Speriamo torni garcia

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Speriamo torni garcia

Messaggio da lestat »

A questo punto,dobbiamo augurarcelo.
O no?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18714
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Re: Speriamo torni garcia

Messaggio da indacosempre »

lestat ha scritto: lunedì 8 gennaio 2024, 11:03 A questo punto,dobbiamo augurarcelo.
O no?
non cambierebbe nulla amico mio, nessuno può risolvere questo:

Immagine
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16893
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: Speriamo torni garcia

Messaggio da Kiashan74 »

lestat ha scritto: lunedì 8 gennaio 2024, 11:03 A questo punto,dobbiamo augurarcelo.
O no?
io mi auguro sempre che venda e vada via il sommo, prima è meglio è
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]


"Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società."
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16745
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Re: Speriamo torni garcia

Messaggio da pazzo di te »

lestat ha scritto: lunedì 8 gennaio 2024, 11:03 A questo punto,dobbiamo augurarcelo.
O no?
dopo le belle parole che gli ha riservato il romano sia prima che dopo il suo esonero sarebbe come gettare altra benzina su un fuoco già ben avviato
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Speriamo torni garcia

Messaggio da lestat »

E pero' con garcia abbiamo fatto una grande prestazione a bologna,oh...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13283
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Speriamo torni garcia

Messaggio da Bermuda »

Garcia farebbe solo peggio forse al momento.

Serve prendere l'allenatore per il prossimo anno già adesso. ( Andava fatto a giugno o alla prima sosta ma vabbè)
Non faccio nomi perchè mi sono stufato.

Preso il nuovo allenatore serio, OGGI, si fa decidere tutto a lui. Chi deve partire, chi deve restare eventualmente e gli acquisti da fare. Il resto della stagione servirà al nuovo allenatore a capire appunto: modulo e gli interpreti. A giugno del prox anno avremmo chiuso ugualmente un campionato misero (idem le coppe) ma almeno potremo partire realmente con un qualcosa di concreto e fatto come Iddio comanda.

Se de laurentiis ha capito che deve solo chiudersi nel cesso stare muto delegare e incassare ok
Viceversa deve vendere. ( e io sono assolutamente più propenso per questa soluzione)
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Speriamo torni garcia

Messaggio da lestat »

E chi sarebbe questo allenatore?
Non vedo nessuno.
Diciamo che conte e' fantasia,chiede investimenti,soldi,giocatori...tutte cose non ci riguardano.
Poi chi c'e'...tudor,cannavaro?...monnezza.

E c'e' un punto fondamentale.Chi viene alle condizioni di aurelio?...un disperato,e basta.

Ieri,mio parere...Mazzarri ha veramente dato le dimissioni,e avranno perso tempo a convincerlo.Sbagliando,tutti.

L'unico allenatore che io vedo,salvo garcia...che spero torni,perche' mi manca Raspadori per Anguissa...e' de laurentiis.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8817
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: Speriamo torni garcia

Messaggio da djpesaola »

Sicuramente io non darei un ben tornato a Garcia .. ne per affetto e ne per qualsiasi altro motivo come le vane speranze
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Speriamo torni garcia

Messaggio da lestat »

djpesaola ha scritto: lunedì 8 gennaio 2024, 12:45 Sicuramente io non darei un ben tornato a Garcia .. ne per affetto e ne per qualsiasi altro motivo come le vane speranze
Daglielo per la grande prestazione di bologna...e per le sostituzioni di Osimhen,Kvara,Politano...Raspadori per Anguissa.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8817
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: Speriamo torni garcia

Messaggio da djpesaola »

lestat ha scritto: lunedì 8 gennaio 2024, 12:46
djpesaola ha scritto: lunedì 8 gennaio 2024, 12:45 Sicuramente io non darei un ben tornato a Garcia .. ne per affetto e ne per qualsiasi altro motivo come le vane speranze
Daglielo per la grande prestazione di bologna...e per le sostituzioni di Osimhen,Kvara,Politano...Raspadori per Anguissa.
E qui siamo all' immancabile sceneggiatura fantasy :

Ieri,mio parere...Mazzarri ha veramente dato le dimissioni,e avranno perso tempo a convincerlo.Sbagliando,tutti.

Lo so è più forte di te
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16263
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Re: Speriamo torni garcia

Messaggio da Napoli01 »

con tutto lo schifo, questa squadra si salverà con i suoi punti
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16893
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: Speriamo torni garcia

Messaggio da Kiashan74 »

Bermuda ha scritto: lunedì 8 gennaio 2024, 12:39 Garcia farebbe solo peggio forse al momento.

Serve prendere l'allenatore per il prossimo anno già adesso. ( Andava fatto a giugno o alla prima sosta ma vabbè)
Non faccio nomi perchè mi sono stufato.

Preso il nuovo allenatore serio, OGGI, si fa decidere tutto a lui. Chi deve partire, chi deve restare eventualmente e gli acquisti da fare. Il resto della stagione servirà al nuovo allenatore a capire appunto: modulo e gli interpreti. A giugno del prox anno avremmo chiuso ugualmente un campionato misero (idem le coppe) ma almeno potremo partire realmente con un qualcosa di concreto e fatto come Iddio comanda.

Se de laurentiis ha capito che deve solo chiudersi nel cesso stare muto delegare e incassare ok
Viceversa deve vendere. ( e io sono assolutamente più propenso per questa soluzione)
Fare le cose come Iddio comanda, giusto giustissimo e sarebbe pure ora e allora che parta una vera e propria rivoluzione, da dove vogliamo partire? io direi subito da chi prende tutte le decisioni, da come si fà il caffè a come si allacciano gli scarpini, quindi ci serve in primis una NUOVA SOCIETà, un NUOVO INVESTITORE capace che decide chi deve fare cosa dal gradino più alto alla macchinetta del caffè, ad ognuno i suoi compiti, dal cercare un luogo dove far risiedere il Napoli dai dirigenti all'ultimo dei pulcini insomma creare un vero asset per la SSCNAPOLI e non una paginetta per vendere prodotti su e-bay o temu per intenderci.
In parole povere via l'attuale mazzamma societaria che la possiede e la gestisce, poniamo delle fondamenta serie e solide e tutti gli altri discorsi potrebbero avere un senso.
Quanto fatto da giugno(sono buono ma già da gennaio 2023 io direi, sul NON fatto nei 19 anni precedenti meglio sorvolare ma per il fegato) ad oggi è abominevole e non ha scusanti su nessuna scelta fatta compresa quella di NON vendere e andarsene.
Scusate lo sfogo.
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]


"Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società."
Avatar utente
mistermister
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5950
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2013, 18:01

Re: Speriamo torni garcia

Messaggio da mistermister »

lestat ha scritto: lunedì 8 gennaio 2024, 11:03 A questo punto,dobbiamo augurarcelo.
O no?
Io spero che presto ci siano 3 vittorie, almeno la salvezza tranquilla la abbiamo, e lo dico seriamente....
Tony Pacati ha scritto: PERCHE' SU QUESTO FORUM MOLTI PRIMA PROVOCANO E POI PIAGNUCOLANO....
Immagine
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54414
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Re: Speriamo torni garcia

Messaggio da Palefierr »

e pensare che sarebbe bastato pagare la clausola di Italiano...nu milion, uanema do priatorio...
Immagine
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18714
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Re: Speriamo torni garcia

Messaggio da indacosempre »

Palefierr ha scritto: lunedì 8 gennaio 2024, 20:46 e pensare che sarebbe bastato pagare la clausola di Italiano...nu milion, uanema do priatorio...
Esatto
Rispondi