Zero ad aurelio

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Zero ad aurelio

Messaggio da lestat »

"Zero a questo clima di terrore creato attorno al Napoli, e nel Napoli, da Aurelio De Laurentiis. Imbarazzante lo show, l’ennesimo della sua stagione horribilis, messo in scena a Barcellona. Roba che va oltre il cinepanettone, un Massimo Boldi che dice ancora ‘cipollino’ dopo quarant’anni e si aspetta pure che gli altri ridono. Umilia Politano in diretta Tv, aggredisce fisicamente un cameraman, poi si dipinge sul volto di Joker e pensa di poter ripartire come se nulla fosse successo. Questo isterico Napoli è isterico come il suo presidente, come la sua gestione. Lo scudetto è stato l’enzima che ha esasperato tutti i suoi aspetti negativi, primo fra tutti l’onnipotenza. Come la maschera di The Mask, che tira fuori il lato più oscuro. Buio Aurelio."
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Zero ad aurelio

Messaggio da lestat »

Pure minervini,uno dei peggio talvolta...su tuttonapoli,riesce a tirar fuori una verita'.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8817
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: Zero ad aurelio

Messaggio da djpesaola »

Zero ? Direi generoso 😉
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72155
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Zero ad aurelio

Messaggio da gallopoker »

Tutte verità, seppur parziali
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16892
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: Zero ad aurelio

Messaggio da Kiashan74 »

lestat ha scritto: mercoledì 13 marzo 2024, 10:05 "Zero a questo clima di terrore creato attorno al Napoli, e nel Napoli, da Aurelio De Laurentiis. Imbarazzante lo show, l’ennesimo della sua stagione horribilis, messo in scena a Barcellona. Roba che va oltre il cinepanettone, un Massimo Boldi che dice ancora ‘cipollino’ dopo quarant’anni e si aspetta pure che gli altri ridono. Umilia Politano in diretta Tv, aggredisce fisicamente un cameraman, poi si dipinge sul volto di Joker e pensa di poter ripartire come se nulla fosse successo. Questo isterico Napoli è isterico come il suo presidente, come la sua gestione. Lo scudetto è stato l’enzima che ha esasperato tutti i suoi aspetti negativi, primo fra tutti l’onnipotenza. Come la maschera di The Mask, che tira fuori il lato più oscuro. Buio Aurelio."
troppo buono
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]


"Un anno fa, ho ricevuto un’offerta da 2,5 miliardi di euro per rilevare le quote del Napoli. A quel punto, mi sono chiesto se valesse davvero la pena privarsi di quello che considero un giocattolo appartenente alla mia famiglia. Fino a quando non cambierò idea, non cederò la società."
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16263
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Re: Zero ad aurelio

Messaggio da Napoli01 »

troppo facile oggi per il banalissimo Minervini, sempre sprezzante in passato verso chi diceva queste cose
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19836
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Re: Zero ad aurelio

Messaggio da AzzurroDoc »

Ora salgono tutti sul carrozzone... Al contrario... Mi chiedo dov'erano quando si vendeva Kim e si pigliava Natan.... Facile oggi.
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Zero ad aurelio

Messaggio da lestat »

Emerge sui social un altro video del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che ferma Politano a Sky Sport durante l'intervista alla vigilia della gara contro il Barcellona.

Da lontano si sente la voce del presidente azzurro che si avvicina: "Politano, vieni qua, non può parlare con voi. E' con Di Marzio che deve parlare, non con te, abbi pazienza" dice De Laurentiis rivolgendosi al giornalista Massimo Ugolini che stava intervistando l'attaccante del Napoli.

Poi il patron azzurro si rivolge a qualcuno di Sky: "Scusa eh, anche tu che ca**o ci stai a fare? Ho parlato con i tuoi capi, con Ferri, mi ha detto: ti sta bene Di Marzio? Va bene. Lui è laziale (rivolgendosi a Ugolini)". In chiusura di video, mentre va via, De Laurentiis torna e dice al cameraman, prima di spingerlo rischiando di fargli cadere la telecamera: "Poi tu non devi riprendere quando io parlo, hai capito? Scemo".
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17491
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Zero ad aurelio

Messaggio da Maverick89 »

lestat ha scritto: mercoledì 13 marzo 2024, 13:58 Emerge sui social un altro video del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che ferma Politano a Sky Sport durante l'intervista alla vigilia della gara contro il Barcellona.

Da lontano si sente la voce del presidente azzurro che si avvicina: "Politano, vieni qua, non può parlare con voi. E' con Di Marzio che deve parlare, non con te, abbi pazienza" dice De Laurentiis rivolgendosi al giornalista Massimo Ugolini che stava intervistando l'attaccante del Napoli.

Poi il patron azzurro si rivolge a qualcuno di Sky: "Scusa eh, anche tu che ca**o ci stai a fare? Ho parlato con i tuoi capi, con Ferri, mi ha detto: ti sta bene Di Marzio? Va bene. Lui è laziale (rivolgendosi a Ugolini)". In chiusura di video, mentre va via, De Laurentiis torna e dice al cameraman, prima di spingerlo rischiando di fargli cadere la telecamera: "Poi tu non devi riprendere quando io parlo, hai capito? Scemo".
:D :D :D :D :D :D idolo
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10980
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: Zero ad aurelio

Messaggio da mezzacapa »

....pare che poi sia andato a scusarsi dal cameraman.........
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17491
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Zero ad aurelio

Messaggio da Maverick89 »

AzzurroDoc ha scritto: mercoledì 13 marzo 2024, 13:00 Ora salgono tutti sul carrozzone... Al contrario... Mi chiedo dov'erano quando si vendeva Kim e si pigliava Natan.... Facile oggi.
Cioè?
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19836
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Re: Zero ad aurelio

Messaggio da AzzurroDoc »

Maverick89 ha scritto: mercoledì 13 marzo 2024, 14:24
AzzurroDoc ha scritto: mercoledì 13 marzo 2024, 13:00 Ora salgono tutti sul carrozzone... Al contrario... Mi chiedo dov'erano quando si vendeva Kim e si pigliava Natan.... Facile oggi.
Cioè?

Che alcuni giornalisti leccaculo ora stanno cominciando ad andare contro il padrone.. Minervini è solo l'ultimo.. ma in estate parevano arrapati quando si vendeva Kim a 50 milioni e si prendeva Natan a 10... O si vendeva lozano e si prendevano i cajuste e lindstrom.
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72155
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Zero ad aurelio

Messaggio da gallopoker »

AzzurroDoc ha scritto: mercoledì 13 marzo 2024, 15:19
Maverick89 ha scritto: mercoledì 13 marzo 2024, 14:24
AzzurroDoc ha scritto: mercoledì 13 marzo 2024, 13:00 Ora salgono tutti sul carrozzone... Al contrario... Mi chiedo dov'erano quando si vendeva Kim e si pigliava Natan.... Facile oggi.
Cioè?

Che alcuni giornalisti leccaculo ora stanno cominciando ad andare contro il padrone.. Minervini è solo l'ultimo.. ma in estate parevano arrapati quando si vendeva Kim a 50 milioni e si prendeva Natan a 10... O si vendeva lozano e si prendevano i cajuste e lindstrom.
ovviamente difendevano il pappa
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152456
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Zero ad aurelio

Messaggio da lestat »

Anche lelluccio 'a fetecchia accusa il presidente.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72155
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: Zero ad aurelio

Messaggio da gallopoker »

troppo comodo ora salire sul carro...moon
Rispondi