Sassuolo, calvario Berardi! Si teme per il tendine d'Achille. Europei a rischio?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79477
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Sassuolo, calvario Berardi! Si teme per il tendine d'Achille. Europei a rischio?

Messaggio da peppino de filippo »

Bruttissime notizie per il Sassuolo, e forse anche per la Nazionale italiana in vista dei prossimi europei. Il ritorno di Domenico Berardi, un mese e mezzo dopo l'ultima presenza, finisce presto e nel peggiore dei modi. Il capitano dei neroverdi è infatti stato costretto al cambio appena prima dell'ora di gioco della partita contro l'Hellas Verona.


Problema al tendine d'Achille? Berardi è uscito dal campo del Bentegodi - dentro Samuel Castillejo al suo posto - sui suoi piedi ma ha accompagnato ma due componenti della panchina neroverde. Tanto dolore e un movimento che fa paura: dal movimento, e anche dall'espressione facciale del capitano del Sassuolo sembra che l'infortunio possa riguardare il tendine d'Achille della gamba destra.

Serviranno, ovviamente, altri aggiornamenti e soprattutto accertamenti. Se fosse confermato un infortunio di questo tipo, però, Berardi rischierebbe di perdere non solo la parte finale del campionato, complicando ulteriormente le speranze di salvezza della squadra di Ballardini, ma anche i prossimi Europei.
Immagine

Immagine
Rispondi