Conte ancora una volta chiude la porta al romano

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16773
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Conte ancora una volta chiude la porta al romano

Messaggio da pazzo di te »

Conte: "Chi mi ingaggia vuole vincere. Non posso allenare solo per dare spettacolo"

Antonio Conte non ha dubbi: quando tornerà ad allenare, lo farà solo per una squadra che avrà come obiettivo quello di vincere. "Per me ora è impossibile lavorare per una squadra che aspira solo a dare spettacolo, perché l’aspettativa nei miei confronti è esclusivamente legata alla vittoria. Amo il mio passato, ma allo stesso tempo l’aspettativa che implica è sempre molto alta. E se non vinci, hai fallito. L’opzione ideale è far divertire la gente e vincere".

Per questo motivo, Conte non è riuscito a festeggiare il quarto posto ottenuto col Tottenham nel corso della sua ultima avventura da allenatore: "Per me festeggiare il quarto posto e un posto in Champions League fu davvero strano. Alla fine della sfida contro il Norwich chiamai il mio staff e dissi loro 'Attenzione, non abituatevi a celebrare un posto in Champions League'. In quella occasione abbiamo fatto il massimo, dal nono al quarto posto con tutti i problemi che abbiamo affrontato. Un miracolo, ma io sono abituato a vincere".

Poi in un altro passaggio ha aggiunto: "I trofei sono una grande, enorme responsabilità. Stanno lì a ricordarti: 'Ehi, guarda che tu devi vincere! Lo hai fatto in passato e devi continuare a farlo'. Se l’obiettivo finale è vincere il campionato e alzare trofei, è importante anche offrire uno spettacolo al pubblico, ma essere una squadra focalizzata sull’intrattenimento dei tifosi non è sufficiente se vuoi vincere. Lo so perché i top club che ho allenato in carriera mi hanno sempre chiesto di vincere".

basta solo il titolo per capire che non è l'allenatore adatto per il porco di roma
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17604
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Conte ancora una volta chiude la porta al romano

Messaggio da Maverick89 »

NON VIENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16773
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Re: Conte ancora una volta chiude la porta al romano

Messaggio da pazzo di te »

Maverick89 ha scritto: mercoledì 14 febbraio 2024, 15:11 NON VIENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
infatti non viene, lo stesso Conte ha detto che lo cercano solo società che puntano alla vittoria e non alla qualificazione champions, più di questo che deve dire :lol:
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17604
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Conte ancora una volta chiude la porta al romano

Messaggio da Maverick89 »

pazzo di te ha scritto: mercoledì 14 febbraio 2024, 15:14
Maverick89 ha scritto: mercoledì 14 febbraio 2024, 15:11 NON VIENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
infatti non viene, lo stesso Conte ha detto che lo cercano solo società che puntano alla vittoria e non alla qualificazione champions, più di questo che deve dire :lol:
appunto. Come sempre la stampa leccaculo spara il supernome e poi il pappone prende l'omologo scarso, tipo un Semplici, roba così
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152507
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Conte ancora una volta chiude la porta al romano

Messaggio da lestat »

Ma vedete se io devo sperare (quasi) nel possibile arrivo di questo qui,che mi fa schifo come tecnico e persona,perche' mi voglio illudere che de laurentiis si rimetta al suo posto,la stanzetta buia dell'albergo dove si e' rintanato come una zoccola l'anno scorso...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17604
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Conte ancora una volta chiude la porta al romano

Messaggio da Maverick89 »

lestat ha scritto: mercoledì 14 febbraio 2024, 15:20 Ma vedete se io devo sperare (quasi) nel possibile arrivo di questo qui,che mi fa schifo come tecnico e persona,perche' mi voglio illudere che de laurentiis si rimetta al suo posto,la stanzetta buia dell'albergo dove si e' rintanato come una zoccola l'anno scorso...
esattamente
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
stefano1968
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6444
Iscritto il: venerdì 5 agosto 2011, 11:37
Località: Roma

Re: Conte ancora una volta chiude la porta al romano

Messaggio da stefano1968 »

lestat ha scritto: mercoledì 14 febbraio 2024, 15:20 Ma vedete se io devo sperare (quasi) nel possibile arrivo di questo qui,che mi fa schifo come tecnico e persona,perche' mi voglio illudere che de laurentiis si rimetta al suo posto,la stanzetta buia dell'albergo dove si e' rintanato come una zoccola l'anno scorso...
Se ADL riuscisse a convincere Conte a venire a Napoli, con il massimo delle garanzie possibili, per me sarebbe l'unica buona notizia di quest'anno perché significherebbe che ADL vuole, almeno per qualche tempo, lasciare le competenze tecniche a chi le ha veramente. Ma non credo che ciò avverrà.
Non potete capire Napoli, non capirete mai Napoli...

