggio da gallopoker »

JohnFreedom76 ha scritto: mercoledì 11 ottobre 2023, 11:55 Io dico che Delaurentiis non e' nemmeno poi cosi' furbo come lo si vuole dipingere, per me si e' fatto infinocchiare anche dall'accento francese e lo ha preso, convinto che fosse un tipo frizzantino e charmante che si sarebbe fatto amare nello spogliatoio(cosi i suoi amici gli avevano detto), e che questo bastasse, vista la sua totale ignoranza in materia calcistica, quando Garcia nell'ultimo periodo aveva proprio abdicato visto il suo approdo in Arabia, dedicandosi alla fi*a, uno che combina quel macello tattico significa che era vero che le partite del Napoli non le aveva viste.
ma io questo avevo sottolineato prima del suo arrivo, come si fa ad andare a prendere un fallito in Arabia che oramai aveva abdicato col calcio serio, che se ne fotteva proprio di tutto quello che ruotava intorno al calcio.
Ma con quale raziocinio ha solo pensato al nome di questo peracottaro
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13277
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Mi sono rivisto la partita.

Messaggio da Bermuda »

gallopoker ha scritto: mercoledì 11 ottobre 2023, 12:34
JohnFreedom76 ha scritto: mercoledì 11 ottobre 2023, 11:55 Io dico che Delaurentiis non e' nemmeno poi cosi' furbo come lo si vuole dipingere, per me si e' fatto infinocchiare anche dall'accento francese e lo ha preso, convinto che fosse un tipo frizzantino e charmante che si sarebbe fatto amare nello spogliatoio(cosi i suoi amici gli avevano detto), e che questo bastasse, vista la sua totale ignoranza in materia calcistica, quando Garcia nell'ultimo periodo aveva proprio abdicato visto il suo approdo in Arabia, dedicandosi alla fi*a, uno che combina quel macello tattico significa che era vero che le partite del Napoli non le aveva viste.
ma io questo avevo sottolineato prima del suo arrivo, come si fa ad andare a prendere un fallito in Arabia che oramai aveva abdicato col calcio serio, che se ne fotteva proprio di tutto quello che ruotava intorno al calcio.
Ma con quale raziocinio ha solo pensato al nome di questo peracottaro
Bene.
L'ipotesi che lo abbia suggerito Carlo Verdone mi sembra altamente credibile comunque a sto punto.
Garcia dal primo giorno ha sempre dato l'aria di non sapere dove si trovasse, ha palesemente dimostrato di non conoscere ne i calciatori e tantomeno il ruoli.
djpesaola ha scritto: mercoledì 11 ottobre 2023, 12:34 Sono uno di quelli che dubita che i nostri giocatori siano in grado di ripetersi e che comunque in campo anche per colpa loro non stanno ripetendo la scorsa stagione .Avevo sospeso il giudizio sull allenatore in quanto ancora oggi non so quanto e come suddividere le colpe ma con la Fiorentina é stata una partita spartiacque dove si è capito che Garcia non fa tesoro degli errori dovuti alla poca conoscenza e persevera anzi aggravando la situazione con le sue scelte
Top
Ma nessun tifoso sano di mente ha pensato che i calciatori potessero ripetersi come lo scorso anno. Però siamo troppo oltre questo concetto. Non è una giustificazione attendibile ormai...Garcia palesemente non ci ha capito un ca**o e non si cura nemmeno di far sembrare che non sia così. E' proprio ignorante di Napoli e di calcio al momento, sicuramente in passato stava più sul pezzo ma attualmente veramente è in una condizione imbarazzante. Uno cosi al momento non può allenare manco nella scafatese.
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72155
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Mi sono rivisto la partita.

Messaggio da gallopoker »

Bermuda ha scritto: mercoledì 11 ottobre 2023, 12:41
gallopoker ha scritto: mercoledì 11 ottobre 2023, 12:34
JohnFreedom76 ha scritto: mercoledì 11 ottobre 2023, 11:55 Io dico che Delaurentiis non e' nemmeno poi cosi' furbo come lo si vuole dipingere, per me si e' fatto infinocchiare anche dall'accento francese e lo ha preso, convinto che fosse un tipo frizzantino e charmante che si sarebbe fatto amare nello spogliatoio(cosi i suoi amici gli avevano detto), e che questo bastasse, vista la sua totale ignoranza in materia calcistica, quando Garcia nell'ultimo periodo aveva proprio abdicato visto il suo approdo in Arabia, dedicandosi alla fi*a, uno che combina quel macello tattico significa che era vero che le partite del Napoli non le aveva viste.
ma io questo avevo sottolineato prima del suo arrivo, come si fa ad andare a prendere un fallito in Arabia che oramai aveva abdicato col calcio serio, che se ne fotteva proprio di tutto quello che ruotava intorno al calcio.
Ma con quale raziocinio ha solo pensato al nome di questo peracottaro
Bene.
L'ipotesi che lo abbia suggerito Carlo Verdone mi sembra altamente credibile comunque a sto punto.
Garcia dal primo giorno ha sempre dato l'aria di non sapere dove si trovasse, ha palesemente dimostrato di non conoscere ne i calciatori e tantomeno il ruoli.

