L'APPELLO DI ENRICO (IN) FEDELE..

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34902
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

L'APPELLO DI ENRICO (IN) FEDELE..

Messaggio da tony pacati »

Enrico Fedele ha condiviso la sua opinione su Aurelio De Laurentiis con gli ascoltatori di Radio Marte. "Ho ammirazione per la gestione familiare della sua azienda, ma perplessità su come la squadra sia stata distrutta dopo lo Scudetto. Non puoi fare il proprietario della clinica ed il chirurgo, come dico sempre, sennò prima o poi sbagli l'operazione, e De Laurentiis ne ha sbagliate varie. Il patron pensa di essere al cinema e poter fare tutto, ma al cinema rifai le scene, se vanno male, mentre nel calcio no".

Pubblicità

"Questa sua tracotanza - ha aggiunto l'opinionista ed ex dirigente sportivo italiano - va a discapito della SSC Napoli e dei tifosi. Non parlo per partito preso, non sono un accanito: parlo in base alla mia esperienza, che è ciò che mi permette di dare un giudizio".

Infine, sulle dichiarazioni del patron azzurro prima di Napoli-Verona: "Non prendete mai in considerazione ciò che dice De Laurentiis, perché in questo momento ha concentrato tutta l'attenzione su se stesso. Serve indifferenza: non ne parliamo più".
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Rispondi