Risultato bugiardo e ingiusto.Ma...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Risultato bugiardo e ingiusto.Ma...

Messaggio da lestat »

Un risultato come e peggio di madrid,ingiusto,ingeneroso,che ci punisce oltre ogni demerito nostro.Che c'e',evidente,plateale.

Li ho sottolineati nel primo tempo,e aggiungo nella ripresa...ancora poca cattiveria,ancora un Kvara che sta facendo schifo,un Osimehn che non c'e',una difesa inguardabile,un portiere che prende un terzo gol da paccheri.

Loro hanno cu*o e anche tanto.Miracoli del portiere,un secondo gol figlio di due rimpalli di cui uno diventa fondamentale...pazzesco,e controlli al volo che stasera gli veniva probabilmente il controllo al volo con la punta del ca**o.

Peccato,peccato...davvero.Avremmo bisogno noi di fortuna,ma del resto chi e' causa del suo mal...pianga se stesso.Anche se a piangere siamo noi tifosi,non certo l'artefice di tale disastro che era bello,comodo,in tribuna,pensando allo stadio che vorrebbe regalato per rubarsi altri soldi del Napoli per i cazzi suoi.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Risultato bugiardo e ingiusto.Ma...

Messaggio da lestat »

In tutto questo pure l'arbitraggio eh.Fallo su Lobotka,fallo su Osimhen...rigore netto non datto.Scientifico.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16263
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Re: Risultato bugiardo e ingiusto.Ma...

Messaggio da Napoli01 »

la partita è finita con quel gol a fine primo tempo, lo sapevamo tutti, si sperava in un miracolo ma non è successo. Squadra davvero modesta e con poca personalità
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Re: Risultato bugiardo e ingiusto.Ma...

Messaggio da Rafel89 »

Siamo tornati il Napoli di Gattuso. Buone prestazioni punite oltre misura tra sfortuna e brutti arbitraggi.
Immagine
frankpowerful
Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli
Messaggi: 264
Iscritto il: lunedì 31 agosto 2020, 17:25

Re: Risultato bugiardo e ingiusto.Ma...

Messaggio da frankpowerful »

Attualmente non funziona niente: il portiere non para, la difesa non difende, il centrocampo non fa filtro ed è lento e senza idee, gli attaccanti non segnano. Tutti camminano per il campo e perdono il 90% dei contrasti, Meret e Natan si spaventano della loro ombra. Il quadro purtroppo è desolante.
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8817
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: Risultato bugiardo e ingiusto.Ma...

Messaggio da djpesaola »

Risultato bugiardo ..sforrunati negli episodi ma hanno meritato .. quando loro attaccavano erano più pericolosi .. mentre noi quando attaccavano avevamo loro tutti dietro la linea della palla e meno spazio
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16263
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Re: Risultato bugiardo e ingiusto.Ma...

Messaggio da Napoli01 »

Premetto che ho spento al secondo gol ma fino a quando ho visto loro hanno gestito e affondato quando volevano, in parte simile alla gara col real ma meno dominante. Non ho mai avuto la sensazione che si potesse rimontare, soprattutto sapendo che ad ogni tiro loro è gol
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
doctorpaolo
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 24 giugno 2011, 14:10

Re: Risultato bugiardo e ingiusto.Ma...

Messaggio da doctorpaolo »

Iniziare l’azione con il lancio lungo del portiere che non sa usare i piedi mi sembra esemplificativo di come stiamo attualmente messi. Al netto del pidocchio canuto e laido che guarda dalla tribuna lo scempio di cui è unico colpevole
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8817
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: Risultato bugiardo e ingiusto.Ma...

Messaggio da djpesaola »

doctorpaolo ha scritto: domenica 3 dicembre 2023, 23:14 Iniziare l’azione con il lancio lungo del portiere che non sa usare i piedi mi sembra esemplificativo di come stiamo attualmente messi. Al netto del pidocchio canuto e laido che guarda dalla tribuna lo scempio di cui è unico colpevole
Fotografia che spiega come stanno le cose
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42209
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: Risultato bugiardo e ingiusto.Ma...

Messaggio da icemanac »

doctorpaolo ha scritto: domenica 3 dicembre 2023, 23:14 Iniziare l’azione con il lancio lungo del portiere che non sa usare i piedi mi sembra esemplificativo di come stiamo attualmente messi. Al netto del pidocchio canuto e laido che guarda dalla tribuna lo scempio di cui è unico colpevole
Ma questo ricorso sistematico al lancio lungo, dove l'hai visto?
Finché siamo stati in partita, l'abbiamo utilizzato di rado.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8817
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: Risultato bugiardo e ingiusto.Ma...

