De Laurentiis: "Costruirò uno stadio nuovo a Bagnoli"

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Il Borbone
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12224
Iscritto il: sabato 22 aprile 2006, 11:39

Re: De Laurentiis: "Costruirò uno stadio nuovo a Bagnoli"

Messaggio da Il Borbone »

quelchepuoi ha scritto: giovedì 7 marzo 2024, 21:55
Il Borbone ha scritto: giovedì 7 marzo 2024, 20:02 Cavolo, si è esposto... Bagnoli, stadio da 60'000 posti, zona riqualificata anche per altri sport... Vediamo, se il 15 luglio 2027 ci sarà l'inaugurazione in stile holliwoodiano. :mrgreen: ... Questo annuncio me lo segno.
Ma tu veramente fai?
Ma chi ci crede, dai... L'avrà detto per mettere pressione al comune di Napoli.
Immagine ...Opinabile.
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19863
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Re: De Laurentiis: "Costruirò uno stadio nuovo a Bagnoli"

Messaggio da AzzurroDoc »

Ma voi veramente ci credete? :lol:
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42360
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: De Laurentiis: "Costruirò uno stadio nuovo a Bagnoli"

Messaggio da icemanac »

Che costruirà uno stadio ci credo poco e nulla.
La cosa da notare che si vede ancora al timone della barca azzurra nel 2027 ed oltre.
E chi lo regge a Lestat per altri 3 anni. 🤦🏻‍♂️
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72542
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: De Laurentiis: "Costruirò uno stadio nuovo a Bagnoli"

Messaggio da gallopoker »

icemanac ha scritto: giovedì 7 marzo 2024, 23:08 Che costruirà uno stadio ci credo poco e nulla.
La cosa da notare che si vede ancora al timone della barca azzurra nel 2027 ed oltre.
E chi lo regge a Lestat per altri 3 anni. 🤦🏻‍♂️
importante considerazione :roll:
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152656
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: De Laurentiis: "Costruirò uno stadio nuovo a Bagnoli"

Messaggio da lestat »

Ascoltato,ahime'...ovviamente credibilita' sotto lo zero.Un vecchio che non si rende conto delle figure di m*rda a cui si espone,e continua ad essere al centro dell'attenzione.Che e' la cosa per la quale,ormai mi sembra chiaro,continua a stare qui.L'attenzione.

Lasciamo perdere lo stadio,il fatto che investe da solo...pe' carita'.Basta la frase finale sulla burocrazia a far capire che la canzone e' uguale,datemi tutto gratis.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17173
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: De Laurentiis: "Costruirò uno stadio nuovo a Bagnoli"

Messaggio da Kiashan74 »

da fare uno striscione con la data "15 Luglio 2027....." da esporre ogni domenica fino a quella data, dopo 2 mesi non lo fanno entrare più
VATTENE
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Immagine
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8881
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: De Laurentiis: "Costruirò uno stadio nuovo a Bagnoli"

Messaggio da djpesaola »

Questo pagliaccio é in una deriva da disturbo borderline della personalità . Sembra che il sindaco non ne sappia nulla
Avatar utente
pedro
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10013
Iscritto il: giovedì 26 aprile 2007, 1:01
Località: Regno delle due Sicilie

Re: De Laurentiis: "Costruirò uno stadio nuovo a Bagnoli"

Messaggio da pedro »

vai Aurelio ti regalo il mio progetto :lol:

Immagine
Immagine
Il Borbone
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12224
Iscritto il: sabato 22 aprile 2006, 11:39

Re: De Laurentiis: "Costruirò uno stadio nuovo a Bagnoli"

Messaggio da Il Borbone »

Kiashan74 ha scritto: venerdì 8 marzo 2024, 9:45 da fare uno striscione con la data "15 Luglio 2027....." da esporre ogni domenica fino a quella data, dopo 2 mesi non lo fanno entrare più
VATTENE
Ecco, questo sarebbe un progetto fattibile e soprattutto sostenibile. :D
Immagine ...Opinabile.
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79582
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Re: De Laurentiis: "Costruirò uno stadio nuovo a Bagnoli"

Messaggio da peppino de filippo »

Aurelio De Laurentiis ha annunciato la costruzione di un nuovo stadio del Napoli a Bagnoli da qui ai prossimi mesi. Un progetto, quello del presidente, al quale crede poco Antonio Corbo, come ammesso dal giornalista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. "Fare lo stadio nuovo a Bagnoli è una adorabile utopia per vari motivi. Il primo: è una zona sismica. Il secondo: è lontano dalle linee ferroviarie e dalla tangenziale. Io conosco molto bene la questione perché ne feci un'inchiesta su 'Il Venerdì' e spero che il presidente e la società stiano ascoltando questa trasmissione per andarlo a leggere, si chiamava 'Bagnoli 2014, l'ultima truppa'..." ha ricordato.



Corbo ha poi aggiunto: "Ci sono due ministeri che insistono su questo suolo. Il primo è il Ministero dell'Ambiente, l'unico che poteva intervenire su Bagnoli. Poi è intervenuto il Ministero degli Interni, che ha parlato di rischio sismico. Se questa è la zona ideale per uno stadio mi sembrerebbe una cosa nuova".

"Mi dispiace che De Laurentiis non si sia informato e non mi abbia chiamato perché gli avrei evitato queste dichiarazioni. Chiedo al presidente di controllare nelle pieghe il piano regolatore, che prevede una costruzione di qualcosa molto importante nella zona Fuorigrotta. Lo stadio nuovo di Bagnoli non vedrà mai la luce".
Immagine

Immagine
Rispondi