CHIACHIELLO SEMPRE PIÙ IMBARAZZANTE

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

napolirun
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3090
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2020, 12:45

Re: CHIACHIELLO SEMPRE PIÙ IMBARAZZANTE

Messaggio da napolirun »

Bermuda ha scritto: domenica 14 gennaio 2024, 10:01 Zielinski ha fatto perdere 32 milioni al Napoli???

Per me un frase del genere merita una denuncia per diffamazione, incitamento all'odio e ignoranza profonda.

Cioè è voluto restare abbassandosi l'ingaggio mo sarebbe colpa sua che non ha accettato di andare in Arabia? Ma perché nessuno li mette a tacere sti vermi?!?

Leggo da ieri masturbazioni di massa x demme. Ora premesso che per me Zielinski è totalmente discontinuo e non mi ha mai fatto impazzire ma come si fa a paragonarlo al buon demme? Che è un calciatore operaio alla Gargano?

Ma vi siete rincoglioniti tutti? Prima Mazzarri mo demme?!?
Allora io voglio Gattuso di nuovo e behrami. Mi piacevano molto di più.
Sono d'accordo sui giudizi riguardo l'inconsistenza delle tesi di chiariello e la serietà di ziely, però non è vero che ziely si è abbassato l'ingaggio, infatti x questo non ha rinnovato. Sulla riduzione dell'ingaggio, se abbia ragione ziely o dela ,non mi pronunciò, ognuno fa i suoi interessi
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16892
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: CHIACHIELLO SEMPRE PIÙ IMBARAZZANTE

Messaggio da Kiashan74 »

tony pacati ha scritto: domenica 14 gennaio 2024, 8:22 Perché Zielinski sì e Demme no? Ha fatto più danni Zielinski che Demme. Zielinski ha fatto perdere 32mln al Napoli e a Napoli lo vivono come l’uomo da mettere al posto di San Gennaro. E’ vero che anche Demme ha rifiutato i trasferimenti, ma non ha mai fatto perdere 32 milioni al Napoli. Perché Zielinski può giocare fino a giugno, come è giusto che sia, e Demme deve essere fuori rosa? Quando Demme è il migliore centrocampista che hai insieme a Lobotka, è rapido ruba palla e la gioca subito”
Ma na sfxxxxxx e fatic nun sa trov st'at n'zevat mha
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]


"Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società."
diegoarmando
Livello Tecnico: Manolo Gabbiadini
Messaggi: 896
Iscritto il: martedì 29 luglio 2008, 11:35

Re: CHIACHIELLO SEMPRE PIÙ IMBARAZZANTE

Messaggio da diegoarmando »

Chiachiello e’ lo specchio dei giornalai incompetenti di questa città.
Soltanto Soviero glielo ha ribadito in faccia.
Purtroppo molti gli danno credito,come gli ex calciatori ,
che hanno necessità di essere invitati in tv…

Lui non capisce veramente nulla…
Vi ricordate cosa disse di Elmas ? la difesa di Meret a spada tratta,
l’annuncio di Cavani che era all’hotel Vesuvio,
attaccare l’allenatore del figlio portiere…

E’ uno dei maggiori “responsabili “ del lecchinaggio di AdL.
Ora dice le stesse cose di chi lui insultava fino a pochi mesi fa…gli A16…
Avatar utente
Bronko1987
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7160
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 17:16

Re: CHIACHIELLO SEMPRE PIÙ IMBARAZZANTE

Messaggio da Bronko1987 »

Bermuda ha scritto: domenica 14 gennaio 2024, 10:01 Zielinski ha fatto perdere 32 milioni al Napoli???

Per me un frase del genere merita una denuncia per diffamazione, incitamento all'odio e ignoranza profonda.

Cioè è voluto restare abbassandosi l'ingaggio mo sarebbe colpa sua che non ha accettato di andare in Arabia? Ma perché nessuno li mette a tacere sti vermi?!?

Leggo da ieri masturbazioni di massa x demme. Ora premesso che per me Zielinski è totalmente discontinuo e non mi ha mai fatto impazzire ma come si fa a paragonarlo al buon demme? Che è un calciatore operaio alla Gargano?

Ma vi siete rincoglioniti tutti? Prima Mazzarri mo demme?!?
Allora io voglio Gattuso di nuovo e behrami. Mi piacevano molto di più.
veramente squallido attacare zielinski sinceramente. Ma la cosa bella è che magari erano gli stessi che a luglio lo osannavano per aver rifiutato l'Arabia...
Immagine
Rispondi