Per amor del cielo

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152532
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Per amor del cielo

Messaggio da lestat »

Nella tua totale inettitudine e nonostante il disinteresse più volgare...o vieni fuori dalla saettella e lo confermi pubblicamente e indipendentemente dai risultati fino a fine stagione, o lo cambi subito.

Perché affrontare la partita di mercoledì così con un tecnico delegittimato ormai, il secondo quest'anno, vuol dire perdere certamente.
Che poi perdiamo lo stesso è altamente probabile, ma almeno il nuovo tecnico non fa il condannato a morte e nessuno gli chiede niente.

Non è come con garcia che dovevi cambiare prima perché si sperava che la stagione potesse avere ancora un senso. Ora è andata. Finita. È questione di provare a giocare una partita senza un tecnico esonerato in progress.

Inutile ribadire il disastro che hai combinato e quanto fai schifo come essere umano.
Inutile anche dire che con Mazzarri o senza...non credo cambi granché.

I nomi dei sostituti mi interessano poco. Spero solo non giampaolo per non aggiungere altro surreale al surreale.

La cosa che più temo è la consapevolezza che la stagione finirà ma non cambierà la gestione, che finché ci sarai tu sarà soltanto una sperimentazione orientata al guadagno. A quanti soldi il Napoli calcio verserà nelle tue tasche.

Ma veda...il tempo è galantuomo. E prima o poi saranno tutte medicine. Non te ne devi vedere bene nemmeno di un centesimo che ti sei rubato dal Napoli.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34990
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: Per amor del cielon

Messaggio da tony pacati »

lestat ha scritto: domenica 18 febbraio 2024, 19:44 Nella tua totale inettitudine e nonostante il disinteresse più volgare...o vieni fuori dalla saettella e lo confermi pubblicamente e indipendentemente dai risultati fino a fine stagione, o lo cambi subito.

Perché affrontare la partita di mercoledì così con un tecnico delegittimato ormai, il secondo quest'anno, vuol dire perdere certamente.
Che poi perdiamo lo stesso è altamente probabile, ma almeno il nuovo tecnico non fa il condannato a morte e nessuno gli chiede niente.

Non è come con garcia che dovevi cambiare prima perché si sperava che la stagione potesse avere ancora un senso. Ora è andata. Finita. È questione di provare a giocare una partita senza un tecnico esonerato in progress.

Inutile ribadire il disastro che hai combinato e quanto fai schifo come essere umano.
Inutile anche dire che con Mazzarri o senza...non credo cambi granché.

I nomi dei sostituti mi interessano poco. Spero solo non giampaolo per non aggiungere altro surreale al surreale.

La cosa che più temo è la consapevolezza che la stagione finirà ma non cambierà la gestione, che finché ci sarai tu sarà soltanto una sperimentazione orientata al guadagno. A quanti soldi il Napoli calcio verserà nelle tue tasche.

Ma veda...il tempo è galantuomo. E prima o poi saranno tutte medicine. Non te ne devi vedere bene nemmeno di un centesimo che ti sei rubato dal Napoli.
CIOÈ VERAMENTE ASPETTIAMO LA GARA COL BARCELLONA PER CAPIRE COSA FARE CON MAZZARRI?
SIAMO AL TEATRO DELL'ASSURDO...
CHE POI CAMBI ALLENATORE MA TIENI SEMPRE QUESTA FOGNA COME PRESIDENTE...
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
+REDIEGO+
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3076
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 9:29

Re: Per amor del cielo

Messaggio da +REDIEGO+ »

Se arriva Giampaolo

Siamo da oggi le comiche!!!!!!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152532
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Per amor del cielo

Messaggio da lestat »

Per cambiare si cambia,e almeno questo porco l'ha fatto prima di mercoledi.Come ho scritto forse comunque non servira' a niente,ma in queste condizioni era come dire...vabbe',passa po' cazz.E invece no,visto che lui ai soldi della champions ci tiene assai.

Per fortuna,sembra scansato il fosso definitivo giampaolo.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16993
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: Per amor del cielo

Messaggio da Kiashan74 »

lestat ha scritto: domenica 18 febbraio 2024, 19:44 Nella tua totale inettitudine e nonostante il disinteresse più volgare...o vieni fuori dalla saettella e lo confermi pubblicamente e indipendentemente dai risultati fino a fine stagione, o lo cambi subito.

Perché affrontare la partita di mercoledì così con un tecnico delegittimato ormai, il secondo quest'anno, vuol dire perdere certamente.
Che poi perdiamo lo stesso è altamente probabile, ma almeno il nuovo tecnico non fa il condannato a morte e nessuno gli chiede niente.

Non è come con garcia che dovevi cambiare prima perché si sperava che la stagione potesse avere ancora un senso. Ora è andata. Finita. È questione di provare a giocare una partita senza un tecnico esonerato in progress.

Inutile ribadire il disastro che hai combinato e quanto fai schifo come essere umano.
Inutile anche dire che con Mazzarri o senza...non credo cambi granché.

I nomi dei sostituti mi interessano poco. Spero solo non giampaolo per non aggiungere altro surreale al surreale.

La cosa che più temo è la consapevolezza che la stagione finirà ma non cambierà la gestione, che finché ci sarai tu sarà soltanto una sperimentazione orientata al guadagno. A quanti soldi il Napoli calcio verserà nelle tue tasche.

Ma veda...il tempo è galantuomo. E prima o poi saranno tutte medicine. Non te ne devi vedere bene nemmeno di un centesimo che ti sei rubato dal Napoli.
è l'ennesima barzelletta stagionale, la verità è che si procede a vista e prima di mercoledì il sostituto non c'è, altrimenti veramente la cosa non ha senso è l'ennesima assurdità che senso può avere farla preparare a walter mha
fossi in walter schiererei
Contini
Mazzocchi Ostigard Natan Mario
Cajuste Troerè Dendonc,,
Ngonge Raspadori Lindstrom

tanto mporta na sega a lui.....


:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: è un incubo
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]


"Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società."
Rispondi