Il calcio si programma,non si improvvisa

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152650
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Il calcio si programma,non si improvvisa

Messaggio da lestat »

Doveva andare cosi',e' andata cosi'.

Da campioni d'italia,avevamo le basi per proseguire e fare una grande stagione.Ci voleva continuita'.O comunque sia,l'organizzazione.
E prendere i giocatori giusti.

Se ti presenti a questi livelli,con Rahmani,Juan Jesus...con tutto il rispetto per loro...nessuna alternativa credibile a centrocampo...e un po di acquisti fatti elemosinando prestiti...e' giusto che finisca cosi'.
E' giusto,e lo dico con rabbia e rammarico.

Quelli erano piu' forti,sul campo.Noi eravamo piu' forti,con la fantasia.

E in tutto questo,se Lindstrom...uno dei giocatori piu' insulsi che io abbia mai visto,nullo in attacco,nullo in difesa...butta dentro quel pallone...e' un miracolo che la pareggiamo.Un miracolo.

Sono venuti meno,tutti...perche' non c'era una base come l'anno scorso,che esaltava i singoli.
Quest'anno invece abbiamo messo le basi per evidenziarne i limiti.

Questo era,questo e' stato.Non succede per caso.
Bell'aure',astipate 'e sorde...va 'bbuono accussi'.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72525
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Il calcio si programma,non si improvvisa

Messaggio da gallopoker »

Confermo tutto
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152650
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Il calcio si programma,non si improvvisa

Messaggio da lestat »

Se Calzona tornasse indietro,si morderebbe le mani prima di far entrare Olivera e Lindstrom,sono sicuro.Anche se capisco la logica.
Tuttavia,Lindstrom mi dimostra solo che se 3 allenatori su 3 non ci hanno creduto...un perche' c'e'.E c'e'.Non per il gol sbagliato,ma per quando perde palla in un tentato dribbling e ci mette una vita per alzarsi.Mentalmente e' proprio fuori contesto.

Certo,ripeto...quelli erano forti,veloci,rapidi,bravi con i piedi.Noi veniamo da mesi di improvvisata e maldestra gestione.Cosa vogliamo?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72525
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Il calcio si programma,non si improvvisa

Messaggio da gallopoker »

lestat ha scritto: martedì 12 marzo 2024, 23:03 Se Calzona tornasse indietro,si morderebbe le mani prima di far entrare Olivera e Lindstrom,sono sicuro.Anche se capisco la logica.
Tuttavia,Lindstrom mi dimostra solo che se 3 allenatori su 3 non ci hanno creduto...un perche' c'e'.E c'e'.Non per il gol sbagliato,ma per quando perde palla in un tentato dribbling e ci mette una vita per alzarsi.Mentalmente e' proprio fuori contesto.

Certo,ripeto...quelli erano forti,veloci,rapidi,bravi con i piedi.Noi veniamo da mesi di improvvisata e maldestra gestione.Cosa vogliamo?
E nonostante tutto avevamo quasi pareggiato!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152650
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Il calcio si programma,non si improvvisa

Messaggio da lestat »

Santa verita' di condo' su sky.

Il mercato estivo e invernale non ha aggiunto niente.
Se vendi Kim e di fatto non lo sostituisci,scientificamente...e Jesus fa il titolare,beh...

Verita',quelle che a Napoli non sentirete dai chiariello,dagli alvino...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72525
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Il calcio si programma,non si improvvisa

Messaggio da gallopoker »

Si credeva onnipotente e ha sbagliato tutto.
Nel mercato invernale non ha posto rimedio a nulla, ha preso bolliti ed infortunati.
Veramente era difficile immaginare uno schifo simile
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152650
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Il calcio si programma,non si improvvisa

Messaggio da lestat »

Piu' vedo il gol,piu' mi incazzo...perche' e' vero,mi arrendo alla bravura loro.Bravissimi.Cioe',questi di prima riuscivano a far passare la palla anche sottoterra,ci hanno fermato pure con interventi di tacco...assurdo.Ma quella difesa schierata,e Di Lorenzo che non fa la diagonale...ma che cazz.

E' vero che il gol potevamo prenderlo tipo sempre,e noi non l'abbiamo fatto...grazie Lindstrom eh,sempre...pero'.

