ECCO UN ALTRO CHE REMA CONTRO..

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35571
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

ECCO UN ALTRO CHE REMA CONTRO..

Messaggio da tony pacati »

Aurelio De Laurentiis accarezza l'idea di fare di Bagnoli il nuovo centro operativo del suo Napoli: lì, infatti, potrebbe creare il nuovo stadio e costruire strutture per Prima Squadra e Primavera Uno scenario, questo, che convince poco l'opinionista Tommaso Mandato, intervenuto ai microfoni di Canale 21: "Non voglio essere bastian contrario, ma sono un attimino diffidente: non sulla bellezza o l'utilità sociale di un progetto del genere, perché anche io sogno di vedere Bagnoli, un giorno, fiorente e rigogliosa; il mio dubbio, semmai, riguarda il personaggio De Laurentiis, la persona che dovrebbe portare avanti queste idee. Chi non ha mai creduto nel Settore Giovanile, non volendo investire sui giovani, all'improvviso si sveglia e, d'un tratto, diventa innamorato del Settore Giovanile, quando vede la possibilità di costruirne uno nuovo...".


"C'è - ha aggiunto - anche tutta una serie di problemi, come le scosse sismiche, la sovrintendenza... La città è difficile, perché da noi la burocrazia è un ostacolo a qualsiasi cosa. Non vorrei che questa, in realtà, fosse l'ennesima dimostrazione di un gioco politico... A Bagnoli, al di là del discorso sportivo, c'è una montagna di soldi che deve essere gestita, senza contare che siamo alla vigila di un importante appuntamento elettorale come le Regionali: è in atto una guerra tra i rappresentanti di comune e Regione e non vorrei che questa storia del Napoli venisse usata solo per altri obiettivi".

E ALLORA DITELO CHE VOLETE CHE IL PRESIDENTE VADA VIA... 8)
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
pippobaldi1967
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1780
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 10:51

Re: ECCO UN ALTRO CHE REMA CONTRO..

Messaggio da pippobaldi1967 »

Premesso che è solo una "trovata" delle sue per costringere (ncap a iss) il comune a dargli gratis la gestione del maradona.
Premesso che la zona è la meno adatta in tutta Napoli ad accogliere un affluenza e soprattutto un deflusso numeroso come quello dei tifosi del Napoli.
Premesso tutto....Però lasciatemelo dire ...lo stadio a bagnoli sarebbe unico, il più bello del mondo, come scenario...uno stadio sull'arenile, come sfondo Nisida..e più in là Procida Ischia e Capri...
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18677
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: ECCO UN ALTRO CHE REMA CONTRO..

Messaggio da Maverick89 »

pippobaldi1967 ha scritto: lunedì 11 marzo 2024, 17:11 Premesso che è solo una "trovata" delle sue per costringere (ncap a iss) il comune a dargli gratis la gestione del maradona.
Premesso che la zona è la meno adatta in tutta Napoli ad accogliere un affluenza e soprattutto un deflusso numeroso come quello dei tifosi del Napoli.
Premesso tutto....Però lasciatemelo dire ...lo stadio a bagnoli sarebbe unico, il più bello del mondo, come scenario...uno stadio sull'arenile, come sfondo Nisida..e più in là Procida Ischia e Capri...
Ha scritto un bell'articolo sul tema Pistocchi
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20594
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: ECCO UN ALTRO CHE REMA CONTRO..

Messaggio da bicie' »

pippobaldi1967 ha scritto: lunedì 11 marzo 2024, 17:11 Premesso che è solo una "trovata" delle sue per costringere (ncap a iss) il comune a dargli gratis la gestione del maradona.
Premesso che la zona è la meno adatta in tutta Napoli ad accogliere un affluenza e soprattutto un deflusso numeroso come quello dei tifosi del Napoli.
Premesso tutto....Però lasciatemelo dire ...lo stadio a bagnoli sarebbe unico, il più bello del mondo, come scenario...uno stadio sull'arenile, come sfondo Nisida..e più in là Procida Ischia e Capri...
hai perfettamente ragione, solo che tra bonifica e costruzione dello stadio se ne partono quasi un paio di miliardi di euro, in pratica piu' dei fondi stanziati per l'intera riqualifica dell'area di Bagnoli ... poi certo se si vuole tutto si puo' fare, ma ci vuole una forte determinazione da parte dei politici locali e nazionali
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: ECCO UN ALTRO CHE REMA CONTRO..

Messaggio da lestat »

Ma non sia mai.A parte l'assurdita' della cosa,che non trova autorevolezza alcuna...io credo che nulla debba essere concesso a questo ignobile personaggio,che prima va via da Napoli e decide di farsi curare (per lui),e meglio e'.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi