Ce lo vedreste

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18669
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Ce lo vedreste

Messaggio da Maverick89 »

Lautaro allenato da Rolando Maran oppure giroud e leao allenati da Guidolin?
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35563
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: Ce lo vedreste

Messaggio da tony pacati »

Maverick89 ha scritto: mercoledì 15 novembre 2023, 6:04 Lautaro allenato da Rolando Maran oppure giroud e leao allenati da Guidolin?
IO HO VISTO MARADONA ALLENATO DA BIGON...
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18669
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Ce lo vedreste

Messaggio da Maverick89 »

tony pacati ha scritto: mercoledì 15 novembre 2023, 7:07
Maverick89 ha scritto: mercoledì 15 novembre 2023, 6:04 Lautaro allenato da Rolando Maran oppure giroud e leao allenati da Guidolin?
IO HO VISTO MARADONA ALLENATO DA BIGON...
tony pacati ha scritto: mercoledì 15 novembre 2023, 7:07
Maverick89 ha scritto: mercoledì 15 novembre 2023, 6:04 Lautaro allenato da Rolando Maran oppure giroud e leao allenati da Guidolin?
IO HO VISTO MARADONA ALLENATO DA BIGON...
e allora rimarremo mediocri a vita
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42593
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: Ce lo vedreste

Messaggio da icemanac »

tony pacati ha scritto: mercoledì 15 novembre 2023, 7:07
Maverick89 ha scritto: mercoledì 15 novembre 2023, 6:04 Lautaro allenato da Rolando Maran oppure giroud e leao allenati da Guidolin?
IO HO VISTO MARADONA ALLENATO DA BIGON...
In effetti.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16885
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Re: Ce lo vedreste

Messaggio da pazzo di te »

ho visto kvara ,osimhen e company allenati da garcia e peggio non può andare
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8895
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: Ce lo vedreste

Messaggio da djpesaola »

tony pacati ha scritto: mercoledì 15 novembre 2023, 7:07
Maverick89 ha scritto: mercoledì 15 novembre 2023, 6:04 Lautaro allenato da Rolando Maran oppure giroud e leao allenati da Guidolin?
IO HO VISTO MARADONA ALLENATO DA BIGON...
Altri tempi no ? Poi Maradona veramente lo potevano allenare tutti ..credo
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Ce lo vedreste

Messaggio da lestat »

Ho visto hysaj allenato da ancelotti e sapete...non e' migliorato.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
fede83
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8559
Iscritto il: venerdì 23 febbraio 2007, 19:10
Località: Perugia

Re: Ce lo vedreste

Messaggio da fede83 »

Ho visto anche Higuain allenato da un pluriesonerato che veniva dall'Empoli.
God save Lucianoooooooooooo!!!!
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17528
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: Ce lo vedreste

Messaggio da Kiashan74 »

Maverick89 ha scritto: mercoledì 15 novembre 2023, 6:04 Lautaro allenato da Rolando Maran oppure giroud e leao allenati da Guidolin?
ho visto i campioni d'italia allenati da garcia, ho sentito diamogli fiducia, ho sentito dobbiamo aspettare, abbiamo anche aspettato, ho visto e sentito la speranza che vada tutto bene.
Ce lo vedete il presidente dell'inter andare in tutte le trasmissioni nazionali da uno mattina a "si faccia una domanda si dia una risposta" h24 per fare sfoggio della sua incompetenza calcistica, ce lo vedete il presidente del sassuolo bestemmiare contro i suoi tifosi, ce lo vedete.....
intanto abbiamo visto britos, amodio, savini, bogliacino, "mariangela fantozzi", lucarelli a 40 anni con 1000 di stipendio, ho visto il napoli arrivare secondo dietro il milan con mazzarri e fottersene, ho visto il Napoli giocarsi il titolo e presentarsi con grassi e reggini a gennaio per vincerlo e comprare verdi per la stagione successiva che non serviva nemmeno per quella in corsa, ne abbiamo viste tante sono solo alcune.
Ma quel che NON ho visto è una dirigenza aperta dove ognuno fà quello che è capace di fare, NON ho visto il Napoli investimenti in strutture per le giovanili dalle quali attingere, NON ho visto ex giocatori del Napoli che ne capiscono di pallone far parte di un progetto, non ho visto una dirigenza completa e seria.
Però adesso vorrei dirti cosa vorrei vedere.....vorrei vedere il Napoli ceduto a chi ha più risorse e capacità nel gestire una società in crescita, vorrei vedere investimenti in un settore giovanile all'altezza con strutture adeguate, lo vorrei anche per la prima squadra, vorrei vedere una dirigenza che invece di urlare "ma che caxxo avete mai vinto" bisbigliare "adesso basta dobbiamo vincere e con continuità perchè questa storia del quì non si può fare è una CAXXATA diabolica", volevo e non potrò purtroppo ne vedere ne sperare Diego Armando Maradona ovvero D10's il più grande giocatore della storia del calcio rappresentarci ovunque in giro per il mondo e vincere con lui.