Ci sta poco da dire.Il copione e' lo stesso.Ci lusinghiamo,poi chiudiamo con il fatto che dobbiamo fare ancora tanta strada.

E grazie al ca**o,direi...poteva allenarla chiunque sta squadra.E non facciamo un fetente di mercato.E dedichiamo tempo a piangere soldi al comune,al ministero,al vaticano.Ma che sang da' culonna...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19859
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Re: Il calcio si programma,non si improvvisa

Messaggio da AzzurroDoc »

Certi giocatori sono veramente impresentabili a certi livelli
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11020
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: Il calcio si programma,non si improvvisa

Messaggio da mezzacapa »

lestat ha scritto: martedì 12 marzo 2024, 22:59 Doveva andare cosi',e' andata cosi'.

Da campioni d'italia,avevamo le basi per proseguire e fare una grande stagione.Ci voleva continuita'.O comunque sia,l'organizzazione.
E prendere i giocatori giusti.

Se ti presenti a questi livelli,con Rahmani,Juan Jesus...con tutto il rispetto per loro...nessuna alternativa credibile a centrocampo...e un po di acquisti fatti elemosinando prestiti...e' giusto che finisca cosi'.
E' giusto,e lo dico con rabbia e rammarico.

Quelli erano piu' forti,sul campo.Noi eravamo piu' forti,con la fantasia.

E in tutto questo,se Lindstrom...uno dei giocatori piu' insulsi che io abbia mai visto,nullo in attacco,nullo in difesa...butta dentro quel pallone...e' un miracolo che la pareggiamo.Un miracolo.

Sono venuti meno,tutti...perche' non c'era una base come l'anno scorso,che esaltava i singoli.
Quest'anno invece abbiamo messo le basi per evidenziarne i limiti.

Questo era,questo e' stato.Non succede per caso.
Bell'aure',astipate 'e sorde...va 'bbuono accussi'.
............il Barcellona è una squadra tatticamente messa una chiavica in campo. Ma ha i giocatori, ha la qualità........ed è quella che ci ha strabattuti. Nell'uno contro uno ci hanno ammazzato. Poi le nostre croci si sono confermate le mezzali ed i centrali difensivi. In fase di ripiego, il nostro centrocampo era come il burro. Traorè avrà anche piedi buoni, ma è una lumaca. Anguissa un pianto. JJ e Ramhani si arrabattano, ma sono quello che sono, non me la sento nemmeno di bestemmiarli, che non è certo colpa loro se sono scarsi.........e poi vorrei capire, se c'era in visione l'eventuale acquirente di Osimhen, quello dei 130 milioni, si sarà reso conto che affare si appresta a fare?!? E dovrebbe sostituire Mbappé?!? Jamme bell.........comunque, chissà quando rivedremo un'altra volta il Napoli in CHL......sappiamo già che non arriveranno giocatori adeguati, la prossima stagione sarà quella del declino, prepariamoci al peggio......grazie ADL.........
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152650
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Il calcio si programma,non si improvvisa

Messaggio da lestat »

AzzurroDoc ha scritto: martedì 12 marzo 2024, 23:13 Certi giocatori sono veramente impresentabili a certi livelli
Sono impresentabili,se esposti.Non in termini assoluti.

Se costringi Jesus a fare il titolare,la colpa e' "tua",non sua.
Se a centrocampo devono giocare sempre gli stessi,la colpa e' "tua",non loro.
Se non hai ricambi,la colpa e' "tua".
Sei hai i soldi,e non li spendi,e prendi gente in prestito...la colpa e' "tua".
Se gestisci i giocatori come fai con Zielinski,la colpa e' "tua".

E' chiaro il ragionamento?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152650
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Il calcio si programma,non si improvvisa

Messaggio da lestat »

mezzacapa ha scritto: martedì 12 marzo 2024, 23:14
lestat ha scritto: martedì 12 marzo 2024, 22:59 Doveva andare cosi',e' andata cosi'.

Da campioni d'italia,avevamo le basi per proseguire e fare una grande stagione.Ci voleva continuita'.O comunque sia,l'organizzazione.
E prendere i giocatori giusti.

Se ti presenti a questi livelli,con Rahmani,Juan Jesus...con tutto il rispetto per loro...nessuna alternativa credibile a centrocampo...e un po di acquisti fatti elemosinando prestiti...e' giusto che finisca cosi'.
E' giusto,e lo dico con rabbia e rammarico.