djpesaola ha scritto: mercoledì 11 ottobre 2023, 12:34 Sono uno di quelli che dubita che i nostri giocatori siano in grado di ripetersi e che comunque in campo anche per colpa loro non stanno ripetendo la scorsa stagione .Avevo sospeso il giudizio sull allenatore in quanto ancora oggi non so quanto e come suddividere le colpe ma con la Fiorentina é stata una partita spartiacque dove si è capito che Garcia non fa tesoro degli errori dovuti alla poca conoscenza e persevera anzi aggravando la situazione con le sue scelte
Top
Ma nessun tifoso sano di mente ha pensato che i calciatori potessero ripetersi come lo scorso anno. Però siamo troppo oltre questo concetto. Non è una giustificazione attendibile ormai...Garcia palesemente non ci ha capito un ca**o e non si cura nemmeno di far sembrare che non sia così. E' proprio ignorante di Napoli e di calcio al momento, sicuramente in passato stava più sul pezzo ma attualmente veramente è in una condizione imbarazzante. Uno cosi al momento non può allenare manco nella scafatese.
D'accordo su tutto, io davvero devo capire con che criterio l'ha scelto il pappone. In un delirio di onnipotenza l'avrà chiamato lui senza nemmeno chiedere ai collaboratori, vorrei capire su che basi dice che l'aveva convinto più di tutti. Mah.
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13277
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Mi sono rivisto la partita.

Messaggio da Bermuda »

gallopoker ha scritto: mercoledì 11 ottobre 2023, 13:08
Bermuda ha scritto: mercoledì 11 ottobre 2023, 12:41
gallopoker ha scritto: mercoledì 11 ottobre 2023, 12:34
ma io questo avevo sottolineato prima del suo arrivo, come si fa ad andare a prendere un fallito in Arabia che oramai aveva abdicato col calcio serio, che se ne fotteva proprio di tutto quello che ruotava intorno al calcio.
Ma con quale raziocinio ha solo pensato al nome di questo peracottaro
Bene.
L'ipotesi che lo abbia suggerito Carlo Verdone mi sembra altamente credibile comunque a sto punto.
Garcia dal primo giorno ha sempre dato l'aria di non sapere dove si trovasse, ha palesemente dimostrato di non conoscere ne i calciatori e tantomeno il ruoli.

djpesaola ha scritto: mercoledì 11 ottobre 2023, 12:34 Sono uno di quelli che dubita che i nostri giocatori siano in grado di ripetersi e che comunque in campo anche per colpa loro non stanno ripetendo la scorsa stagione .Avevo sospeso il giudizio sull allenatore in quanto ancora oggi non so quanto e come suddividere le colpe ma con la Fiorentina é stata una partita spartiacque dove si è capito che Garcia non fa tesoro degli errori dovuti alla poca conoscenza e persevera anzi aggravando la situazione con le sue scelte
Top
Ma nessun tifoso sano di mente ha pensato che i calciatori potessero ripetersi come lo scorso anno. Però siamo troppo oltre questo concetto. Non è una giustificazione attendibile ormai...Garcia palesemente non ci ha capito un ca**o e non si cura nemmeno di far sembrare che non sia così. E' proprio ignorante di Napoli e di calcio al momento, sicuramente in passato stava più sul pezzo ma attualmente veramente è in una condizione imbarazzante. Uno cosi al momento non può allenare manco nella scafatese.
D'accordo su tutto, io davvero devo capire con che criterio l'ha scelto il pappone. In un delirio di onnipotenza l'avrà chiamato lui senza nemmeno chiedere ai collaboratori, vorrei capire su che basi dice che l'aveva convinto più di tutti. Mah.
Sulla base dell'ingaggio e del firmo tutto senza chiedere.
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72155
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Mi sono rivisto la partita.

Messaggio da gallopoker »

Bermuda ha scritto: mercoledì 11 ottobre 2023, 14:47
gallopoker ha scritto: mercoledì 11 ottobre 2023, 13:08
Bermuda ha scritto: mercoledì 11 ottobre 2023, 12:41

Bene.
L'ipotesi che lo abbia suggerito Carlo Verdone mi sembra altamente credibile comunque a sto punto.
Garcia dal primo giorno ha sempre dato l'aria di non sapere dove si trovasse, ha palesemente dimostrato di non conoscere ne i calciatori e tantomeno il ruoli.




Ma nessun tifoso sano di mente ha pensato che i calciatori potessero ripetersi come lo scorso anno. Però siamo troppo oltre questo concetto. Non è una giustificazione attendibile ormai...Garcia palesemente non ci ha capito un ca**o e non si cura nemmeno di far sembrare che non sia così. E' proprio ignorante di Napoli e di calcio al momento, sicuramente in passato stava più sul pezzo ma attualmente veramente è in una condizione imbarazzante. Uno cosi al momento non può allenare manco nella scafatese.
D'accordo su tutto, io davvero devo capire con che criterio l'ha scelto il pappone. In un delirio di onnipotenza l'avrà chiamato lui senza nemmeno chiedere ai collaboratori, vorrei capire su che basi dice che l'aveva convinto più di tutti. Mah.
Sulla base dell'ingaggio e del firmo tutto senza chiedere.
eh
Rispondi