Aggio visto 'o Napule

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19836
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Re: Aggio visto 'o Napule

Messaggio da AzzurroDoc »

Oggi ho visto una squadra viva, fisicamente perfetta e affamata.... L'allenatore c'entra fino ad un certo punto... Ora aspettiamo domenica per la conferma
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16182
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: Aggio visto 'o Napule

Messaggio da falanghina »

La buona notizia è che i giocatori hanno "acconsentito" a rimettersi in moto. Mi pare che sia questa - e non il 6 a 1 al Sassuolo - la nostra migliore speranza.
Il Presidente ha sempre ragione!!!
Avatar utente
mr.wolf
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10617
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:54

Re: Aggio visto 'o Napule

Messaggio da mr.wolf »

Almeno è sembrato che abbiano ritrovato il piacere di giocare e di divertirsi :roll:
Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici...
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16182
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: Aggio visto 'o Napule

Messaggio da falanghina »

mr.wolf ha scritto: mercoledì 28 febbraio 2024, 20:24 Almeno è sembrato che abbiano ritrovato il piacere di giocare e di divertirsi :roll:
Ecco! Bravo! Intendevo proprio questo!
Il Presidente ha sempre ragione!!!
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16893
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: Aggio visto 'o Napule

Messaggio da Kiashan74 »

djpesaola ha scritto: mercoledì 28 febbraio 2024, 19:57 Comunque Sassuolo consistente o meno .. una prestazione che fa crescere l autostima della squadra che è fondamentale se si vuole condurre un finale di campionato al massimo
molto importante
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]


"Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società."
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17491
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Aggio visto 'o Napule

Messaggio da Maverick89 »

falanghina ha scritto: mercoledì 28 febbraio 2024, 20:21 La buona notizia è che i giocatori hanno "acconsentito" a rimettersi in moto. Mi pare che sia questa - e non il 6 a 1 al Sassuolo - la nostra migliore speranza.
acconsentimelo
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20284
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: Aggio visto 'o Napule

Messaggio da bicie' »

falanghina ha scritto: mercoledì 28 febbraio 2024, 20:21 La buona notizia è che i giocatori hanno "acconsentito" a rimettersi in moto. Mi pare che sia questa - e non il 6 a 1 al Sassuolo - la nostra migliore speranza.
siamo a Marzo, e' il periodo in cui calciatori e procuratori prendono le loro decisioni, Napoli non e' una brutta piazza chi ha deciso di restare adesso comincia a giocare.
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Rispondi