ma di tutto ciò abbiamo solo una "speranza" per questa stagione(per ora inutile guardare troppo molto lontano con questa dirigenza), mi viene in mente il titolo di un film "io speriamo che me la cavo" e la cosa mi fa star male male male, perchè è la cosa più lontana che auguro al Napoli a Napoli e a noi :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

VATTENE
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Immagine
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17528
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: Ce lo vedreste

Messaggio da Kiashan74 »

lestat ha scritto: mercoledì 15 novembre 2023, 9:17 Ho visto hysaj allenato da ancelotti e sapete...non e' migliorato.
:lol:
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Immagine
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17528
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: Ce lo vedreste

Messaggio da Kiashan74 »

fede83 ha scritto: mercoledì 15 novembre 2023, 10:31 Ho visto anche Higuain allenato da un pluriesonerato che veniva dall'Empoli.
ho visto lo stesso giocatore con lo stesso pluriesonerato vincere la classifica cannonieri con 36 reti record tutt'ora imbattuto e ho visto lo stesso allenatore fare più punti di quando aveva il marcatore con 36 reti.
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Immagine
Avatar utente
fede83
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8559
Iscritto il: venerdì 23 febbraio 2007, 19:10
Località: Perugia

Re: Ce lo vedreste

Messaggio da fede83 »

Kiashan74 ha scritto: mercoledì 15 novembre 2023, 11:48
fede83 ha scritto: mercoledì 15 novembre 2023, 10:31 Ho visto anche Higuain allenato da un pluriesonerato che veniva dall'Empoli.
ho visto lo stesso giocatore con lo stesso pluriesonerato vincere la classifica cannonieri con 36 reti record tutt'ora imbattuto e ho visto lo stesso allenatore fare più punti di quando aveva il marcatore con 36 reti.
ah ok allora quindi al netto di pregiudizi iniziali...tutti possono fare bene e tutti possono fallire
God save Lucianoooooooooooo!!!!
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17528
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: Ce lo vedreste

Messaggio da Kiashan74 »

fede83 ha scritto: mercoledì 15 novembre 2023, 11:52
Kiashan74 ha scritto: mercoledì 15 novembre 2023, 11:48
fede83 ha scritto: mercoledì 15 novembre 2023, 10:31 Ho visto anche Higuain allenato da un pluriesonerato che veniva dall'Empoli.
ho visto lo stesso giocatore con lo stesso pluriesonerato vincere la classifica cannonieri con 36 reti record tutt'ora imbattuto e ho visto lo stesso allenatore fare più punti di quando aveva il marcatore con 36 reti.
ah ok allora quindi al netto di pregiudizi iniziali...tutti possono fare bene e tutti possono fallire
al netto di qualsiasi pregiudizio tutti possono fare bene o male in generale si, accade tutti i giorni quindi?
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Immagine
IlCompetente
Livello Tecnico: Claudio Husain
Messaggi: 16
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2020, 12:32

Re: Ce lo vedreste

Messaggio da IlCompetente »

Lautaro giroud e leao sono campioni farebbero bene lo stesso. Come stava facendo bene osimhen nonostante garcia
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20593
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: Ce lo vedreste

Messaggio da bicie' »

non male questo post :lol:
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Rispondi