Alcuni dicono che

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17491
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Alcuni dicono che

Messaggio da Maverick89 »

Calzona sia il preludio al ritorno di....
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152458
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Alcuni dicono che

Messaggio da lestat »

Letto anche io,ma sappiamo quanto la fantasia viaggia facilmente...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16266
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Re: Alcuni dicono che

Messaggio da Napoli01 »

sta solo brancolando nel buio, ha preso uno dei pochissimi disponibili e disperati al punto da accettare
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
Avatar utente
pippobaldi1967
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1760
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 10:51

Re: Alcuni dicono che

Messaggio da pippobaldi1967 »

Vabbè... ma non esistono Allenatori in seconda di professione... Come una volta c'erano i secondi portieri, i numero 12, per un intera carriera senza mai giocare titolari.
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16182
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: Alcuni dicono che

Messaggio da falanghina »

Maverick89 ha scritto: martedì 20 febbraio 2024, 12:50 Calzona sia il preludio al ritorno di....
Vulesse 'o cielo! Ma è più che fantascienza!
Il Presidente ha sempre ragione!!!
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20284
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: Alcuni dicono che

Messaggio da bicie' »

non c'e' niente di lungimirante in questa situazione, Sarri non torna neanche sotto ricatto
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16893
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: Alcuni dicono che

Messaggio da Kiashan74 »

Maverick89 ha scritto: martedì 20 febbraio 2024, 12:50 Calzona sia il preludio al ritorno di....
ti riferivi a questa Mav?

A Tele A, nel corso della trasmissione "Si Gonfia la Rete" è intervenuto Luciano Moggi “L’ancora di salvataggio sarà Sarri nella prossima stagione del Napoli. Calzona è stato il vice di Sarri, adesso lo hanno chiamato per preparargli il terreno. Quando una società di calcio nel giro di 3/4 mesi cambia tre allenatori, è meglio poi stendere un velo pietoso e ricominciare. Credo che sia veramente incredibile aver portato il Napoli, una squadra che aveva dimostrato di poter dominare qualitativamente e agonisticamente un campionato con largo margine, in questa situazione. Sono bastati alcuni interventi di persone che con lo sport non hanno nulla a che vedere, e che io comunque ammiro come gente in grado di portare avanti bilanci importanti; ma io ritengo che il calcio sia una cosa seria e da portare avanti come si deve, perchè è difficile coniugare sport ed economia e il Napoli ha fatto di tutto per andare nella direzione opposta. Perché non è stato preso prima Calzona? E’ stato un gesto di disperazione. Può non essere una via d’uscita buona ma il parafulmine finale può essere Sarri con un clamoroso ritorno a Napoli, altrimenti non avrebbe avuto senso riprendere Calzona. Ricordiamoci che Calzona allena la Slovacchia perchè Hamsik è intervenuto a favore suo. Nelle condizioni in cui è il Napoli adesso, poteva restare tranquillamente Mazzarri. Hanno previsto il futuro in anticipo e può essere giusto così. Se Calzona arriverà fino a fine stagione? Non ve lo so dire, ma ritengo che il Napoli possa superare determinati ostacoli lottando per l’Europa League, non per la Champions perchè Bologna e Atalanta vanno forte. Barcellona? In questo momento è terzo in classifica, ha vinto 2-1 a Vigo ma il Celta è terzultimo. Non è da sottovalutare. Ma un allenatore che non conosce una squadra per niente e va in panchina col Barcellona mi sembra una cosa talmente anacronistica che non riesco neanche a commentare. Non so come farà Calzona ad incidere sul piano tattico in meno di due giorni. Soltanto il fatto emotivo può giocare a suo favore. Direttore sportivo? Prendo a confronto due squadre, l’Atalanta e il Bologna. Il Bologna ha preso Giovanni Sartori dall’Atalanta, che è stata portata avanti da lui prima che andasse a trasmettere il suo modo di fare ai rossoblù. Guarda caso, sono due squadre che vanno forte in campionato. Nella Lazio, dopo l’addio di Tare, che era l’uomo che guidava il gruppo, la squadra è a metà classifica dopo il secondo posto conquistato. A Napoli sono andati via Spalletti e Giuntoli e guardate adesso dove si trova. Nel calcio la figura principale che può supportare un allenatore è il dirigente, uno che abbia carisma e sappia governare uno spogliatoio importante. Inutile cambiare allenatori se ti manca una figura che possa guidare il gruppo? Ne sono convinto, tant’è che la Juventus con Giuntoli magari non farà grandi risultati ma è seconda in classifica e da quando c’è lui l’ambiente si è tranquillizzato, cosa che succedeva a Napoli quando Giuntoli era con De Laurentiis”.
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]


"Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società."
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17491
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Alcuni dicono che

Messaggio da Maverick89 »

Kiashan74 ha scritto: martedì 20 febbraio 2024, 14:53
Maverick89 ha scritto: martedì 20 febbraio 2024, 12:50 Calzona sia il preludio al ritorno di....
ti riferivi a questa Mav?