“Quando crediamo in noi stessi possiamo sperimentare la curiosità, la felicità, la sorpresa e tutte quelle emozioni che ci rendono profondamente umani.”

E.E. Cummings.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72243
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Conte ancora una volta chiude la porta al romano

Messaggio da gallopoker »

Maverick89 ha scritto: mercoledì 14 febbraio 2024, 15:21
lestat ha scritto: mercoledì 14 febbraio 2024, 15:20 Ma vedete se io devo sperare (quasi) nel possibile arrivo di questo qui,che mi fa schifo come tecnico e persona,perche' mi voglio illudere che de laurentiis si rimetta al suo posto,la stanzetta buia dell'albergo dove si e' rintanato come una zoccola l'anno scorso...
esattamente
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17604
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Conte ancora una volta chiude la porta al romano

Messaggio da Maverick89 »

stefano1968 ha scritto: mercoledì 14 febbraio 2024, 15:49
lestat ha scritto: mercoledì 14 febbraio 2024, 15:20 Ma vedete se io devo sperare (quasi) nel possibile arrivo di questo qui,che mi fa schifo come tecnico e persona,perche' mi voglio illudere che de laurentiis si rimetta al suo posto,la stanzetta buia dell'albergo dove si e' rintanato come una zoccola l'anno scorso...
Se ADL riuscisse a convincere Conte a venire a Napoli, con il massimo delle garanzie possibili, per me sarebbe l'unica buona notizia di quest'anno perché significherebbe che ADL vuole, almeno per qualche tempo, lasciare le competenze tecniche a chi le ha veramente. Ma non credo che ciò avverrà.
Non vieneeeeeeeeeee
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16965
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: Conte ancora una volta chiude la porta al romano

Messaggio da Kiashan74 »

pazzo di te ha scritto: mercoledì 14 febbraio 2024, 15:07 Conte: "Chi mi ingaggia vuole vincere. Non posso allenare solo per dare spettacolo"

Antonio Conte non ha dubbi: quando tornerà ad allenare, lo farà solo per una squadra che avrà come obiettivo quello di vincere. "Per me ora è impossibile lavorare per una squadra che aspira solo a dare spettacolo, perché l’aspettativa nei miei confronti è esclusivamente legata alla vittoria. Amo il mio passato, ma allo stesso tempo l’aspettativa che implica è sempre molto alta. E se non vinci, hai fallito. L’opzione ideale è far divertire la gente e vincere".

Per questo motivo, Conte non è riuscito a festeggiare il quarto posto ottenuto col Tottenham nel corso della sua ultima avventura da allenatore: "Per me festeggiare il quarto posto e un posto in Champions League fu davvero strano. Alla fine della sfida contro il Norwich chiamai il mio staff e dissi loro 'Attenzione, non abituatevi a celebrare un posto in Champions League'. In quella occasione abbiamo fatto il massimo, dal nono al quarto posto con tutti i problemi che abbiamo affrontato. Un miracolo, ma io sono abituato a vincere".

Poi in un altro passaggio ha aggiunto: "I trofei sono una grande, enorme responsabilità. Stanno lì a ricordarti: 'Ehi, guarda che tu devi vincere! Lo hai fatto in passato e devi continuare a farlo'. Se l’obiettivo finale è vincere il campionato e alzare trofei, è importante anche offrire uno spettacolo al pubblico, ma essere una squadra focalizzata sull’intrattenimento dei tifosi non è sufficiente se vuoi vincere. Lo so perché i top club che ho allenato in carriera mi hanno sempre chiesto di vincere".

basta solo il titolo per capire che non è l'allenatore adatto per il porco di roma
ancora.....non viene nemmeno se lo narcotizza e gli firmare un accordo col sangue
p.s, e ad essere onesti Gonte me fà propet schif, come tutta gobbolandia
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]


"Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società."
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72243
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Conte ancora una volta chiude la porta al romano

Messaggio da gallopoker »

non ha detto questo
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10991
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: Conte ancora una volta chiude la porta al romano

Messaggio da mezzacapa »

......ma per carità, un Ancelotti ci è "bastato e supirchiato".........
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17604
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Conte ancora una volta chiude la porta al romano

Messaggio da Maverick89 »

gallopoker ha scritto: mercoledì 14 febbraio 2024, 17:05 non ha detto questo
🤣🤣
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Rispondi