IL CERCHIO MAGICO...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34975
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

IL CERCHIO MAGICO...

Messaggio da tony pacati »

Ma la giornata di ieri può raccontare anche quelli che oggi sono gli equilibri nella società partenopea. De Laurentiis ha infatti trascorso tutta la giornata all'Hotel Britannique e con lui c'erano il figlio Edoardo De Laurentiis, vice-presidente, Sinicropi (ovvero il compagno della figlia Valentina) e il solito uomo dei conti, Chiavelli. Il cerchio magico che dà la misura della crisi in atto nel Napoli di De Laurentiis.
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16974
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: IL CERCHIO MAGICO...

Messaggio da Kiashan74 »

tony pacati ha scritto: martedì 20 febbraio 2024, 15:36 Ma la giornata di ieri può raccontare anche quelli che oggi sono gli equilibri nella società partenopea. De Laurentiis ha infatti trascorso tutta la giornata all'Hotel Britannique e con lui c'erano il figlio Edoardo De Laurentiis, vice-presidente, Sinicropi (ovvero il compagno della figlia Valentina) e il solito uomo dei conti, Chiavelli. Il cerchio magico che dà la misura della crisi in atto nel Napoli di De Laurentiis.
in pratica s'ann magnat na cos in famiglia....azz...a past e fasul?
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]


"Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società."
flake
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16169
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2007, 10:58
Località: roma

Re: IL CERCHIO MAGICO...

Messaggio da flake »

neanche una sede, ma che dico anche solo un ufficio, una stanza e un bagno al centro!
Faranno ordini incredibili di aragoste al Britannique!
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34975
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: IL CERCHIO MAGICO...

Messaggio da tony pacati »

flake ha scritto: martedì 20 febbraio 2024, 18:35 neanche una sede, ma che dico anche solo un ufficio, una stanza e un bagno al centro!
Faranno ordini incredibili di aragoste al Britannique!
A ME PENSANDO AL CERCHIO VIENE IN MENTE IL COPERCHIO DEL CESSO...
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13326
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: IL CERCHIO MAGICO...

Messaggio da Bermuda »

flake ha scritto: martedì 20 febbraio 2024, 18:35 neanche una sede, ma che dico anche solo un ufficio, una stanza e un bagno al centro!
Faranno ordini incredibili di aragoste al Britannique!
Veramente de laurentiis VIVE all' hotel britannique, in una suite vista mare. E' tutto documentato. In 20 anni ha sempre cambiato alloggi ma NON HA MAI PRESO CASA A NAPOLI. Cosa totalmente diversa a Roma (possiede molte proprietà) in altri luoghi d'italia e ovviamente a Los Angeles.
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34975
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: IL CERCHIO MAGICO...

Messaggio da tony pacati »

Bermuda ha scritto: martedì 20 febbraio 2024, 19:49
flake ha scritto: martedì 20 febbraio 2024, 18:35 neanche una sede, ma che dico anche solo un ufficio, una stanza e un bagno al centro!
Faranno ordini incredibili di aragoste al Britannique!
Veramente de laurentiis VIVE all' hotel britannique, in una suite vista mare. E' tutto documentato. In 20 anni ha sempre cambiato alloggi ma NON HA MAI PRESO CASA A NAPOLI. Cosa totalmente diversa a Roma (possiede molte proprietà) in altri luoghi d'italia e ovviamente a Los Angeles.
LUI ODIA NAPOLI E I NAPOLETANI...
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20318
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: IL CERCHIO MAGICO...

Messaggio da bicie' »

tony pacati ha scritto: martedì 20 febbraio 2024, 15:36 Ma la giornata di ieri può raccontare anche quelli che oggi sono gli equilibri nella società partenopea. De Laurentiis ha infatti trascorso tutta la giornata all'Hotel Britannique e con lui c'erano il figlio Edoardo De Laurentiis, vice-presidente, Sinicropi (ovvero il compagno della figlia Valentina) e il solito uomo dei conti, Chiavelli. Il cerchio magico che dà la misura della crisi in atto nel Napoli di De Laurentiis.
la in mezzo l'unico che ha diritto di parola e' Chiavelli, gli altri mangiano e fanno il cesso
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16974
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: IL CERCHIO MAGICO...

Messaggio da Kiashan74 »

flake ha scritto: martedì 20 febbraio 2024, 18:35 neanche una sede, ma che dico anche solo un ufficio, una stanza e un bagno al centro!
Faranno ordini incredibili di aragoste al Britannique!
nemmeno un container è stato cavolo di mettere su come ufficio...
ma quale futuro possiamo mai avere
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]


"Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società."
Rispondi