Quelli erano piu' forti,sul campo.Noi eravamo piu' forti,con la fantasia.

E in tutto questo,se Lindstrom...uno dei giocatori piu' insulsi che io abbia mai visto,nullo in attacco,nullo in difesa...butta dentro quel pallone...e' un miracolo che la pareggiamo.Un miracolo.

Sono venuti meno,tutti...perche' non c'era una base come l'anno scorso,che esaltava i singoli.
Quest'anno invece abbiamo messo le basi per evidenziarne i limiti.

Questo era,questo e' stato.Non succede per caso.
Bell'aure',astipate 'e sorde...va 'bbuono accussi'.
............il Barcellona è una squadra tatticamente messa una chiavica in campo. Ma ha i giocatori, ha la qualità........ed è quella che ci ha strabattuti. Nell'uno contro uno ci hanno ammazzato. Poi le nostre croci si sono confermate le mezzali ed i centrali difensivi. In fase di ripiego, il nostro centrocampo era come il burro. Traorè avrà anche piedi buoni, ma è una lumaca. Anguissa un pianto. JJ e Ramhani si arrabattano, ma sono quello che sono, non me la sento nemmeno di bestemmiarli, che non è certo colpa loro se sono scarsi.........e poi vorrei capire, se c'era in visione l'eventuale acquirente di Osimhen, quello dei 130 milioni, si sarà reso conto che affare si appresta a fare?!? E dovrebbe sostituire Mbappé?!? Jamme bell.........comunque, chissà quando rivedremo un'altra volta il Napoli in CHL......sappiamo già che non arriveranno giocatori adeguati, la prossima stagione sarà quella del declino, prepariamoci al peggio......grazie ADL.........
Condivido,perche' io credo che quelli che sperano che finisca presto...e li capisco...non si sono resi conto a cosa stiamo andando incontro.

Poi sul resto,come detto prima...non e' colpa dei giocatori se sono cosi' esposti in una stagione dove e' stato fatto tutto,nel peggiore dei modi.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17823
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Il calcio si programma,non si improvvisa

Messaggio da Maverick89 »

Prima della partita si è autoinvitato all'intervista dove ha parlato solo di soldi e del Mondiale per club che mo gli rimane di traverso e so contento così se la prende nel cu*o...
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13373
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Il calcio si programma,non si improvvisa

Messaggio da Bermuda »

Solo una cosa non ho capito di calzona: ngonge non è in lista Champions???


Perché davvero non ho compreso lindstrom per politano....
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16837
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Re: Il calcio si programma,non si improvvisa

Messaggio da pazzo di te »

lestat ha scritto: martedì 12 marzo 2024, 23:13 Piu' vedo il gol,piu' mi incazzo...perche' e' vero,mi arrendo alla bravura loro.Bravissimi.Cioe',questi di prima riuscivano a far passare la palla anche sottoterra,ci hanno fermato pure con interventi di tacco...assurdo.Ma quella difesa schierata,e Di Lorenzo che non fa la diagonale...ma che cazz.

E' vero che il gol potevamo prenderlo tipo sempre,e noi non l'abbiamo fatto...grazie Lindstrom eh,sempre...pero'.

Ci sta poco da dire.Il copione e' lo stesso.Ci lusinghiamo,poi chiudiamo con il fatto che dobbiamo fare ancora tanta strada.

E grazie al ca**o,direi...poteva allenarla chiunque sta squadra.E non facciamo un fetente di mercato.E dedichiamo tempo a piangere soldi al comune,al ministero,al vaticano.Ma che sang da' culonna...
ogni santa volta ci ritroviamo a parlare sempre della stessa cosa, sul primo gol JJ va a marcare rahmani invece di stare addosso a lopez, purtroppo se andiamo a giocare un quarto di champions con il brasiliano titolare come sostituto di kim ogni commento è superfluo
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16837
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Re: Il calcio si programma,non si improvvisa

Messaggio da pazzo di te »

Bermuda ha scritto: mercoledì 13 marzo 2024, 9:01 Solo una cosa non ho capito di calzona: ngonge non è in lista Champions???


Perché davvero non ho compreso lindstrom per politano....
l'unica spiegazione è che venendo da 1 mese di stop non sentiva di schierarlo, altrimenti non mi spiego l'ingresso del Michu danese
Rispondi