A Tele A, nel corso della trasmissione "Si Gonfia la Rete" è intervenuto Luciano Moggi “L’ancora di salvataggio sarà Sarri nella prossima stagione del Napoli. Calzona è stato il vice di Sarri, adesso lo hanno chiamato per preparargli il terreno. Quando una società di calcio nel giro di 3/4 mesi cambia tre allenatori, è meglio poi stendere un velo pietoso e ricominciare. Credo che sia veramente incredibile aver portato il Napoli, una squadra che aveva dimostrato di poter dominare qualitativamente e agonisticamente un campionato con largo margine, in questa situazione. Sono bastati alcuni interventi di persone che con lo sport non hanno nulla a che vedere, e che io comunque ammiro come gente in grado di portare avanti bilanci importanti; ma io ritengo che il calcio sia una cosa seria e da portare avanti come si deve, perchè è difficile coniugare sport ed economia e il Napoli ha fatto di tutto per andare nella direzione opposta. Perché non è stato preso prima Calzona? E’ stato un gesto di disperazione. Può non essere una via d’uscita buona ma il parafulmine finale può essere Sarri con un clamoroso ritorno a Napoli, altrimenti non avrebbe avuto senso riprendere Calzona. Ricordiamoci che Calzona allena la Slovacchia perchè Hamsik è intervenuto a favore suo. Nelle condizioni in cui è il Napoli adesso, poteva restare tranquillamente Mazzarri. Hanno previsto il futuro in anticipo e può essere giusto così. Se Calzona arriverà fino a fine stagione? Non ve lo so dire, ma ritengo che il Napoli possa superare determinati ostacoli lottando per l’Europa League, non per la Champions perchè Bologna e Atalanta vanno forte. Barcellona? In questo momento è terzo in classifica, ha vinto 2-1 a Vigo ma il Celta è terzultimo. Non è da sottovalutare. Ma un allenatore che non conosce una squadra per niente e va in panchina col Barcellona mi sembra una cosa talmente anacronistica che non riesco neanche a commentare. Non so come farà Calzona ad incidere sul piano tattico in meno di due giorni. Soltanto il fatto emotivo può giocare a suo favore. Direttore sportivo? Prendo a confronto due squadre, l’Atalanta e il Bologna. Il Bologna ha preso Giovanni Sartori dall’Atalanta, che è stata portata avanti da lui prima che andasse a trasmettere il suo modo di fare ai rossoblù. Guarda caso, sono due squadre che vanno forte in campionato. Nella Lazio, dopo l’addio di Tare, che era l’uomo che guidava il gruppo, la squadra è a metà classifica dopo il secondo posto conquistato. A Napoli sono andati via Spalletti e Giuntoli e guardate adesso dove si trova. Nel calcio la figura principale che può supportare un allenatore è il dirigente, uno che abbia carisma e sappia governare uno spogliatoio importante. Inutile cambiare allenatori se ti manca una figura che possa guidare il gruppo? Ne sono convinto, tant’è che la Juventus con Giuntoli magari non farà grandi risultati ma è seconda in classifica e da quando c’è lui l’ambiente si è tranquillizzato, cosa che succedeva a Napoli quando Giuntoli era con De Laurentiis”.
ahimè
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
mr.wolf
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10617
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:54

Re: Alcuni dicono che

Messaggio da mr.wolf »

Maverick89 ha scritto: martedì 20 febbraio 2024, 12:50 Calzona sia il preludio al ritorno di....
Pare di no
https://www.calcionapoli1926.it/rassegn ... ttura/amp/
Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici...
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17491
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Alcuni dicono che

Messaggio da Maverick89 »

mr.wolf ha scritto: martedì 20 febbraio 2024, 15:08
Maverick89 ha scritto: martedì 20 febbraio 2024, 12:50 Calzona sia il preludio al ritorno di....
Pare di no
https://www.calcionapoli1926.it/rassegn ... ttura/amp/
Vabbè ma credo si intendesse per modo di giocare non perchè debbano collaborare di nuovo....
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54415
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Re: Alcuni dicono che

Messaggio da Palefierr »

per fare la fine della lazio
Immagine
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72157
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Alcuni dicono che

Messaggio da gallopoker »

non ho detto questo
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17491
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Alcuni dicono che

Messaggio da Maverick89 »

gallopoker ha scritto: mercoledì 21 febbraio 2024, 9:21 non ho detto questo
bene
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72157
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Alcuni dicono che

Messaggio da gallopoker »

Maverick89 ha scritto: mercoledì 21 febbraio 2024, 11:00
gallopoker ha scritto: mercoledì 21 febbraio 2024, 9:21 non ho detto questo
bene
:D
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16745
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Re: Alcuni dicono che

Messaggio da pazzo di te »

Impossibile, sarebbe un passo indietro per la carriera di calzona
Rispondi