E PARLA PURE NICOLA HIGUAIN...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 34906
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

E PARLA PURE NICOLA HIGUAIN...

Messaggio da tony pacati »

Grande attesa per Napoli-Juventus, big match della 27esima giornata di Serie A. A tal proposito Nicolas Higuain, fratello di Gonzalo, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport: "La passata stagione? È stata una stagione anomala col Mondiale di mezzo e Inter, Milan e Juve non hanno avuto continuità. Dopo il tricolore l’ambiente ha dovuto fare i conti con una persona che si crede più importante della stessa società: non è possibile che la squadra scudettata cambi tecnico tre volte in una stagione".


"Ho fatto una canzone (“La vida es un rato”, ndr ) che parla anche degli anni vissuti a Napoli. Ho rispetto per i tifosi ma non posso dire lo stesso per il presidente che ha fatto mille promesse senza mai mantenerle".
UN ALTRO ESTIMATORE DEL ROMANO..
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
napolirun
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3090
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2020, 12:45

Re: E PARLA PURE NICOLA HIGUAIN...

Messaggio da napolirun »

tony pacati ha scritto: sabato 2 marzo 2024, 10:42 Grande attesa per Napoli-Juventus, big match della 27esima giornata di Serie A. A tal proposito Nicolas Higuain, fratello di Gonzalo, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport: "La passata stagione? È stata una stagione anomala col Mondiale di mezzo e Inter, Milan e Juve non hanno avuto continuità. Dopo il tricolore l’ambiente ha dovuto fare i conti con una persona che si crede più importante della stessa società: non è possibile che la squadra scudettata cambi tecnico tre volte in una stagione".


"Ho fatto una canzone (“La vida es un rato”, ndr ) che parla anche degli anni vissuti a Napoli. Ho rispetto per i tifosi ma non posso dire lo stesso per il presidente che ha fatto mille promesse senza mai mantenerle".
UN ALTRO ESTIMATORE DEL ROMANO..
Mille promesse.....ma non si riesce a sapere quale di quelle avrebbe fatto decidere il fratello a cambiare squadra. A naso, se il pappa è quello che conosciamo tutti, anche l'entourage del Gonzalo non deve odorare di rose
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: E PARLA PURE NICOLA HIGUAIN...

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Me lo aspettavo. Perché quando il Napoli gioca con la Patteggese c'è quasi sempre qualche buontempone che ha la malsana idea di andare ad intervistare questo poveraccio. Sto poveretto che non capisce nulla e che ha campato sulle spalle del fratello calciatore.
Lui è il maggior responsabile della fine di merd a che ha fatto il fratello.
Se Higuain fosse rimasto a Napoli, noi avremmo vinto lo scudetto nell'ultimo anno di Sarri e lui (higuain) sarebbe stato trattato come un re e sarebbe diventato immortale nella memoria dei napoletani. Invece, questo esimio provolone (Nicola Higuain) decise di portare il fratello alla Juve (vabbe', si può anche capire : lui ebbe 7 milioni di euro come provvigione!) e quindi con i suoi gol decisivi (sia contro il Napoli all'andata, sia contro l'inter nella famosa partita del fattaccio di Orsato) la Juve vinse il campionato. Ma dopo quel campionato vinto, Higuain fu letteralmente buttato nel cesso e trattato come un Matri o un Giaccherini qualunque.
Higuain aveva una clausola e la Juve pagandola poteva acquistarlo...a meno che lui non avesse rifiutato il trasferimento.
Ma ci pensò il fratello Nicola a convincerlo (per avere i 7 milioni di euro) ad andare tra gli ergastolani.
Ecco...la differenza tra vincere uno scudetto e finire nel cesso o vincere uno scudetto e diventare immortale, può dipendere da una scelta.

Chissà se il pipita sia mai stato in grado di fare questa riflessione...Ma ne dubito, perché non è un caso se uno si butta da una barca su uno scoglio.
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16266
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Re: E PARLA PURE NICOLA HIGUAIN...

Messaggio da Napoli01 »

a questi è successo di tutto da quel trasferimento e non parlo di infortuni ma di altro... e ancora parlano
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
Rispondi