Messaggio da djpesaola »

icemanac ha scritto: lunedì 4 dicembre 2023, 19:52
doctorpaolo ha scritto: domenica 3 dicembre 2023, 23:14 Iniziare l’azione con il lancio lungo del portiere che non sa usare i piedi mi sembra esemplificativo di come stiamo attualmente messi. Al netto del pidocchio canuto e laido che guarda dalla tribuna lo scempio di cui è unico colpevole
Ma questo ricorso sistematico al lancio lungo, dove l'hai visto?
Finché siamo stati in partita, l'abbiamo utilizzato di rado.
Sono quelli che tu chiami scavetti 😂
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13283
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Risultato bugiardo e ingiusto.Ma...

Messaggio da Bermuda »

Risultato bugiardo e ingiusto fino alla fine del primo tempo. Dopo per me il Napoli ha meritato di perdere e lasciamo stare gli arbitri. Quelli sono episodi che uno va a cercare quando non vuole vedere oltre il proprio naso.
L'arbitro non incide su quanto faccia cagare Natan, il guardalinee non incide su quanto sia insicuro meret,e il var non può nulla sul fatto che sotto porta con 400 azioni non siamo ca**o di fare un goal.
Sono scuse, 3 goal non li prendi per caso in casa. E non è la prima volta.

Sto Napoli è una squadra che fallisce l'idea prima che l'azione, e l'idea viene da quella m*rda seduta vicino patty smith
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42209
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: Risultato bugiardo e ingiusto.Ma...

Messaggio da icemanac »

djpesaola ha scritto: lunedì 4 dicembre 2023, 20:08
icemanac ha scritto: lunedì 4 dicembre 2023, 19:52
doctorpaolo ha scritto: domenica 3 dicembre 2023, 23:14 Iniziare l’azione con il lancio lungo del portiere che non sa usare i piedi mi sembra esemplificativo di come stiamo attualmente messi. Al netto del pidocchio canuto e laido che guarda dalla tribuna lo scempio di cui è unico colpevole
Ma questo ricorso sistematico al lancio lungo, dove l'hai visto?
Finché siamo stati in partita, l'abbiamo utilizzato di rado.
Sono quelli che tu chiami scavetti 😂
Lo scavetto a cui mi riferivo è quel passaggio a pallonetto che scavalca gli avversari e finisce tra i piedi di Di Lorenzo o Mario Rui.
Meret lo utilizzo spesso ed è dotato di una buona precisione.
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8817
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: Risultato bugiardo e ingiusto.Ma...

Messaggio da djpesaola »

icemanac ha scritto: lunedì 4 dicembre 2023, 20:13
djpesaola ha scritto: lunedì 4 dicembre 2023, 20:08
icemanac ha scritto: lunedì 4 dicembre 2023, 19:52
Ma questo ricorso sistematico al lancio lungo, dove l'hai visto?
Finché siamo stati in partita, l'abbiamo utilizzato di rado.
Sono quelli che tu chiami scavetti 😂
Lo scavetto a cui mi riferivo è quel passaggio a pallonetto che scavalca gli avversari e finisce tra i piedi di Di Lorenzo o Mario Rui.
Meret lo utilizzo spesso ed è dotato di una buona precisione.
L ippica ti aspetta a braccia aperte
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42209
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: Risultato bugiardo e ingiusto.Ma...

Messaggio da icemanac »

djpesaola ha scritto: lunedì 4 dicembre 2023, 21:16
icemanac ha scritto: lunedì 4 dicembre 2023, 20:13
djpesaola ha scritto: lunedì 4 dicembre 2023, 20:08
Sono quelli che tu chiami scavetti 😂
Lo scavetto a cui mi riferivo è quel passaggio a pallonetto che scavalca gli avversari e finisce tra i piedi di Di Lorenzo o Mario Rui.
Meret lo utilizzo spesso ed è dotato di una buona precisione.
L ippica ti aspetta a braccia aperte
Questa è la classifica dei passaggi riusciti riferita ai portieri di quest'anno.

https://www.kickest.it/it/serie-a/stati ... ositions=1
IcemanAC

1 Fate conto che ogni pensiero da me esposto sia preceduto da un "secondo me". Non lavoro nel Napoli. Non ho contatti diretti nel Napoli. Sono un semplice tifoso che esprime, garbatamente, i propri pensieri.
2 Il nostro presidente è un pappone ed antepone interessi economici a quelli sportivi
3 Il presidente è uno sparaOO seriale (Scugnizzeria, Superlega, stadio di proprietà,...). Se credete ad ogni sua sparata siete boccaloni 🐟
Rispondi